ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

CRIMINALITA'

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito CRIMINALITA'

    Non so se ascoltate i giornali, ma io non ce la faccio più ad ascoltare e non agire.... gli italiani diciamocelo sinceramente hanno paura di uscire di casa, parecchi non si sentono sicuri nemmeno a stare in casa, quando si vede uno straniero non si sa se aver paura che ti ammazzi da un momento all'altro, fino a poco tempo fa non si usciva più con i contanti ma solo con le carte di credito per paura di essere rapinati, adesso non ci si può più fidare nemmeno dei bancomat che rischi che siano clonati, i figli dove vuoi farli andare che c'è il terrore che te li violentino o rapiscano....e si viene sapere che sono sempre loro, sempre, sempre, sempre LORO... ormai solo i comunisti non sono razzisti, e non ditemi che non cominciate ad odiarli....perchè è impossibile, qualsiasi persona che abbia un minimo di senso di civiltà ed educazione li odio...ci stanno togliendo tutte le libertà che piano piano ci siamo presi....ma vi rendete conto di un fatto, le forze dell'ordine li arrestano e i giudici il giorno dopo li fanno uscire, ma come si fa??? chiedo consigli, voi cosa fareste per ripulire questa italia che sta andando verso il baratro e non è una costatazione esagerata, guardatevi attorno! scusatemi lo sfogo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    hai fatto un ragionamento che ho fatto da perecchio tempo!
    Io alle prossime elezioni voto il partito che mi manda gli stranieri a casa, e non mi interessa di che orientamento sia!!!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    hai fatto un ragionamento che ho fatto da perecchio tempo!
    Io alle prossime elezioni voto il partito che mi manda gli stranieri a casa, e non mi interessa di che orientamento sia!!!
    ma prima o poi se non lo faranno loro lo farà la gente, c'è troppa tensione, e la tensione e la paura porta alla violenza....è la storia che ci insegna queste cose, peccato che i politici non sanno nemmeno cosa sia.... come fanno a non vedere l'odio che sta crescendo ...come si fa?? per me stanno facendo finta di non vedere, a loro fanno comodo!

  5. #4
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    I comunisti non sono razzisti...interessante come complimento, allora io sono comunista. Lo stato in cui siamo adesso deriva in gran parte dai vari governi che non hanno saputo fermare o meglio regolamentare l'immigrazione. A parte questo la legge Bossi-Fini risulta insufficente e comunque non giusta nei confronti dei cittadini stranieri (del resto da un rappresentante della Lega Nord e da un altro di estrema destra non ci si poteva aspettare di più...).

    Premesso questo gli stranieri non sono tutti stupratori, borsaioli, delinquenti ecc. ecc., vi sembrerà strano ma anche tra di loro c'è gente onesta. adfk se mi dici che quando senti parlare di un delitto è sempre commesso da uno straniero mi sorge il dubbio che tu segua un altro telegiornale che qui da me non si vede. Io sento parlare di delitti di stupri effettuati da bande di ragazzini(italiani) anche da stranieri certo, poi sento parlare di violenza in famiglia di bambini maltrattati che i reati commessi nelle mura familiari sono in aumento e qui si parla in maggioranza di italiani....ma tralasciando tutto ciò se voi foste nati 80-90 anni fa e foste costretti ad emigrare in america, come vi sentireste ad essere chiamati mafiosi e a essere guardati in cagnesco dagli americani che gli italiani li avrebbero rispediti in patria a calci in culo. Ricordate per caso Al Capone o Lucky Luciano? Due dei nostri migliori prodotti di esportazione...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    hai fatto un ragionamento che ho fatto da perecchio tempo!
    Io alle prossime elezioni voto il partito che mi manda gli stranieri a casa, e non mi interessa di che orientamento sia!!!

    Già ti vedo alle urne x votare la Lega

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    I comunisti non sono razzisti...interessante come complimento, allora io sono comunista. Lo stato in cui siamo adesso deriva in gran parte dai vari governi che non hanno saputo fermare o meglio regolamentare l'immigrazione. A parte questo la legge Bossi-Fini risulta insufficente e comunque non giusta nei confronti dei cittadini stranieri (del resto da un rappresentante della Lega Nord e da un altro di estrema destra non ci si poteva aspettare di più...).

    Premesso questo gli stranieri non sono tutti stupratori, borsaioli, delinquenti ecc. ecc., vi sembrerà strano ma anche tra di loro c'è gente onesta. adfk se mi dici che quando senti parlare di un delitto è sempre commesso da uno straniero mi sorge il dubbio che tu segua un altro telegiornale che qui da me non si vede. Io sento parlare di delitti di stupri effettuati da bande di ragazzini(italiani) anche da stranieri certo, poi sento parlare di violenza in famiglia di bambini maltrattati che i reati commessi nelle mura familiari sono in aumento e qui si parla in maggioranza di italiani....ma tralasciando tutto ciò se voi foste nati 80-90 anni fa e foste costretti ad emigrare in america, come vi sentireste ad essere chiamati mafiosi e a essere guardati in cagnesco dagli americani che gli italiani li avrebbero rispediti in patria a calci in culo. Ricordate per caso Al Capone o Lucky Luciano? Due dei nostri migliori prodotti di esportazione...
    Guarda,io ed Adam guardiamo lo stesso Tg probabilmente....mi sembra che il 75 % della criminalità in Italia,e questo è un dato di fatto....al paese di mia madre (vicino Brescia),la gente non esce di casa,per paura degli Extracomunitari....

    Per quanto riguarda la legge Bossi-Fini,ti posso dare un consiglio...

    giudica la legge,e non chi la propone...
    Questa è probabilmente una delle migliori leggi fatte di recente(Francia,Germania ed Inghilterra,avevano da tempo regolamentato l'immigrazione).
    Poi non venirmi a fare i soliti discorsi dell'Italia che ha portato la mafia e la criminalità...la mafia era l'eccezione e non la regola,e cmq l'America faceva entrare solo gli italiani necessari...se avevano fatto il pienone,gli altri andavano a casetta....(il principio era lo stesso della Bossi-Fini,solo che noi ci siamo arrivati 80 anni dopo)

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Guarda,io ed Adam guardiamo lo stesso Tg probabilmente....mi sembra che il 75 % della criminalità in Italia,e questo è un dato di fatto....al paese di mia madre (vicino Brescia),la gente non esce di casa,per paura degli Extracomunitari....

    Per quanto riguarda la legge Bossi-Fini,ti posso dare un consiglio...

    ...
    Dal 100% siamo scesi al 75% e ancora stiamo dando i numeri. Per quanto tu sappia leggere già hai iniziato a fraintendere le mie parole per avvalorare le tue tesi, io ho parlato prima di legge ingiusta e poi ho detto che dai creatori non si poteva aspettare di più...quando vorrai parlarne più approfonditamente potremo discutere della legge anche punto per punto.
    Per quanto riguarda l'immigrazione in America avvenuta neglia anni 20 ma anche in precedenza l'america non ha limitato un bel niente...ti consiglio di rivedere i libri di storia e per l'opinione che avevano gli americani degli italiani be quella è diventata famosa nel mondo...ma io di certo non stò dicendo che loro avessero ragione, come dico che non ha ragione chi oggi dice che gli immigrati sono tutti delinquenti.

    Inoltre vorrei aggiungere una cosa riguarda ai comunisti non razzisti, l'On. Prodi è stato il primo a far notare come la tensione tra italiani e stranieri poteva condurre la nostra nazione allo stesso punto di rottura raggiunto dalla Francia (che tu mi dici ha una legge a riguardo già da prima di noi...) quindi magari certe cose vengono fatte notare dalla minoranza solo che il governo continua a ignorare le richieste della minoranza e degli italiani dal inizio della sua legislatura... Conclusione votate tutti Lega Nord che vedrete lo straniero cattivo scappare...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Dal 100% siamo scesi al 75% e ancora stiamo dando i numeri. Per quanto tu sappia leggere già hai iniziato a fraintendere le mie parole per avvalorare le tue tesi, io ho parlato prima di legge ingiusta e poi ho detto che dai creatori non si poteva aspettare di più...quando vorrai parlarne più approfonditamente potremo discutere della legge anche punto per punto.
    Per quanto riguarda l'immigrazione in America avvenuta neglia anni 20 ma anche in precedenza l'america non ha limitato un bel niente...ti consiglio di rivedere i libri di storia e per l'opinione che avevano gli americani degli italiani be quella è diventata famosa nel mondo...ma io di certo non stò dicendo che loro avessero ragione, come dico che non ha ragione chi oggi dice che gli immigrati sono tutti delinquenti.

    Inoltre vorrei aggiungere una cosa riguarda ai comunisti non razzisti, l'On. Prodi è stato il primo a far notare come la tensione tra italiani e stranieri poteva condurre la nostra nazione allo stesso punto di rottura raggiunto dalla Francia (che tu mi dici ha una legge a riguardo già da prima di noi...) quindi magari certe cose vengono fatte notare dalla minoranza solo che il governo continua a ignorare le richieste della minoranza e degli italiani dal inizio della sua legislatura... Conclusione votate tutti Lega Nord che vedrete lo straniero cattivo scappare...
    uno, non mi pare che il partito COMUNISTA non è rappresentato da Prodi, parte importante, ma è rappresentato da BERTINOTTI....dopo che faccia parte della coalizione di centro sinistra è un altra cosa...e io intendevo quelli che girano con la falce e martello ... premesso questo, scusami tanto, ma qui in trentino, i reati sono quasi esclusivamente loro!!! e io ci lavoro nella tv, visto che sono IO quello che fa andare in onda le cose!!! quindi non darmi dell'uno che le cose se le inventa così, un vecchietto a trento centro è stato rapinato e quasi ammazzato da un extracomunitario per 50 euro, una banda di rumeni irrompe nella sede dei portavalori con fucili da guerra e ruba tot milioni di euro, rapita una signora da un marocchino, pestato da 3 albanesi non si sa perchè, da un passaggio a un rumeno viene picchiato gli ruba l'auto e lo lascia mezzo morto per strada, 3000 carte clonate da una banda di rumeni, rapinano le villette e bastonano i padroni, ammazzano uno perchè non ci sta a essere loro complice, dai perfavore...giusto perchè ne abbiamo già abbastanza dei nostri non mi sembra il caso di aggiungerne altri.... E ti dirò una cosa, UNA VOLTA NON AVEVO PAURA DI USCIRE DI CASA LA SERA!!! ora tutti hanno paura...possibile che cerchiate ancora di difendere chi ci sta rovinando??? santo dio...dovete proprio subire prima di capire.... niente contro di te SER, ma io la penso diversamente...spero di non averti offeso!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    a prescindere che quando leggo sui giornali di ragazze violentate o persone a cui viene fatto del male mi incazzo di bestia.... è sbagliato dare la colpa agli stranieri.
    non nego che buona parte sono delinquenti, perchè cmq ormai lo si può constatare! però è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio! ci sono anchge brave persone che vengono qua per lavorare, e molti sono più educati di noi italiani!

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    a prescindere che quando leggo sui giornali di ragazze violentate o persone a cui viene fatto del male mi incazzo di bestia.... è sbagliato dare la colpa agli stranieri.
    non nego che buona parte sono delinquenti, perchè cmq ormai lo si può constatare! però è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio! ci sono anchge brave persone che vengono qua per lavorare, e molti sono più educati di noi italiani!
    si potrebbe benissimo dare un limite: del tipo, o trovi lavoro entro bo 3 mesi, o se non lavoritorni a casa tua.
    Anche perchè quelli che rubano ecc.. non credo lavorino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criminalità: come reagire?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 7:18