ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

nn so cm reagire

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn so cm reagire

    sto passando un momento veramente difficile...mi devo sfogare...
    mio padre e' morto 2 anni fa e da allora mia madre ha cominciato a frequentare un uomo, per pura amicizia, ma gia da allora sospettavo qualcosa...all'inizio mi sapeva simpatico ma dopo, leggendo un mess. sul cell.di mia madre ho scoperto ke la loro nn era sl amicizia.....si vedevano di nascosto da me e io cominciavo ad odiarlo. Lo, sono ingiusta, mia madre ha 41 anni e la sua vita nn puo' finire ma io sn infelice al massimo....ma nn e' finita qui:una sera ho voluto affrontare qst discorso e lei mi ha giurato ke la loro era sl amicizia , ma nn e' cosi', perche' il mess ke ho letto dice tutto.....per di + qst'uomo e' il padre del mio migliore amico....e se scopre ke suo padre frequenta mia madre...nn ci voglio pensareeee!

    datemi qlc consiglio..nn faccio altro ke piangere :smt022



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dì a tua madre che hai letto il mess. e sai la verità...e cmq la vita nn finisce qui...e tua madre sta cercando di ricominciare...
    chiaritevi un pò..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    Dì a tua madre che hai letto il mess. e sai la verità...e cmq la vita nn finisce qui...e tua madre sta cercando di ricominciare...
    chiaritevi un pò..
    nn posso dirle del mess. altrimenti mi dira' ke invado il suoi spazio e nn le fara' piacere...ci ho parlato mooolte volte ma finiamo per litigare e piangere

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse un giorno potro' capirla, ma adesso no, sn trpo piccola

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dì a tua madre che sai la verità, magari senza dirle del mex...cerca di farglielo capire in qualke modo...chiaritevi un pò...
    e xke il tuo amico la prenderebbe male se lo scoprisse?l'altro uomo è ancora sposato?

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante è che tua madre sia felice,magari tu riuscirai a capire + in là...e magari vi chiarirete

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NX1TB_93
    Dì a tua madre che sai la verità, magari senza dirle del mex...cerca di farglielo capire in qualke modo...chiaritevi un pò...
    e xke il tuo amico la prenderebbe male se lo scoprisse?l'altro uomo è ancora sposato?
    sn separati ma nn divorziati...e il mio amico ci e' rimasto malissimo e spera ke ritornino insieme...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    l'importante è che tua madre sia felice,magari tu riuscirai a capire + in là...e magari vi chiarirete
    e io? anke io devo essere feliceee!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    in fondo tua madre non fa niente di male,è sola l'altro uomo è separato quindi, capisco per te è difficile,ma non vedere le cose solo negativamente, tua amdre è giusto che si rifaccia una vita è così giovane,lascia che sia felice, e se vedi che lo è non puoi che esserlo anche tu

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ehi ciste... mi dispiace per il tuo paponzo.... so che sembra difficile ma... non credi che sia meglio che tua mutti stia reagendo alla disgrazia? Ci sono tante vedove che si nascondono dai ricordi dietro delle bottiglie di superalcolici, altre che frequentano TANTI uomini diversi, oppure cadono in depresssione la tua invece frequenta un solo uomo, e magari è anche una storia seria. Non te lo dirà perchè forse teme che tu la prenda come un "tradimento" nei confronti di tuo padre... e probabilmente sarà confusa... cerca di mostrarti aperta con lei... e te lo dirà!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criminalità: come reagire?
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 7:18