Io, pur essendo in disaccordo con Dark in generale da un punto di vista ideologico, condivido molte cose di quello che dice in questo intervento.Originariamente inviata da darkness_creature
Il problema dell'Italia è che non c'è un controllo del territorio e ognuno può fare quel cazzo che gli pare tanto nessuno glielo può impedire.
Ragazzi, in altri paesi anche salire coi piedi su una panchina è reato e se lo fai spunta il vigile che ti ammolla una manganellata sul piede!
Per queste cose basterebbe più controllo, e son convinto che diminuirebbero anche i reati maggiori, perché la gente comincia col fare le cose piccole che non si possono fare e piano piano si sente autorizzata anche a squartare una vecchietta per rubargli la pensione.
Io sono per un maggior controllo del territorio e per carceri più duri ma più garantiti - anzi garantitit al 100% sulla tutela dei prigionieri: devono sputare il sangue, ma nel modo in cui lo dice lo stato, non per decisione di altri carcerati che sono peggiori di loro!