ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 93

Criminalità: come reagire?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Non esiste.
    Le capacità di sintesi di questa ragazza mi sorprendono ogni giorno di più :smt040

Pienamente d'accordo

okno
    Ospite

Predefinito

Non riesco a capire di che si parla -.-

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

sì. è segno di superiorità morale.

..o che non te ne frega un tubo del tuo "caro" morto.
    E' proprio vero che " a chi brucia dice ai"
    sinceramente penso che, se ti trovassi in una situazione del genere, la tua superiorità morale la getteresti nel cesso....!

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

bah. l'idea mia l'ho spiegata a fondo.
    per me gli ideali vengono prima di tutto, e fra questi ideali, c'è innanzi tutto il rispetto, io non mi abbasso mai ai livelli di chi fa torto, ho una mia moralità, e questa moralità mi impedisce di farlo.
    siamo in un mondo civile, e per me la vendetta, lavori forzati o pena di morte, come la volete chiamare, è inciviltà.

e poi nuvola guarda, nessuno ha ucciso un mio caro, ma con una cosa brutta di cui si parla molto ultimamente, che, purtroppo, ne parlo rarissimamente, è il bullismo, ci ho avuto a che fare.
    e ti assicuro che hai livelli loro non mi ci sono mai abbassata.
    nessuno ha ucciso un mio caro, ma ti assicuro che è stata un'esperienza per me molto brutta, di cui ancora risento.non covo alcun sentimento di vendetta, non sento rabbia, e non mi auguro niente di spiacevole a chi mi ha rovinato almeno sette anni di vita.
    non mi abbasserò mai a questi livelli, con tutto il rancore che posso serbare.
    ora questo è un esempio solo, e ho dovuto farlo solo perchè i giudizi e le frasi affrettate mi danno fastidio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

bah. l'idea mia l'ho spiegata a fondo.
    per me gli ideali vengono prima di tutto, e fra questi ideali, c'è innanzi tutto il rispetto, io non mi abbasso mai ai livelli di chi fa torto, ho una mia moralità, e questa moralità mi impedisce di farlo.
    siamo in un mondo civile, e per me la vendetta, lavori forzati o pena di morte, come la volete chiamare, è inciviltà.

e poi nuvola guarda, nessuno ha ucciso un mio caro, ma con una cosa brutta di cui si parla molto ultimamente, che, purtroppo, ne parlo rarissimamente, è il bullismo, ci ho avuto a che fare.
    e ti assicuro che hai livelli loro non mi ci sono mai abbassata.
    nessuno ha ucciso un mio caro, ma ti assicuro che è stata un'esperienza per me molto brutta, di cui ancora risento.non covo alcun sentimento di vendetta, non sento rabbia, e non mi auguro niente di spiacevole a chi mi ha rovinato almeno sette anni di vita.
    non mi abbasserò mai a questi livelli, con tutto il rancore che posso serbare.
    ora questo è un esempio solo, e ho dovuto farlo solo perchè i giudizi e le frasi affrettate mi danno fastidio.
    il rispetto lo perdono nel momento in cui si comportano da bestie e non da uomini.
    non sono per la pena di morte ma per i lavori forzati si. e penso che per "pagare" il male che hanno fatto un bel lavoro con tanto sudore che scende dalla fronte sia uno dei modi più giusti.

loro non sono stati civili, allo stesso tempo non posson aspettarsi civilità.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

il rispetto lo perdono nel momento in cui si comportano da bestie e non da uomini.
    non sono per la pena di morte ma per i lavori forzati si. e penso che per "pagare" il male che hanno fatto un bel lavoro con tanto sudore che scende dalla fronte sia uno dei modi più giusti.

loro non sono stati civili, allo stesso tempo non posson aspettarsi civilità.
    infatti per il lavoro mi sono detta favorevole anche io, ma di certo non in condizioni disumane.

ska
    Matricola FdT
    40 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dai raga non possiamo mica tornare come il far west!!! so che non sembra ma evoluzione umana continua, quindi cerchiamo di essere superiori.....in texas c'è la pena di morte e i lavori forzati eppure non mi sembra che i crimini siano rari anzi.........

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska
    dai raga non possiamo mica tornare come il far west!!! so che non sembra ma evoluzione umana continua, quindi cerchiamo di essere superiori.....in texas c'è la pena di morte e i lavori forzati eppure non mi sembra che i crimini siano rari anzi.........
    La priorità è ovvio che sia quella di abbassare i crimini, ma se ciò non avviene almeno che si puniscano coloro che li commettono.

Holly, il fatto che tu non provi rancore verso quei bulli non significa che sia sbagliato provarne.....anzi, sarebbe SACROSANTO provarne, ti assicuro.

Un pochino ci sono passato anche io (non in maniera grave, per fortuna), e fidati che se ne avessi la possibilità l'avrei già fatta pagare in un modo terribile, tale che faccia pentire a quelle persone di aver incrociato la mia strada

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

La priorità è ovvio che sia quella di abbassare i crimini, ma se ciò non avviene almeno che si puniscano coloro che li commettono.

Holly, il fatto che tu non provi rancore verso quei bulli non significa che sia sbagliato provarne.....anzi, sarebbe SACROSANTO provarne, ti assicuro.

Un pochino ci sono passato anche io (non in maniera grave, per fortuna), e fidati che se ne avessi la possibilità l'avrei già fatta pagare in un modo terribile, tale che faccia pentire a quelle persone di aver incrociato la mia strada
    vedi quando ti dicevo è carattere e non politica?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

vedi quando ti dicevo è carattere e non politica?
    Le ideologie politiche sono dettate dal carattere, holly, è questo che tu dimentichi

Tu hai le tue ideologie perchè sei fatta in un certo modo, idem io

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima