Originariamente inviata da
darkness_creature
Originariamente inviata da
Bécassine
Perchè sono uomini! Ma possibile che tu non riesca a capire che prima di essere delinquenti sono esseri umani?!
Il fatto che siano uomini cos'è, li rende meno colpevoli? Dobbiamo essere buoni solo perchè sono uomini come noi? Ma per favore
Holly, io non ho mai detto di ucciderli o torturarli, questo no.
O meglio....torturarli no, e confermo, ma alla pena di morte sono sempre stato favorevole, per casi gravi.
Io sto solo dicendo che non me ne frega nulla se per mancanza di soldi stanno male in carcere, devono pagare per ciò che hanno fatto e "pagare" non vuol dire starsene in una cella comodi e larghi con tv, radio e giornali.
Se non ci sono i soldi per farli vivere bene, non me ne frega NIENTE.
Se i soldi ci sono, per me possono essere destinati a cose molto più utili.
Sono d'accordissimo sui lavori forzati, sempre detto. MOLTO forzati, e controllati SEVERAMENTE.
Ah, e ovviamente abolirei il concetto stesso di indulto, e gli arresti domiciliari.
Basta questo per definirmi un fascista?.....Bè, allora chiamatemi fascista, che vi devo dire?......
P.S: dimenticavo: la dignità si misura con LE AZIONI, punto e basta. Non esiste proprio che uno ha la massima dignità solo per il fatto di essere un uomo. Trovo MOLTO più dignitosi i miei cani, che infatti tratto benissimo sia materialmente che affettivamente, che non degli stronzi delinquenti che per me possono fare una fine qualunque e di certo non li piangerei