ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93

Criminalità: come reagire?

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Vedi?.....E' da discorsi come il tuo che nascono gli indulti e gli sconti di pena, che consentono a degli STR***I di ritornare liberi e tornare a fare del male a gente innocente e alle loro proprietà.

    Perchè trovi incivile il difendersi dal crimine con FERMEZZA e pugno di ferro? Cosa c'è di tanto assurdo in questo? Cosa c'è di assurdo in un popolo che vuole vivere tranquillo e non vuole essere minacciato da bastardi e delinquenti di ogni risma? Cosa c'è di incivile nel desiderare di sbatterli in cella per parecchio tempo eliminando potenziali pericoli?

    Perchè bisogna dare ad un criminale tanti diritti come ad una persona onesta?

    I diritti dovrebbero essere dati a chi se li merita
    sono una terrorista che bello -.- ti prego

    c'è di incivile che ai risultati non si ci arriva comportandosi tipo bestie, altrimenti si scende allo stesso livello degli assassini
    falli lavorare, fagli fare qualcosa di utile per la società. a massacrarli come bestie sei il primo a macchiarti la coscienza.

    pulissero le strade, facessero quei lavori umili che ormai gli italiani NON vogliono fare, quei lavori per cui ci troviamo costretti quasi ad assumere immigrati (sebbene non abbia nulla in contrario alla loro assunzione).



    dai, ucciderli e torturarli è inutile. facendoli lavorare, ci guadagnamo noi.


    e comunque la dignità è dignità a prescindere dalla coscienza.
    l'uomo che calpesta un uomo, anche se quest'altro è la peggiore delle bestie, si abbassa anche lui al livello di bestia.


    questi discorsi che fai, fanno molto dittatura fascista.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè bisogna dare ad un criminale tanti diritti come ad una persona onesta?
    Perchè sono uomini! Ma possibile che tu non riesca a capire che prima di essere delinquenti sono esseri umani?!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Perchè sono uomini! Ma possibile che tu non riesca a capire che prima di essere delinquenti sono esseri umani?!
    Il fatto che siano uomini cos'è, li rende meno colpevoli? Dobbiamo essere buoni solo perchè sono uomini come noi? Ma per favore


    Holly, io non ho mai detto di ucciderli o torturarli, questo no.
    O meglio....torturarli no, e confermo, ma alla pena di morte sono sempre stato favorevole, per casi gravi.
    Io sto solo dicendo che non me ne frega nulla se per mancanza di soldi stanno male in carcere, devono pagare per ciò che hanno fatto e "pagare" non vuol dire starsene in una cella comodi e larghi con tv, radio e giornali.
    Se non ci sono i soldi per farli vivere bene, non me ne frega NIENTE.
    Se i soldi ci sono, per me possono essere destinati a cose molto più utili.

    Sono d'accordissimo sui lavori forzati, sempre detto. MOLTO forzati, e controllati SEVERAMENTE.

    Ah, e ovviamente abolirei il concetto stesso di indulto, e gli arresti domiciliari.

    Basta questo per definirmi un fascista?.....Bè, allora chiamatemi fascista, che vi devo dire?......

    P.S: dimenticavo: la dignità si misura con LE AZIONI, punto e basta. Non esiste proprio che uno ha la massima dignità solo per il fatto di essere un uomo. Trovo MOLTO più dignitosi i miei cani, che infatti tratto benissimo sia materialmente che affettivamente, che non degli stronzi delinquenti che per me possono fare una fine qualunque e di certo non li piangerei

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il fatto che siano uomini cos'è, li rende meno colpevoli? Dobbiamo essere buoni solo perchè sono uomini come noi? Ma per favore

    Ma hai visto quale frase tua ho quotato? Stavamo parlando di diritti! Non c'entra l'esser buoni.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine


    Ma hai visto quale frase tua ho quotato? Stavamo parlando di diritti! Non c'entra l'esser buoni.
    Il mio P.S. di prima contiene anch'esso la risposta a questo

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Perchè sono uomini! Ma possibile che tu non riesca a capire che prima di essere delinquenti sono esseri umani?!


    sono loro che, compiendo certi atti, rendono difficile agli altri considerarli UMANI!
    mi chiedo solo dove porterà questa mentalità del giustificare sempre e comunque.......
    ma chi sei "tu" per uccidere me o un mio caro????
    nn me frega niente di definirti umano e nè di tutelare i tuoi diritti, "tu" hai tutelato il diritto ALLA VITA della tua vittima????
    ma per favore! smettiamola cn questa ipocrisia spicciola!

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu



    sono loro che, compiendo certi atti, rendono difficile agli altri considerarli UMANI!
    mi chiedo solo dove porterà questa mentalità del giustificare sempre e comunque.......
    ma chi sei "tu" per uccidere me o un mio caro????
    nn me frega niente di definirti umano e nè di tutelare i tuoi diritti, "tu" hai tutelato il diritto ALLA VITA della tua vittima????
    ma per favore! smettiamola cn questa ipocrisia spicciola!
    Ah, pensavo di essere il solo!

    Non che la cosa mi avrebbe spaventato, eh :smt040 Però è comunque bello sapere di non essere il solo a voler tutelare principalmente gli onesti invece dei criminali....

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    nn sei solo, ci crocifiggeranno insieme
    sarei intervenuta prima, ma nn mi sono collegata in questi giorni....

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    nn sei solo, ci crocifiggeranno insieme
    sarei intervenuta prima, ma nn mi sono collegata in questi giorni....
    Meglio tardi che mai, dice il proverbio :smt040

    Vediamo che succede

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    vediamo.....

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn so cm reagire
    Da sariscte nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:08
  2. CRIMINALITA'
    Da adfk nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 0:47