ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

Criminalità: come reagire?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Le ideologie politiche sono dettate dal carattere, holly, è questo che tu dimentichi

Tu hai le tue ideologie perchè sei fatta in un certo modo, idem io
    ma dirlo 30 post fa, no eh?

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

ma dirlo 30 post fa, no eh?

E' la terza o quarta volta che lo dico in questi giorni
    Se non l'hai mai tenuto in considerazione non è colpa mia, la prossima volta invece di dare contro appena vedi "darkness_creature" leggili i post :smt040 :smt040

Ah, e ciò non toglie che hai torto, dimenticavo di dire :smt040
    Tant'è che in Italia stiamo applicando le tue idee, e si vedono i risultati.....forse sarebbe meglio invece applicare le mie.

Tu dici "dittatura fascista".....vero....intanto però a quei tempi tu ragazza sola potevi uscire pure a mezzanotte e non ti toccava nessuno.....e se qualcuno ti toccava veniva "toccato" a sua volta, e vedi tu se lo rifaceva......

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

E' la terza o quarta volta che lo dico in questi giorni
    Se non l'hai mai tenuto in considerazione non è colpa mia, la prossima volta invece di dare contro appena vedi "darkness_creature" leggili i post :smt040 :smt040

Ah, e ciò non toglie che hai torto, dimenticavo di dire :smt040
    Tant'è che in Italia stiamo applicando le tue idee, e si vedono i risultati.....forse sarebbe meglio invece applicare le mie.

Tu dici "dittatura fascista".....vero....intanto però a quei tempi tu ragazza sola potevi uscire pure a mezzanotte e non ti toccava nessuno.....e se qualcuno ti toccava veniva "toccato" a sua volta, e vedi tu se lo rifaceva......

gnè gnè gnè non l'hai detto

seriamente, preferisco dire la mia, e non uscire a mezzanotte
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °holly°

gnè gnè gnè non l'hai detto

seriamente, preferisco dire la mia, e non uscire a mezzanotte
    Era un esempio estremizzante per dire che anche un regime di democrazia civile non è affatto incompatibile con una sicurezza ferrea anche di stampo fascista

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno
    Non riesco a capire di che si parla -.-
    Di figa.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dai!
    M non diciamo vaccate!

O meglio, diciamole pure, ma con moderazione!

La reazione passionale e sanguigna, l'ematico desiderio di squartar chi torto ci fece, è inutile negarlo, fa parte dei più puri sentimenti umani.
    Il discorso è però diverso quando si parla di Stato, un ente superiore o, perlomeno, super partes, non affetto o contaminato da quell'handicap decisionale che sono i sentimenti.

Questo dovrebbe essere chiaro almeno a tutti i cittadini italiani under 80, ma conscio del fatto che non è cosi, me ne rammarico.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaoz
    Dai!
    M non diciamo vaccate!

O meglio, diciamole pure, ma con moderazione!

La reazione passionale e sanguigna, l'ematico desiderio di squartar chi torto ci fece, è inutile negarlo, fa parte dei più puri sentimenti umani.
    Il discorso è però diverso quando si parla di Stato, un ente superiore o, perlomeno, super partes, non affetto o contaminato da quell'handicap decisionale che sono i sentimenti.

Questo dovrebbe essere chiaro almeno a tutti i cittadini italiani under 80, ma conscio del fatto che non è cosi, me ne rammarico.
    Lo Stato invece dovrebbe essere il primo a mettersi nei panni dei cittadini per capire REALMENTE l'impatto sociale della criminalità. Facile per loro parlare quando hanno scorte, protezioni eccetera, mentre il cittadino normale ha solo eventuali muscoli, cani o coltelli, e deve usarli da solo, nel caso.

Non vedo perchè dovrei sbattermi e spendere soldi per dare diritti a gente che commettendo azioni di quel genere ha dimostrato di non volerli e di non meritarli.

Come dicevo prima a holly.....la realtà vi sta smentendo. Tu, lei e tutti i politici che la pensano come voi state causando ciò che oggi è sotto gli occhi di tutti: impunità, amnistie, indulti, permessi premio, semilibertà, aumento di ogni tipo di crimine anche a causa dell'eccessiva tolleranza verso gli stranieri.....di certo questo non è colpa di coloro che la pensano come me, dato che se ci fosse questo tipo di gente al governo le strade sarebbero MOLTO ma MOLTO più sicure.

Con la sicurezza sociale non si scherza, altro che tolleranza e perdono.

E' il momento di cambiare sistema e di far capire a questa gente di m***a che l'Italia non è più il Paese dove puoi fare ciò che vuole

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

P.S: dimenticavo: la dignità si misura con LE AZIONI, punto e basta. Non esiste proprio che uno ha la massima dignità solo per il fatto di essere un uomo. Trovo MOLTO più dignitosi i miei cani, che infatti tratto benissimo sia materialmente che affettivamente, che non degli stronzi delinquenti che per me possono fare una fine qualunque e di certo non li piangerei
    se proprio vuoi abolire i diritti inalienabili dell'uomo, perchè non crei un movimento secessionista bossi style? lo chiami "animals for presidents".
    proponi una tua costituzione...

scherzi a parte la dignità dell'uomo è sancita dalla costituzione, quella degli animali purtroppo no, ma ciò non toglie che l'essere umano va rispettato in quanto tale anche se sbaglia.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

rhoda, io invece ti dico che certi animali meritano piu' rispetto di certi uomini, e sarei ben felice se esistesse una costituzione a loro dedicata, ma ahimè credo sia impossibile, dato che vien fatta dagli "uomini".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81

se proprio vuoi abolire i diritti inalienabili dell'uomo, perchè non crei un movimento secessionista bossi style? lo chiami "animals for presidents".
    proponi una tua costituzione...

scherzi a parte la dignità dell'uomo è sancita dalla costituzione, quella degli animali purtroppo no, ma ciò non toglie che l'essere umano va rispettato in quanto tale anche se sbaglia.
    Per me la dignità non è data nè dall'avere una cosa o l'altra, nè dall'essere una cosa o l'altra....è data dal FARE o NON FARE certe cose piuttosto che altre, e dal PENSARE o NON PENSARE certe cose piuttosto che altre. Questa è l'unica dignità che ho sempre avuto intenzione di riconoscere, e basta.

E poi non ho detto che gli animali IN GENERE sono più dignitosi dell'uomo IN GENERE, dico però che molti animali sono degni più di molti uomini, e che piangerei molto di più la morte di uno dei miei cani (per esempio) che non la morte di un criminale, di qualunque tipo essa sia

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima