ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 201

Scuola LEGGE

  1. #61
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    GiulioHouse sono completamente d'accordo con te...
    capisco bocciare persone con 3 debiti e non nego nemmeno che alcuni vengano a scuola solo x scaldare il banco..
    ma ci sono persone che hanno tutti 7/8 e magari una materia in cui non riescono proprio ad ottenere la sufficienza...
    dopo 3 mesi di vacanza è ovvio che a settembre ci sono pochissime possibilità di recuperare..
    hai, non dico tutti e tre i mesi, ma almeno 1 mese per studiare solo e soltanto la materia che non capisci. e in 1 mese ce la fai.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    hai, non dico tutti e tre i mesi, ma almeno 1 mese per studiare solo e soltanto la materia che non capisci. e in 1 mese ce la fai.
    beh...prendermi per scema ma io facendo 2-3 volte a settimana ripetizioni in matematica e un corso con la scuola di una settimana con la mia prof non ce l'ho fatta e così x anche tutte le mie altre compagne..
    non nego che alcune di loro vengono x scaldare il banco ma sono rimasta stupita riguardo ad una che riesce ad avere sempre voti sull'8 e ha preso 4 ( che trallaltro è stato il voto+alto..)

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    beh...prendermi per scema ma io facendo 2-3 volte a settimana ripetizioni in matematica e un corso con la scuola di una settimana con la mia prof non ce l'ho fatta e così x anche tutte le mie altre compagne..
    non nego che alcune di loro vengono x scaldare il banco ma sono rimasta stupita riguardo ad una che riesce ad avere sempre voti sull'8 e ha preso 4 ( che trallaltro è stato il voto+alto..)
    Be', sul beautiful non discuto, ma il disaster devo dire che allora è proprio azzeccato come nickname!!

  5. #64
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    proprio sbagliata la legge non è,anzi..però è deprimente....io c'ho una paura assurda

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Be', sul beautiful non discuto, ma il disaster devo dire che allora è proprio azzeccato come nickname!!
    beh...non dico di essere un genio a scuola,ma non vado nemmeno male visto che ho la media del 7..cmq anche supponendo che io sia un totale disastro non sono l'unica a non essere passata visto che anche questa mia compagna che si è impegnata sicuramente molto+di me è riuscita ad ottenere un misero 4...
    e questo perchè?perchè la nostra prof è un'incompetente..
    spiega e non si capisce,parla una specie di ostrogoto e spiega cose basate su argomenti vecchi che pretende che sappiamo senza averli mai fatti..
    con questo volevo solo favi capire che a volte il ''non superamento'' di un debito non dipende solo dallo studente..e non è giusto che una persona che si impegna costantemente venga bocciato solo x una stupida legge

  7. #66
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    beh...non dico di essere un genio a scuola,ma non vado nemmeno male visto che ho la media del 7..cmq anche supponendo che io sia un totale disastro non sono l'unica a non essere passata visto che anche questa mia compagna che si è impegnata sicuramente molto+di me è riuscita ad ottenere un misero 4...
    e questo perchè?perchè la nostra prof è un'incompetente..
    spiega e non si capisce,parla una specie di ostrogoto e spiega cose basate su argomenti vecchi che pretende che sappiamo senza averli mai fatti..
    con questo volevo solo favi capire che a volte il ''non superamento'' di un debito non dipende solo dallo studente..e non è giusto che una persona che si impegna costantemente venga bocciato solo x una stupida legge
    cavolo ma è assurdo che ogni volta che qualcuno va male è sempre colpa del professore.

  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    e questo perchè?perchè la nostra prof è un'incompetente..
    spiega e non si capisce,parla una specie di ostrogoto e spiega cose basate su argomenti vecchi che pretende che sappiamo senza averli mai fatti..
    A questa situazione si può rimediare in tanti modi: uno su tutti, se voi le dimostrate che vi impegnate, ma le spiegate che alcune cose non le avete fatte, è anche un suo dovere spiegarvele per farvi capire. E se spiega "in ostrogoto", si può sempre dirle che non avete capito e chiederle di rispiegare.

  9. #68
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ahaha oggi ha spiegato i campi d'esistenza negli ultimi 5 minuti, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a capire di cosa stesse parlando, quando durante gli ultimi 30 secondi qualcuno ha osato chiedere ha risposto con un bel "usate il cervello!", ci ha caricato i compiti ed è sparita dalla circolazione ù.ù

    A spiegare non è capace, ripete le cose sempre nello stesso incomprensibile modo.

    Vabbè, il mio è solo uno sfogo

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    cavolo ma è assurdo che ogni volta che qualcuno va male è sempre colpa del professore.
    Niente da aggiungere

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    A questa situazione si può rimediare in tanti modi: uno su tutti, se voi le dimostrate che vi impegnate, ma le spiegate che alcune cose non le avete fatte, è anche un suo dovere spiegarvele per farvi capire. E se spiega "in ostrogoto", si può sempre dirle che non avete capito e chiederle di rispiegare.
    è quello che abbiamo fatto...infatti ha deciso di spiegarci le equazioni..
    ma rimane e rimarrà un'incompetente ù__ù
    entra in classe,chiama 10 persone alla lavagna,gli ultimi 5 minuti risolve un esercizio su un argomento nuovo e questa x lei è la spiegazione..
    abbiamo chiesto di rispiegarci l'argomento più di una volta prova a ripetercelo ma dopo un po' si stanca xD
    in fondo è una grande anche se spero di non ridurmi mai come lei xD

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 21:56
  2. LEGGE 194/78
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 13:40
  3. legge sui semafori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:27
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:50
  5. LA nostra legge
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:48