Mi domandavo quale sia il peggior sentimento del mondo, ma penso che ognuno di noi la pensi diversamente, quindi... qual'è per voi? E perchè?
per me son le pene d'amore, gli altri riesco a sopportarli meglio
Mi domandavo quale sia il peggior sentimento del mondo, ma penso che ognuno di noi la pensi diversamente, quindi... qual'è per voi? E perchè?
per me son le pene d'amore, gli altri riesco a sopportarli meglio
cito una canzone di vasco...
E la noia, la noia, la noia
che hai lasciato qui
quella noia che c'era nell'aria
che c'era nell'aria allora
è ancora qui!
E' qui che ti aspetta sai
e tu, ora, non puoi certo più scappare
come hai fatto allora.
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
La noia è il mio peggior nemico... come Leopardi
Per me è l'invidia.
Significa vivere nel costante godimento delle sfortune altrui.
Significa passare ogni minuto desiderando ciò che non si ha,
ciò che non si è,
quello che non si riesce a diventare,
dove non si riesce ad arrivare.
Si finisce con l'odiare chi non riusciamo ad essere,
chi fa ciò che non riusciamo a fare,
chi arriva dove non possiamo.
La vita diventa un costante misurarsi con chi ci sta intorno,
un continuo bramare ciò che non si può avere.
Un continuo ostentarsi
quello che in realtà non si è.
Credo che di tutte le cose brutte,
questa sia la peggiore.
L'apatia.
dal greco a=senza, Pathos=sentimento.
Mancanza sentimenti
x me l'odio...
forse siamo tutti un pò facili all'odio...e questa è una cosa bruttissima...
il dolore... x la perdita di persone care...nn esiste sentimento peggiore anche se forse dolore è un pò generico....
in secondis la paura
la tristezza e il dolore legato ad essa....il dolore fisico lo sopporto tranquillamente...
Originariamente inviata da andras
L'odio è il sentimento peggiore di questo mondo per me,perchè ti porta in uno stato di incontrollabile rabbia nei confronti di un'altra persona.E a quel punto auguri a questa persona tutti i peggiori mali del mondo,le malattie e la morte.Ancor più brutto è essere consapevoli di provarlo,perchè ci si rende conto che infondo la nostra indole non è buona come quella che appare perchè non possiamo agire contro quella persona,in parte perchè ci siamo creati una maschera e quindi coloro che ci stanno intorno non ci riconoscerebbero,un altro conto perchè vorresti che quella persona sperisse dalla faccia della terra e invece te la ritrovi sempre davanti.
Nessun sentimento,dall'invidia,alle pene d'amore,alla gelosia,ti porta a volere che una persona muia.Chi prova odio trae piacere dalla morte di colui al quale è destinato il proprio odio.
tra odio e amore cè una linea sottile...... per entrambi potresti vivere o morire.... entrambi ti risucchiano l'anima... entrambi ti portano a confrontarti con la parte più vulnerabile di te...... non sono poi così contrastanti.....
comunque penso che il peggior sentimento che si possa provare sia l'indifferenza...... non è corretta.....