problemi di comprendonio?? :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Visualizzazione stampabile
problemi di comprendonio?? :roll: :roll:Quote:
il livello di istruzione verrà innalzato.Quote:
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
che bello, dopo 3 anni rivedo una manifestazione :lol: e come l'ultima di cui serbo il ricordo (legata alla scuola ovviamente) motivo era??? oddio no, mi tocca studiare, non posso andare a scuola a cazzeggiare, manifestiamo per i nostri diritti di studente: 1 ora di intervallo, poi riposino, ah si.. pausa caffè e sigaretta. negli ultimi 10 min magari in classe in giro ce lo faccio.
caro OBO devi capire ke alla mia età(16)nn c'è molta responsabilità...una cosa e avere 16 e un'altra e avere 20...poi mi pare ke una volta arrivati all'università vanno avanti solo qlli ke sono determinati ad essere qualkuno nella società :)Quote:
Originariamente inviata da obo
ma i debiti certamente non scompariranno, semplicemente durante l'estate bisognerà darsi da fare.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Se la preparazione degli studenti che si iscrivono all'università è sempre più scadente, mi chiedo dove andremmo a finire...e te lo dice uno che non ha fatto una mazza da mattina a sera al liceo, e ora si sta già pentendo.
Inoltre il compito di fioroni non è certo quello di accaparrarsi la simpatia degli studenti ma quello di cercare di migliorare il sistema scolastico, e secondo me, a piccoli passi, qualcosa di buono si sta facendo.
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Complimenti per la modestia... che tu non ti sia spiegato bene non lo prendi nemmeno in considerazione eh...! :lol:
Il bello è che poi vi lamentate che sono i professori che non spiegano bene... :roll:
staremo a vedere..Quote:
Originariamente inviata da obo
e le vacanze ke fine faranno...nn parlo da ragazzo ke nn puo fare a meno di uscire ma da ragazzo ke si è rotto i coglioni di 9 mesi di scuola...io credo ke all'università i ragazzi sono un po piu responsabili e incominciano a capire i veri valori della vita.Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
è giusto ci si deve impegnare...però io ci sn rimasta male...cioè...ero tutta bella felice cn il mio debito di greco...e adesso lo devo togliere...cm farò??? sarò triste senza!!! :P
No dai...Fioroni sinceramente dopo questa cosa...nn mi sta molto simpatico...però ormai la legge è passata anche manifestare nn servirà...quindi rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di nn avere debiti...anche se il greco è la mia croce...la bestia nera...nn so se lo passerò...:( così in 2 liceo classico...ad 1 passo dalla maturità...mi toccherà ripetere 1 anno o cambiare scuola...SOB...
meno diplomati ma più preparati, almeno per i primi anni.Quote:
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
poi poco alla volta il numero di diplomati preparati si alzerà come naturale conseguenza dell'adattamento a questo nuovo regolamento.
scusa ehhh...te lo ripeto se nn l'hai capito o se io lo scritto male...dicevo ke ci saranno classi in cui ci saranno solo ragazzi promossi e invece classi dove ci saranno solo bocciati...capito???Quote: