ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 201

Scuola LEGGE

  1. #91
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    scusa ehhh...te lo ripeto se nn l'hai capito o se io lo scritto male...dicevo ke ci saranno classi in cui ci saranno solo ragazzi promossi e invece classi dove ci saranno solo bocciati...capito???
    No che non ho capito, dal momento che hai fatto un copia e incolla di quel che avevi scritto - e io non avevo capito - prima!!
    Va be', ti faccio le domande:
    -Quale sarebbe il motivo per cui in una classe sarebbero tutti promossi e nell'altra tutti bocciati? Se introducono l'esame di riparazione ci sarà un certo numero, mediamente simile tra le classi, di ragazzi bocciati e gli altri promossi!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    e le vacanze ke fine faranno...nn parlo da ragazzo ke nn puo fare a meno di uscire ma da ragazzo ke si è rotto i cog****i di 9 mesi di scuola...io credo ke all'università i ragazzi sono un po piu responsabili e incominciano a capire i veri valori della vita.
    allora vai a lavorare amico.
    All'università piu maturi? bah, io mi sento lo stesso di quello che ha concluso a giugno la quinta liceo.

  4. #93
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    scusa ehhh...te lo ripeto se nn l'hai capito o se io lo scritto male...dicevo ke ci saranno classi in cui ci saranno solo ragazzi promossi e invece classi dove ci saranno solo bocciati...capito???
    No che non ho capito, dal momento che hai fatto un copia e incolla di quel che avevi scritto - e io non avevo capito - prima!!
    Va be', ti faccio le domande:
    -Quale sarebbe il motivo per cui in una classe sarebbero tutti promossi e nell'altra tutti bocciati? Se introducono l'esame di riparazione ci sarà un certo numero, mediamente simile tra le classi, di ragazzi bocciati e gli altri promossi!
    credo intenda che magari in una 1° sup la scuola possa accorpare tutti i bocciati dell'anno precedente
    e non classi miste tra neoiscritti e bocciati

  5. #94
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    credo intenda che magari in una 1° sup la scuola possa accorpare tutti i bocciati dell'anno precedente
    e non classi miste tra neoiscritti e bocciati
    Non mi sembra che ci siano indicazioni di questo genere tra le iniziative del ministro.
    Valgono quindi le precedenti disposizioni in materia di composizione delle classi, che tendono a rendere i gruppi di ragazzi più eterogenei possibile al fine di permettere l'integrazione dei più disagiati (per problemi di lingua nel caso degli stranieri, di disabilità, di negligenza nel caso dei bocciati...)

  6. #95
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    No che non ho capito, dal momento che hai fatto un copia e incolla di quel che avevi scritto - e io non avevo capito - prima!!
    Va be', ti faccio le domande:
    -Quale sarebbe il motivo per cui in una classe sarebbero tutti promossi e nell'altra tutti bocciati? Se introducono l'esame di riparazione ci sarà un certo numero, mediamente simile tra le classi, di ragazzi bocciati e gli altri promossi!
    era un modo di dire..volevo solo dire ke se ora in una classe ci sono massimo 2 bocciati..tra qualke anno ci saranno 15 bocciati e 15 promossi

  7. #96
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

    era un modo di dire..volevo solo dire ke se ora in una classe ci sono massimo 2 bocciati..tra qualke anno ci saranno 15 bocciati e 15 promossi

    Giuro che continuo a non capire... :smt017

    Quindi saranno in ogni classe metà bocciati e metà promossi...
    ...e non in una classe tutti bocciati e nell'altra tutti promossi!

  8. #97
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non sono contro, assolutamente.

    Studia invece di protestare

  9. #98
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Giuro che continuo a non capire... :smt017

    Quindi saranno in ogni classe metà bocciati e metà promossi...
    ...e non in una classe tutti bocciati e nell'altra tutti promossi!

    oooo :smt013 :smt013 basta nn mi interessa se nn capisci...cavoli tuoi

  10. #99
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma voi che siete contro questa riforma, quando andavate a scuola, oltre a studiare riuscivate ad avere una vita sociale?
    Da come parlate sembra che uno studente debba passare almeno 2 ore al giorno sui libri x non essere lavativo, e l'estate deve dedicare un mese allo studio...tanto ne ha tre a disposizione! Peccato che i mesi nell'anno siano 12....gli altri 9 studia gia.
    Lo studente medio ha almeno 1 debito, per lo meno nella mia scuola è così, e è una scuola molto qualificata, e questo non significa che non ha fatto un cazzo tutto l'anno, ma che magari ha uno sport, oppure non è una cima, oppure ha difficoltà in quella materia, oppure ha avuto a che ridire con il profe, oppure il profe non sa spiegare(e ne è pieno) oppure preferisce dedicarsi ad altre materie. Invece no! Quel dannato studente di sicuro è in complotto con il demonio per rendere il suo banco sempre più caldo e inutile! pronto a spremere sino in fondo l'istituzione scolastica!
    Non nego che vi siano molti lavativi, ma ci sono anche altre cause che possono portarti ad avere il debito.
    Aneddoto personale: 3 superiore, in economia avevo 4, la profe spiegava male e nonostante studiassi e altro con lei ormai avevo un rapporto pessimo, e di conseguenza, nelle interrogazioni non ho mai preso un voto più alto del 4, per un'anno intero mi interrogava chiedendomi le parti più difficili del libro. Per tutti gli altri profe io ero un lavativo, sopratutto xkè in altre materie andassi bene.
    Perfetto, in 4 cambiano l'insegnante di economia, e indovinate che voto ho? ho la media del 7 con la professoressa con le maniché più strette di tutto l'istituto, e indovinate il colmo? tutte le mie compagne che avevano 8 con l'altra profe, adesso hanno a malapena 6, sapete xkè? xkè i precedenti voti positivi in economia, li ricevevano solo xkè durante le sue lezioni stavano zitte.
    Se ci fossero stati gli esami di riparazione avrei ripetuto la terza a causa di un'incompetente, e sinceramente, sprecare un'anno dela mia vita non mi sarebbe andato a genio, a voi si?

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Ma voi che siete contro questa riforma, quando andavate a scuola, oltre a studiare riuscivate ad avere una vita sociale?
    Da come parlate sembra che uno studente debba passare almeno 2 ore al giorno sui libri x non essere lavativo, e l'estate deve dedicare un mese allo studio...tanto ne ha tre a disposizione! Peccato che i mesi nell'anno siano 12....gli altri 9 studia gia.
    Lo studente medio ha almeno 1 debito, per lo meno nella mia scuola è così, e è una scuola molto qualificata, e questo non significa che non ha fatto un ca**o tutto l'anno, ma che magari ha uno sport, oppure non è una cima, oppure ha difficoltà in quella materia, oppure ha avuto a che ridire con il profe, oppure il profe non sa spiegare(e ne è pieno) oppure preferisce dedicarsi ad altre materie. Invece no! Quel dannato studente di sicuro è in complotto con il demonio per rendere il suo banco sempre più caldo e inutile! pronto a spremere sino in fondo l'istituzione scolastica!
    Non nego che vi siano molti lavativi, ma ci sono anche altre cause che possono portarti ad avere il debito.
    Aneddoto personale: 3 superiore, in economia avevo 4, la profe spiegava male e nonostante studiassi e altro con lei ormai avevo un rapporto pessimo, e di conseguenza, nelle interrogazioni non ho mai preso un voto più alto del 4, per un'anno intero mi interrogava chiedendomi le parti più difficili del libro. Per tutti gli altri profe io ero un lavativo, sopratutto xkè in altre materie andassi bene.
    Perfetto, in 4 cambiano l'insegnante di economia, e indovinate che voto ho? ho la media del 7 con la professoressa con le maniché più strette di tutto l'istituto, e indovinate il colmo? tutte le mie compagne che avevano 8 con l'altra profe, adesso hanno a malapena 6, sapete xkè? xkè i precedenti voti positivi in economia, li ricevevano solo xkè durante le sue lezioni stavano zitte.
    Se ci fossero stati gli esami di riparazione avrei ripetuto la terza a causa di un'incompetente, e sinceramente, sprecare un'anno dela mia vita non mi sarebbe andato a genio, a voi si?
    amo quest'uomo

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. legge
    Da CLEAR nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:56
  2. LEGGE 194/78
    Da Domingo86 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:40
  3. legge sui semafori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 19:27
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:50
  5. LA nostra legge
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 10:48