ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 201

Scuola LEGGE

  1. #41
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    Io sono contraria, e ora che sono nel triennio sta scuola mi fa proprio schifo. Sta cosa dei debiti poi, tutti si dovrebbero concentrare su altro.
    IO apro solo una parentesi, nel biennio non fai un cavolo, ti chiedono il minimo e ottieni bei voti con poco, poi arrivi nel triennio e ciao sei fregato. Tutto cambia e non hai nessuna base se non essere capace a copiare nei temi e nei compiti in classe!
    Chiusa parentesi
    sei capace a copiare nei temi e nei compiti in classe perchè VUOI copiare. Se la gente studiasse di più avrebbe le basi per FARE temi e compiti in classe.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    sei capace a copiare nei temi e nei compiti in classe perchè VUOI copiare. Se la gente studiasse di più avrebbe le basi per FARE temi e compiti in classe.
    Appunto

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non sono contro, assolutamente.

    Studia invece di protestare
    strano ma vero.
    sono d'accordo con darkness.

    ah, se solo le energie che usate per far polemica, le usaste per studiare... ah quanti bei risultati
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    sicuramente ormai per te è facile parlare ...
    Non mi sembra il caso di ammettere all'esame gli asini. QUesta legge lo impedirà di sicuro.

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda, GiulioHouse, già il fatto di aver messo d'accordo me e holly dovrebbe farti capire quanto questa legge sia giusta e quanto (scusate ma è così) insensate siano le vostre proteste

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è giusto, io sono uscita dalle superiori da ignorante (anche e soprattutto per colpa mia ovviamente).

    basta guardare le interviste che fanno ogni tanto alla tv.. -da cosa è causato il buco dell ozono?- -dall anidride carbonica- -dal troppo ossigeno-

    ma dai..

    Qualsiasi materia è utile, anche se poi andrai a fare un lavoro per il quale non ti servirà. Ma un po' di cultura, soprattutto a noi italiani, serve..

  8. #47
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ragazzi ribbeliamoci contro il ministro fioroni e le sue leggi....la legge per le scuole superiori dice ke ki ha un debito in terza in quarta o in quinta e poi nn lo recupera nn sarà ammesso agli esami....Ke me**a di legge....rgazzi ki è contro????

    azz io ne ho 4 da rekuperare e sn all'ultimo anno!

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Bene, adesso puoi tornare in italia e ricordarti che stai sparando una cazzata?
    Pensi davvero che lo studente medio, che fa un'interrogazione da 6 ma prende 5 possa fare ricorso? chi glielo paga l'avvocato? e chi testimonia per lui? e sopratutto...come fai a dimostrare che quel 5 è effettivamente un 6?
    Un discorso simile puoi farlo x uno che merita il 10 e si prende il 6...ma in caso di un divario di 1 voto....è un discorso inutile.
    Quando parlavo di denuncia a un professore, non mi riferivo certo al fatto che abbia messo un 5 anziché un 6 a uno studente interrogato. MI riferivo a un debito assegnato ingiustamente: il professore - che va a simpatie e antipatie, come tu ipotizzi e denunci - ti dà un debito nella sua materia nonostante il fatto che tu in quella materia sia preparato. Ebbene ti rivolgi al preside prima e se serve (ma non serve, perché il preside provvederà lui stesso a sondare la tua preparazione) al provveditore agli studi della tua provincia e richiedi di essere ulteriormente esaminato in quella materia. Se dimostri di essere strapreparato al tuo professore verrà chiesto il motivo della sua decisione e ne pagherà le conseguenze...

    Ti rispondo anche sull'altro tuo intervento sulle "materie inutili".
    Innanzitutto quando scegli un corso di studi sei cosciente delle materie che sarai chiamato a studiare.
    Una materia che c'è solo al primo anno, lo sai meglio di me, non è mai difficile da superare; il più delle volte basta solo un po' d'attenzione durante le lezioni, senza nemmeno studiare a casa... invece lo studente medio siccome sa che quella materia non è per niente considerata, non solo non la studia, ma durante le lezioni non si incula per niente l'insegnante.
    Vuoi leggere un libro che ti piace? E hai bisogno di convertirci le "energie" richieste per studiare l'inutile francese? maddài, che ce la fai a studiare il francese e anche a leggerti il tuo libro senza che ti deperisci...

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non sono contro, assolutamente.

    Studia invece di protestare
    infatti...






    certo che io l'ho scampata bella però

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    raga io trovo sempre qsta legge una merda anke per ki è bravo a scuola

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:56
  2. LEGGE 194/78
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:40
  3. legge sui semafori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:27
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:50
  5. LA nostra legge
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 10:48