ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Criminalità: come reagire?

  1. #11
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    come tutti gli pseudocomunisti finchè il fatto non li riguarda direttamente..
    che cosa c'entrano i comunisti?



    ma ti prego...
    non mettiamo in mezzo la politica quando non c'entra niente.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    che cosa c'entrano i comunisti?

    ma ti prego...
    non mettiamo in mezzo la politica quando non c'entra niente.
    C'entra eccome, dato che normalmente sono loro che predicano tolleranza, perdono e robe del genere.
    Di certo non ti puoi aspettare quei discorsi da uno di destra o di estrema destra. Inutile prenderci per il c**o, è così. Nessuno che sia REALMENTE di destra può parlare seriamente di tolleranza, perdoni, indulti, amnistie, sconti di pena, eccetera. E' una cosa che avviene prevalentemente nell'ala radicale della sinistra.

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    C'entra eccome, dato che normalmente sono loro che predicano tolleranza, perdono e robe del genere.
    Di certo non ti puoi aspettare quei discorsi da uno di destra o di estrema destra. Inutile prenderci per il c**o, è così. Nessuno che sia REALMENTE di destra può parlare seriamente di tolleranza, perdoni, indulti, amnistie, sconti di pena, eccetera. E' una cosa che avviene prevalentemente nell'ala radicale della sinistra.
    motivo per cui io le persone di destra le reggo poco e niente.ma questo non c'entra.

    a parte questo, è una cazzata mettere la destra o la sinista in ogni discorso!
    basta, qui non c'entra.
    l'uomo non vive di sola politica.

    parlare di politica a questo proposito, mi pare proprio una grande stronzata.
    e mi pare ancora di più una stronzata uscirsene quasi con la frase "sono sempre i comunisti".
    e basta
    non è che le persone di sinistra devono essere il capro espiatorio di ogni cosa.

    si può essere tolleranti a destra come a sinistra.
    non è la politica, è la natura umana.


    di fatti, fossi stata intollerante, ma sai quante ne avrei dette ora?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intanto però non hai negato ciò che ho detto....hai semplicemente svicolato.
    Io non ho mai parlato di capri espiatori, le colpe le ammetto sempre da qualunque parte vengano. Per esempio, so benissimo che l'indulto è stato approvato anche da parte della destra.....quella parte meno di destra.......sono rimasto stupito e deluso come poche altre volte infatti.....

    E' la stessa natura del singolo uomo lo porta appunto ad avere certi tipi di idee, "destra" o "sinistra" sono solo naturali conseguenze di questo, dell'appoggiare o meno concetti ed idee.

    Ribadisco che questa tua risposta non ha affatto negato ciò che ho detto prima


    Magari tu "non le reggi", come hai detto.....ma ammetterai che chi pensa realmente alla sicurezza sociale non siete certo voi......

  6. #15
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaah
    di fatti quando c'era berlusconi al governo la giustizia andava una meraviglia
    lo schifo sta a destra e a sinistra, non cercare di puntare il dito, dovresti incolpare TUTTI.

    ritornando al discorso
    io lo nego eccome.
    conosco persone di destra tollerantissime, e di sinistra intolleranti.
    non è una questione di ideologia, ma di carattere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    aaaaaaaaaaaaaaah
    di fatti quando c'era berlusconi al governo la giustizia andava una meraviglia
    lo schifo sta a destra e a sinistra, non cercare di puntare il dito, dovresti incolpare TUTTI.

    ritornando al discorso
    io lo nego eccome.
    conosco persone di destra tollerantissime, e di sinistra intolleranti.
    non è una questione di ideologia, ma di carattere.
    Io incolpo chi include la tolleranza nella sua IDEOLOGIA FONDANTE....e NON è la destra. Non è certo uno come Bossi a parlare di mondi senza galere, di amnistie, di espropri proletari da lasciare impuniti eccetera.....è più facile che la Luna cada sulla Terra, piuttosto che sentir Bossi o uno di vera destra pronunciare quelle parole.

    Essere tolleranti non significa essere sempre disposti a perdonare ed a fare sconti a chi sbaglia.

    Si può e si DOVREBBE essere tolleranti con gli onesti e feroci con i criminali.
    Questa è la ricetta per un mondo civile. Un mondo che non abbia paura di difendersi, che non abbia paura di cacciare le mele marce o di relegarle in angoli bui dove non possano nuocere alla società fatta di quegli uomini che giornalmente si fanno un C**O COSI' per mantenere se stessi e famiglia senza rompere a nessuno e senza venire a rubare i frutti del lavoro degli altri.
    Un mondo popolato da gente che non veda come INCIVILE il far rispettare le regole con ogni mezzo, forza compresa

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    che cosa c'entrano i comunisti?

    ma ti prego...
    non mettiamo in mezzo la politica quando non c'entra niente.
    C'entra perchè solo un comunista poteva fare quell'intervento.. e poi il discorso credo fosse chiuso lì.. se poi ti senti presa in causa perchè sai anche tu che è vero non è colpa mia.. non era assolutamente un modo per deviare il discorso.. era solo una provocazione alla provocazione.

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io incolpo chi include la tolleranza nella sua IDEOLOGIA FONDANTE....e NON è la destra. Non è certo uno come Bossi a parlare di mondi senza galere, di amnistie, di espropri proletari da lasciare impuniti eccetera.....è più facile che la Luna cada sulla Terra, piuttosto che sentir Bossi o uno di vera destra pronunciare quelle parole.

    Essere tolleranti non significa essere sempre disposti a perdonare ed a fare sconti a chi sbaglia.

    Si può e si DOVREBBE essere tolleranti con gli onesti e feroci con i criminali.
    Questa è la ricetta per un mondo civile. Un mondo che non abbia paura di difendersi, che non abbia paura di cacciare le mele marce o di relegarle in angoli bui dove non possano nuocere alla società fatta di quegli uomini che giornalmente si fanno un C**O COSI' per mantenere se stessi e famiglia senza rompere a nessuno e senza venire a rubare i frutti del lavoro degli altri.
    Un mondo popolato da gente che non veda come INCIVILE il far rispettare le regole con ogni mezzo, forza compresa

    so di poterlo dire senza che tu ti offenda
    questo discorso mi fa venire il voltastomaco.

    l'intolleranza è il male della nostra società.

    permettimi di portarti un esempio.
    stamattina sono stata ad una conferenza con il procuratore capo antimafia della calabria. insomma, un pezzo grosso, un uomo, ti assicuro, con i controcoglioni.

    sai cos'ha detto?
    che lui, per quanto combatta contro la mafia, è contrarissimo ad ogni forma di violenza o atteggiamento che sia contro la dignità delle persone che mette in carcere, non come capi mafia, ma come persone, e nel frattempo, ha criticato in maniera durissima l'indulto, come altri provvedimenti di sinistra.

    dunque...
    non è questo che vuol dire essere paladini della giustizia.
    giustizia o no, gli uomini sono uomini.
    e sono uomini a destra, come lo sono a sinistra.
    sono uomini onesti, o uomini delinquenti, sono uomini.

    e ok, sarai convinto che queste mie idee siano da comunista convinta.
    se io comincio a contestarti i punti che non condivido dell'ideologia comunista, non la finirei più.

    la mia tolleranza, è una questione di carattere.

    allora, scusami, senza tolleranza non ci sarebbe stata la rivoluzione francese, senza principi egalitari, saremmo senza il romanticismo, il nazionalismo, e la formazione degli stati moderni.
    eh sì pessima cosa, la tolleranza, il rispetto della dignità a prescindere.
    ah quest'ora sai com'è, staremmo sotto il regno dei borboni sarebbe stata una figata, sì sì



    ah, in ultima cosa, la ricetta del mondi civile rifiuta ogni sorta di violenza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 313
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Assassino scarcerato dopo poche settimane!

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Ma è così difficile tenere in galera gli assassini almeno per 20/30 anni?
    Chi sbaglia paga. A me sembra così facile..
    La giustizia italiana fa schifo..che vergonga..
    concordo con te...la giustizia è a dir poco vergognosa...

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    so di poterlo dire senza che tu ti offenda
    questo discorso mi fa venire il voltastomaco.

    l'intolleranza è il male della nostra società.

    permettimi di portarti un esempio.
    stamattina sono stata ad una conferenza con il procuratore capo antimafia della calabria. insomma, un pezzo grosso, un uomo, ti assicuro, con i controcoglioni.

    sai cos'ha detto?
    che lui, per quanto combatta contro la mafia, è contrarissimo ad ogni forma di violenza o atteggiamento che sia contro la dignità delle persone che mette in carcere, non come capi mafia, ma come persone, e nel frattempo, ha criticato in maniera durissima l'indulto, come altri provvedimenti di sinistra.

    dunque...
    non è questo che vuol dire essere paladini della giustizia.
    giustizia o no, gli uomini sono uomini.
    e sono uomini a destra, come lo sono a sinistra.
    sono uomini onesti, o uomini delinquenti, sono uomini.

    e ok, sarai convinto che queste mie idee siano da comunista convinta.
    se io comincio a contestarti i punti che non condivido dell'ideologia comunista, non la finirei più.

    la mia tolleranza, è una questione di carattere.

    allora, scusami, senza tolleranza non ci sarebbe stata la rivoluzione francese, senza principi egalitari, saremmo senza il romanticismo, il nazionalismo, e la formazione degli stati moderni.
    eh sì pessima cosa, la tolleranza, il rispetto della dignità a prescindere.
    ah quest'ora sai com'è, staremmo sotto il regno dei borboni sarebbe stata una figata, sì sì

    ah, in ultima cosa, la ricetta del mondi civile rifiuta ogni sorta di violenza.
    Vedi?.....E' da discorsi come il tuo che nascono gli indulti e gli sconti di pena, che consentono a degli STR***I di ritornare liberi e tornare a fare del male a gente innocente e alle loro proprietà.

    Perchè trovi incivile il difendersi dal crimine con FERMEZZA e pugno di ferro? Cosa c'è di tanto assurdo in questo? Cosa c'è di assurdo in un popolo che vuole vivere tranquillo e non vuole essere minacciato da bastardi e delinquenti di ogni risma? Cosa c'è di incivile nel desiderare di sbatterli in cella per parecchio tempo eliminando potenziali pericoli?

    Perchè bisogna dare ad un criminale tanti diritti come ad una persona onesta?

    I diritti dovrebbero essere dati a chi se li merita

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn so cm reagire
    Da sariscte nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:08
  2. CRIMINALITA'
    Da adfk nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 0:47