ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 201

Scuola LEGGE

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff

cavolo ma è assurdo che ogni volta che qualcuno va male è sempre colpa del professore.
    e non è un vero problema.
    anche io ho un professore che è un disastro
    a furia di pomeriggi passati dalle 2 alle 8 sui libri, ho preso 8 alla fine.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

proprio oggi in università il nostro professore ha accennato alla notizia.
    Ha fatto notare che quando furono aboliti gli esami di riparazione anni fa, ci fu un calo vertiginoso della preparazione delle matricole, ed escludendo che possa essersi trattato di un caso,in molti credono che questa riforma possa solo migliorare la situazione attuale.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Ha fatto notare che quando furono aboliti gli esami di riparazione anni fa, ci fu un calo vertiginoso della preparazione delle matricole, ed escludendo che possa essersi trattato di un caso,in molti credono che questa riforma possa solo migliorare la situazione attuale.
    si cosi si formeranno classi in cui ci sono ragazzi ke sono sempre promossi e una classe dove ci sono solo bocciati...io nn capisco tutta qsta fredezza nei confronti degli studenti...il ministro invece di venirci incontro sta cercando un rapporto di odio....l'anno scorso solo nel liceo scientifico di tt italia ci sono stati il 30 per cento degli studenti con almeno un debito....io credo ke ancora nella mia vita nn abbia visto una classe ke nn abbia nemmeno un alunno con un debito.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse
    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    si cosi si formeranno classi in cui ci sono ragazzi ke sono sempre promossi e una classe dove ci sono solo bocciati...io nn capisco tutta qsta fredezza nei confronti degli studenti...il ministro invece di venirci incontro sta cercando un rapporto di odio....l'anno scorso solo nel liceo scientifico di tt italia ci sono stati il 30 per cento degli studenti con almeno un debito....io credo ke ancora nella mia vita nn abbia visto una classe ke nn abbia nemmeno un alunno con un debito.
    finchè si lascia la possibilità del debito sarà normale pensare "tanto quella materia non la studio chi se ne frega" (sono il primo ad aver fatto cosi l'anno scorso e anche prima).

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

si cosi si formeranno classi in cui ci sono ragazzi ke sono sempre promossi e una classe dove ci sono solo bocciati...
    E allora? Anzi, meglio, così quelli scarsi non rischiano di rallentare tutto il ritmo delle spiegazioni, penalizzando anche quelli bravi facendo andare tutto a rilento

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ormai la legge è passata,personalmente mi sono rassegnato ( per fortuna che non ho debiti e sono ancora in tempo per non averli ) se già mi impegnavo tanto prima dovrò farlo il doppio ora.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    finchè si lascia la possibilità del debito sarà normale pensare "tanto quella materia non la studio chi se ne frega" (sono il primo ad aver fatto cosi l'anno scorso e anche prima).
    anke i prof qndo ti hanno lasciato il debito hanno detto..glielo lascio il debito tnt a me nn frega niente e nn gli frega niente nenake a lui ora i prof cosa faranno....sono disposti a rovinarsi anke loro le estati solo per dei ragazzacci ke nn hanno fatto bne la loro materia. visto ke gli esami di riparazione devono essere completati già il 31 AGOSTO .....ora mi kiedo,...a partire da l'anno prossimo ci saranno piu promossi o piu bocciati...io credo la seconda....le vacanze per la maggior parte dei ragazzi nn ci sarà piu perkè dovrai perdere tt l'estate per recuperare le materie...credi ke frà una 20 anni in italia ci saranno piu (con tutto il rispetto)))MURATORI o DOTTORI

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

si cosi si formeranno classi in cui ci sono ragazzi ke sono sempre promossi e una classe dove ci sono solo bocciati...
    Questa non l'ho capita...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    anke i prof qndo ti hanno lasciato il debito hanno detto..glielo lascio il debito tnt a me nn frega niente e nn gli frega niente nenake a lui ora i prof cosa faranno....sono disposti a rovinarsi anke loro le estati solo per dei ragazzacci ke nn hanno fatto bne la loro materia. visto ke gli esami di riparazione devono essere completati già il 31 AGOSTO .....ora mi kiedo,...a partire da l'anno prossimo ci saranno piu promossi o piu bocciati...io credo la seconda....le vacanze per la maggior parte dei ragazzi nn ci sarà piu perkè dovrai perdere tt l'estate per recuperare le materie...credi ke frà una 20 anni in italia ci saranno piu (con tutto il rispetto)))MURATORI o DOTTORI
    ci saranno muratori preparati, ci saranno figure professionali preparate, ci saranno tecnici preparati.
    dottori e laureati da questa riforma non vengono toccati perciò li lascio fuori! una società divisa in modo meritocratico.
    (ho capito quello che intendi comunque)

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

come non quotarti..non credo che a chi viene a scuola x scaldare i banchi cambierà qualkosa con questa legge.....anzi..metterà alle strette solo gli studenti volenterosi che alla fine finiranno tutta la loro pazienza e lascieranno la scuola riducendo il livello d'istruzione..

P.S il 12 ci sarà sciopero nazionale..

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima