Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
:shock: nn ho capito una parola di quello che hai scritto :|
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Silent Enigma
:shock: nn ho capito una parola di quello che hai scritto :|
a me nn sembra molto difficile da capire :shock:Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
oddio mamma mia facciamo i preziosi -_-Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
che vuoi farci, ho dei limiti :|
a ok scusa :(Quote:
cmq qndo dicevo ke ''se ci saranno piu bocciati o piu promossi ''intendevo dire ke i prof forse qst'anno ci penseranno piu di due volte a lasciare la materia e appizzarsi anke loro un'estate per dei ragazzi ke nn hanno studiato in inverno
mi auguro che tu abbia compreso la mia ironia :shock:
cmq, dato che continuo a capirti poco :lol: , ti dico solo che la questione è semplicissima: chi studia e si impegna nn ha tempo da perdere per lamentarsi di leggi simili, chi va a scuola solo per scaldare la sedia, si preoccupa di usare leggi simili come alibi al proprio essere nullafacente. :nice:
a ma allora stavi skerzando ------ :shock:Quote:
skerzo :lol: :lol: :lol:
ooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeee :nice:
ha mandato a quel paese degli utenti, il mio dovere è richiamare.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
torniamo in topic, grazie.
Si ok, il tuo e il vostro discorso lo posso anche capire.Quote:
E' assurdo che chi va a scuola per scaldare la sedia venga promosso come uno che ha studiato sempre. Ma è anche assurdo che uno che studia sempre e che non riesce a prendere la sufficienza in una materia venga bocciato.
Si passa da un estremo all'altro.
Per me questa legge è una grandissima cavolata. Perchè come ho già detto uno può studiare tutto l'anno e non riuscire in una materia perchè proprio non la capisce, perchè per quanto si sia impegnato non è riuscito ad arrivare al 6. I prof non tengono sempre conto dell'impegno e per una materia vieni bocciato.
Il discorso non è essere contro perchè sono nullafacente, il discorso è che è una minchiata bocciare per un solo debito.
Che poi voi riusciate a prendere buoni voti in tutto, complimenti.
Ma c'è chi studia e non ci riesce.