ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 93

Criminalità: come reagire?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    come tutti gli pseudocomunisti finchè il fatto non li riguarda direttamente..
    Complimenti, questo sì che è utile alla discussione.

    E comunque dai, basta, è sempre la stessa storia...se fosse un mio caro la vittima? Non c'entra niente, lo Stato deve essere distante, equilibrato. Lo Stato non agisce mosso da emozioni, da passioni, da sete di vendetta come il singolo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Complimenti, questo sì che è utile alla discussione.

    E comunque dai, basta, è sempre la stessa storia...se fosse un mio caro la vittima? Non c'entra niente, lo Stato deve essere distante, equilibrato. Lo Stato non agisce mosso da emozioni, da passioni, da sete di vendetta come il singolo.
    ma che sete di vendetta, ma che emozioni, la parola giusta è giustizia! Che non deve mancare in uno stato civile. Quindi chi sbaglia paga. Punto e basta. Questo è il mio ragionamento.

  4. #3
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ma la giustizia non esiste! e gli unici a pagare sono quelli che subiscono il danno!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Complimenti, questo sì che è utile alla discussione.

    E comunque dai, basta, è sempre la stessa storia...se fosse un mio caro la vittima? Non c'entra niente, lo Stato deve essere distante, equilibrato. Lo Stato non agisce mosso da emozioni, da passioni, da sete di vendetta come il singolo.
    utile quanto il tuo.. visto che ho commentato il tuo "non condividere lo schifo". equilibrato significa giusto.. e non mi sembra che in questo caso corrisponda con la realtà.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    utile quanto il tuo.. visto che ho commentato il tuo "non condividere lo schifo". equilibrato significa giusto.. e non mi sembra che in questo caso corrisponda con la realtà.
    Ci sono determinati criteri per i quali non vengono concessi gli arresti domiciliari, il colpevole in questione evidentemente non vi rientrava. Non vedo quale sia lo "schifo", e non lo vedo specialmente se mi si parla di 20-30 anni.

    Dare della "pseudocomunista" e far notare come queste posizioni le prendo solo se il fatto mi riguarda direttamente, non è utile alla discussione, né a questa né a nessun altra, è solo una provocazione.

    ma che sete di vendetta, ma che emozioni, la parola giusta è giustizia! Che non deve mancare in uno stato civile. Quindi chi sbaglia paga. Punto e basta. Questo è il mio ragionamento.
    Sì, OK, ed è ovviamente condivisibile il tuo punto di vista, però bisogna tener conto di molte variabili, detto così è un po' riduttivo.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Dare della "pseudocomunista" e far notare come queste posizioni le prendo solo se il fatto mi riguarda direttamente, non è utile alla discussione, né a questa né a nessun altra, è solo una provocazione.
    Ma anche la tua era una provocazione perchè non hai assolutamente argomentato la tua posizione.. hai solo lanciato un messaggio controcorrente senza motivarlo. Io ho fatto altrettanto

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ma anche la tua era una provocazione perchè non hai assolutamente argomentato la tua posizione.. hai solo lanciato un messaggio controcorrente senza motivarlo. Io ho fatto altrettanto
    Come ti pare

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Sì, OK, ed è ovviamente condivisibile il tuo punto di vista, però bisogna tener conto di molte variabili, detto così è un po' riduttivo.
    Di cosa bisogna tener conto? Dei diritti del criminale?

    Scusa se non riesco a compatirlo.......

  10. #9
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mah!

  11. #10
    ska
    Matricola FdT
    39 anni da Varese
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pseudocomunisti e l'orientamento politico non centra niente...è sempre stato così: nella legge se uno uccide casualmente alla guida ubriaco, non può farsi anni di carcerce, putroppo è così. Quindi non centra niente che era rom, anche gli italiani quando fanno queste cose c'è il ritiro patente o arresti domiciliari cosa credete?!! quindi è la legge che va cambiata...comunque ritornando al discorso di prima, è questo governo di sinistra che ha inasprito le sanzioni per la guida in stato di ebrezza ricordiamocelo!! bisogna dire quello che è giusto...e poi il presidente lella liguria che ha guidato in contromano che giustamente ha fatto a meno dell'immunità parlamentare??

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn so cm reagire
    Da sariscte nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:08
  2. CRIMINALITA'
    Da adfk nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 0:47