Qualcuno di voi quest'anno si iscriverà alla Sapienza di Roma?!
non lo dico per formare un'allegra comitiva di matricole, o almeno non principalmente per questo, vorrei sapere se anche voi avete problemi a registrarvi al sito.
Qualcuno di voi quest'anno si iscriverà alla Sapienza di Roma?!
non lo dico per formare un'allegra comitiva di matricole, o almeno non principalmente per questo, vorrei sapere se anche voi avete problemi a registrarvi al sito.
non quest'anno, però se vuoi chiedo ai sapientini![]()
io andrò alla Sapienza...mi ha registrato mia madre ed anke lei inizialmente ha avuto dei problemi...tu ke genere diproblema hai avuto?
ora ho risolto tutto...sono andato ieri mattina al CIAO e ho fatto l'immatricolazione da li...comunque il problema era che non mi faceva selezionare il comune di residenza...mi dava "-lista vuota-"...bha!Originariamente inviata da Rebelgirlll
a proposito....tu a che sei iscritta?Originariamente inviata da Rebelgirlll
per ora è tutto ok...anche se ancora devo compilare l'ISEE...per non parlare del test di ammissione poi!Originariamente inviata da grimmy
che incubo, il test d'ammissioneOriginariamente inviata da chaoz
![]()
che facoltà?
proverò il test di ammissione alla facoltà di psicologia........se va male farò arte,moda e spettacolo![]()
![]()
![]()
Ingegneria gestionale....che palle!Originariamente inviata da grimmy
riuscissi a trovare un'oretta al giorno per studiare poi....bha! comunque alle BRUTTE ripiego su ingegneria informatica!
la fantomatica organizzazione della sapienza è ormai nota a molti.
Ho passato un'anno tra segreteria e dipartimento.Per quanti riguarda il sito...non so...l'anno scorso è andato tutto liscio
![]()
Beh, ragazzi...in bocca al lupo (ops!) per tutto!!!