Originariamente inviata da
Godel
Allora, non credere che coglionarmi sia cosa di tutti i giorni Chaoz, invece delle chiacchiere abbiamo bene bene qui i nostri interventi, e possiamo analizzarli con chiarezza senza problemi.
Tu hai scritto un post riguardo questo mio commento:
Ecco il tuo post:
Ed io ti ho risposto così:
A cui hai risposto così:
Allora, prendiamo il dizionario della lingua italiana Zanichelli e cerchiamo il significato delle parole "incongruo", "sconclusionato", "incoerente".
Incongruo= non congruo, inadeguato, incoerente.
Sconclusionato= che manca di conclusione, di ordine, di coerenza.
Incoerente= privo di nessi logici.
Allora, vediamo se è così. Ho colorato le parti del discorso che rispondono alle tue affermazioni per facilitarti la comprensione del testo, e da questo si capisce benissimo che:
- Tu affermi che "Bertinotti ha ben più diritto di recarsi in visita ufficiale ad un ateneo italiano in quanto Presidente della Camera", ed io ti rispondo che Bertinotti è colui che ha taciuto crimini immani, e che quindi è lui che dovrebbe ricevere una pessima accoglienza (calci) nella visita agli atenei. Il tutto si rifa all'intervento che ha suscitato il tuo ingresso nel topic, ossia il mio dire che se gli atenei hanno accettato la visita di Bertinotti, non si possono stare a lamentare della visita del Papa.
La mia risposta quindi è coerente e congrua.
- Tu affermi che io non abitando a Roma, non posso sapere cosa implica una visita del Papa, sia economicamente che riguardo il resto. Io ti rispondo che mentre tu ti lamenti dell'onere economico che comporta una visita del Papa a Roma, ipocritamente non ti lamenti dell'onere economico e di ciò che comporta la visita del Re di Giordania, così come ipocritamente non ti lamenti dei soldi che si mangia Veltroni sindaco di Roma, così come ipocritamente non ti lamenti del denaro che lo stato spende per il debito pubblico italiano, fondato su una speculazione bancaria. Ed il tutto si rifà al tuo intervento che si lamenta dell'onere economico e dei disagi che causerebbe una visita del Papa.
La mia risposta è quindi coerente e congrua.
- Tu affermi che "e chi deve ricevere la visita, non trae piacere dall'essere oggetto di siffatte attenzioni è sacrosanto che protesti; ed io ti rispondo che dato che il Papa non fa visita al rettore della Sapienza, ma fa visita agli studenti, il rettore dovrebbe farsi gli affari suoi dato che non è il padrone dell'ateneo e non ha diritto di parlare per bocca degli altri; e rincalzo dicendo che dovrebbe piuttosto preoccuparsi dello stato in cui verso l'università La Sapienza. Il tutto si rifà alla tua affermazione secondo la quale è sacrosanta la protesta di alcuni per la visita del Papa.
La mia risposta è quindi coerente e congrua.
Ora, non solo è evidente come il mio post in risposta a ciò che hai scritto sia coerente, concgruo, e ordinato; ma è evidente come tu non abbia argomentato nulla se non affermando che mi rifaccio a cose mai dette (qui sopra è dimostrato che ti sbagli), che sono incongruo, incoerente, sconslusionato; e che hai una flebile e quantomeno nobile speranza che la pochezza dei miei interventi non sia lo specchio della mia persona.
Innanzitutto, dovresti andarti a leggere il significato dei termini che usi, perchè li usi in modo scorretto; poi dovresti evitare di intervenire in discorsi che non intendi approfondire, dato che non hai argomentazioni per ribattere a chi ti risponde se non sparando termini messi a caso come detto prima; e poi, se proprio vuoi indagare sulla mia pochezza come persona, abbi almeno la dignità di tenere i tuoi puerili giudizi per te, sia perchè io non sono il tipo che va a segnalare certi interventi ai mod a differenza di chi piagnucola per ogni risposta brusca, sia perchè quando si interviene senza senso per più post semplicemente scrivendo stronzate come hai fatto tu bisognerebbe avere anche il buongusto di capire quando è il momento giusto per starsene zitti.
Protesta incomprensibile per affermazioni corrette trallaltro.
Se il Vaticano ha realmente annullato la visita del Papa è solamente perchè ancora una volta la chiesa si dimostra più matura dei suoi detrattori.