Qualcuno di voi quest'anno si iscriverà alla Sapienza di Roma?!
non lo dico per formare un'allegra comitiva di matricole, o almeno non principalmente per questo, vorrei sapere se anche voi avete problemi a registrarvi al sito.
Qualcuno di voi quest'anno si iscriverà alla Sapienza di Roma?!
non lo dico per formare un'allegra comitiva di matricole, o almeno non principalmente per questo, vorrei sapere se anche voi avete problemi a registrarvi al sito.
non quest'anno, però se vuoi chiedo ai sapientini
io andrò alla Sapienza...mi ha registrato mia madre ed anke lei inizialmente ha avuto dei problemi...tu ke genere diproblema hai avuto?
ora ho risolto tutto...sono andato ieri mattina al CIAO e ho fatto l'immatricolazione da li...comunque il problema era che non mi faceva selezionare il comune di residenza...mi dava "-lista vuota-"...bha!Originariamente inviata da Rebelgirlll
a proposito....tu a che sei iscritta?Originariamente inviata da Rebelgirlll
per ora è tutto ok...anche se ancora devo compilare l'ISEE...per non parlare del test di ammissione poi!Originariamente inviata da grimmy
che incubo, il test d'ammissioneOriginariamente inviata da chaoz
che facoltà?
proverò il test di ammissione alla facoltà di psicologia........se va male farò arte,moda e spettacolo
Ingegneria gestionale....che palle!Originariamente inviata da grimmy
riuscissi a trovare un'oretta al giorno per studiare poi....bha! comunque alle BRUTTE ripiego su ingegneria informatica!
la fantomatica organizzazione della sapienza è ormai nota a molti.
Ho passato un'anno tra segreteria e dipartimento. Per quanti riguarda il sito...non so...l'anno scorso è andato tutto liscio
Beh, ragazzi...in bocca al lupo (ops!) per tutto!!!