problemi di comprendonio??Originariamente inviata da Abel Balbo
il livello di istruzione verrà innalzato.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
che bello, dopo 3 anni rivedo una manifestazione e come l'ultima di cui serbo il ricordo (legata alla scuola ovviamente) motivo era??? oddio no, mi tocca studiare, non posso andare a scuola a cazzeggiare, manifestiamo per i nostri diritti di studente: 1 ora di intervallo, poi riposino, ah si.. pausa caffè e sigaretta. negli ultimi 10 min magari in classe in giro ce lo faccio.
caro OBO devi capire ke alla mia età(16)nn c'è molta responsabilità...una cosa e avere 16 e un'altra e avere 20...poi mi pare ke una volta arrivati all'università vanno avanti solo qlli ke sono determinati ad essere qualkuno nella societàOriginariamente inviata da obo
ma i debiti certamente non scompariranno, semplicemente durante l'estate bisognerà darsi da fare.Originariamente inviata da GiulioHouse
Se la preparazione degli studenti che si iscrivono all'università è sempre più scadente, mi chiedo dove andremmo a finire...e te lo dice uno che non ha fatto una mazza da mattina a sera al liceo, e ora si sta già pentendo.
Inoltre il compito di fioroni non è certo quello di accaparrarsi la simpatia degli studenti ma quello di cercare di migliorare il sistema scolastico, e secondo me, a piccoli passi, qualcosa di buono si sta facendo.
Originariamente inviata da GiulioHouse
Complimenti per la modestia... che tu non ti sia spiegato bene non lo prendi nemmeno in considerazione eh...!
Il bello è che poi vi lamentate che sono i professori che non spiegano bene...
staremo a vedere..Originariamente inviata da obo
e le vacanze ke fine faranno...nn parlo da ragazzo ke nn puo fare a meno di uscire ma da ragazzo ke si è rotto i coglioni di 9 mesi di scuola...io credo ke all'università i ragazzi sono un po piu responsabili e incominciano a capire i veri valori della vita.Originariamente inviata da andre4ever88
è giusto ci si deve impegnare...però io ci sn rimasta male...cioè...ero tutta bella felice cn il mio debito di greco...e adesso lo devo togliere...cm farò??? sarò triste senza!!!
No dai...Fioroni sinceramente dopo questa cosa...nn mi sta molto simpatico...però ormai la legge è passata anche manifestare nn servirà...quindi rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di nn avere debiti...anche se il greco è la mia croce...la bestia nera...nn so se lo passerò... così in 2 liceo classico...ad 1 passo dalla maturità...mi toccherà ripetere 1 anno o cambiare scuola...SOB...
meno diplomati ma più preparati, almeno per i primi anni.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
poi poco alla volta il numero di diplomati preparati si alzerà come naturale conseguenza dell'adattamento a questo nuovo regolamento.
scusa ehhh...te lo ripeto se nn l'hai capito o se io lo scritto male...dicevo ke ci saranno classi in cui ci saranno solo ragazzi promossi e invece classi dove ci saranno solo bocciati...capito???Originariamente inviata da Abel Balbo