hai, non dico tutti e tre i mesi, ma almeno 1 mese per studiare solo e soltanto la materia che non capisci. e in 1 mese ce la fai.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
hai, non dico tutti e tre i mesi, ma almeno 1 mese per studiare solo e soltanto la materia che non capisci. e in 1 mese ce la fai.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
beh...prendermi per scema ma io facendo 2-3 volte a settimana ripetizioni in matematica e un corso con la scuola di una settimana con la mia prof non ce l'ho fatta e così x anche tutte le mie altre compagne..Originariamente inviata da obo
non nego che alcune di loro vengono x scaldare il banco ma sono rimasta stupita riguardo ad una che riesce ad avere sempre voti sull'8 e ha preso 4 ( che trallaltro è stato il voto+alto..)
Be', sul beautiful non discuto, ma il disaster devo dire che allora è proprio azzeccato come nickname!!Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
proprio sbagliata la legge non è,anzi..però è deprimente....io c'ho una paura assurda
beh...non dico di essere un genio a scuola,ma non vado nemmeno male visto che ho la media del 7..cmq anche supponendo che io sia un totale disastro non sono l'unica a non essere passata visto che anche questa mia compagna che si è impegnata sicuramente molto+di me è riuscita ad ottenere un misero 4...Originariamente inviata da Abel Balbo
e questo perchè?perchè la nostra prof è un'incompetente..
spiega e non si capisce,parla una specie di ostrogoto e spiega cose basate su argomenti vecchi che pretende che sappiamo senza averli mai fatti..
con questo volevo solo favi capire che a volte il ''non superamento'' di un debito non dipende solo dallo studente..e non è giusto che una persona che si impegna costantemente venga bocciato solo x una stupida legge
cavolo ma è assurdo che ogni volta che qualcuno va male è sempre colpa del professore.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
A questa situazione si può rimediare in tanti modi: uno su tutti, se voi le dimostrate che vi impegnate, ma le spiegate che alcune cose non le avete fatte, è anche un suo dovere spiegarvele per farvi capire. E se spiega "in ostrogoto", si può sempre dirle che non avete capito e chiederle di rispiegare.Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
Ahaha oggi ha spiegato i campi d'esistenza negli ultimi 5 minuti, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a capire di cosa stesse parlando, quando durante gli ultimi 30 secondi qualcuno ha osato chiedere ha risposto con un bel "usate il cervello!", ci ha caricato i compiti ed è sparita dalla circolazione ù.ù
A spiegare non è capace, ripete le cose sempre nello stesso incomprensibile modo.
Vabbè, il mio è solo uno sfogo
Niente da aggiungereOriginariamente inviata da Puff
è quello che abbiamo fatto...infatti ha deciso di spiegarci le equazioni..Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ma rimane e rimarrà un'incompetente ù__ù
entra in classe,chiama 10 persone alla lavagna,gli ultimi 5 minuti risolve un esercizio su un argomento nuovo e questa x lei è la spiegazione..
abbiamo chiesto di rispiegarci l'argomento più di una volta prova a ripetercelo ma dopo un po' si stanca xD
in fondo è una grande anche se spero di non ridurmi mai come lei xD