Originariamente inviata da Silent Enigma
nn ho capito una parola di quello che hai scritto
Originariamente inviata da Silent Enigma
nn ho capito una parola di quello che hai scritto
Originariamente inviata da GiulioHouse
che vuoi farci, ho dei limiti
a ok scusaOriginariamente inviata da nuvolablu
cmq qndo dicevo ke ''se ci saranno piu bocciati o piu promossi ''intendevo dire ke i prof forse qst'anno ci penseranno piu di due volte a lasciare la materia e appizzarsi anke loro un'estate per dei ragazzi ke nn hanno studiato in inverno
mi auguro che tu abbia compreso la mia ironia
cmq, dato che continuo a capirti poco , ti dico solo che la questione è semplicissima: chi studia e si impegna nn ha tempo da perdere per lamentarsi di leggi simili, chi va a scuola solo per scaldare la sedia, si preoccupa di usare leggi simili come alibi al proprio essere nullafacente.
ooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeee
ha mandato a quel paese degli utenti, il mio dovere è richiamare.Originariamente inviata da GiulioHouse
torniamo in topic, grazie.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si ok, il tuo e il vostro discorso lo posso anche capire.Originariamente inviata da nuvolablu
E' assurdo che chi va a scuola per scaldare la sedia venga promosso come uno che ha studiato sempre. Ma è anche assurdo che uno che studia sempre e che non riesce a prendere la sufficienza in una materia venga bocciato.
Si passa da un estremo all'altro.
Per me questa legge è una grandissima cavolata. Perchè come ho già detto uno può studiare tutto l'anno e non riuscire in una materia perchè proprio non la capisce, perchè per quanto si sia impegnato non è riuscito ad arrivare al 6. I prof non tengono sempre conto dell'impegno e per una materia vieni bocciato.
Il discorso non è essere contro perchè sono nullafacente, il discorso è che è una minchiata bocciare per un solo debito.
Che poi voi riusciate a prendere buoni voti in tutto, complimenti.
Ma c'è chi studia e non ci riesce.