un altra cosa poi....
molte delle persone ke si astengono lo fanno ANKE x qll ignoranza sull'argomento di cui parlavo prima e secondo me dopo i "Cattolici" (l'ho messo tra virgolette xke anke io sn cattolica ma ndrò a votare!!) sn la maggioranza!!!
un altra cosa poi....
molte delle persone ke si astengono lo fanno ANKE x qll ignoranza sull'argomento di cui parlavo prima e secondo me dopo i "Cattolici" (l'ho messo tra virgolette xke anke io sn cattolica ma ndrò a votare!!) sn la maggioranza!!!
Originariamente inviata da #1!
Eva, trovo difficoltoso rispondere a un messaggio che vuole dare una risposta frazionando un discorso costruito in maniera omogenea. Spero tu non faccia altrettanto dopo questa mia risposta, perché capirai certamente come sia impossibile condurre una discussione spezzando i discorsi altrui, che perdono così il senso originale e danno luogo a fraintendimenti per chi legge.
Tu ed Efa la pensate in modo diverso, e la tua non rappresenta una soluzione al problema posto da questi, perché lo stesso Efa ritiene non ci sia soluzione pratica.
Detto questo, devo con dispiacere sottolineare come il fatto che i tuoi amici che più si documentano più si confondono le idee riguardi solo ed esclusivamente le loro facoltà intellettive; dovrebbero svilupparle, oppure più verosimilmente impegnarsi realmente per comprendere il problema e farsi un'opinione in merito.
Ho già spiegato il motivo per il quale il problema che ci è stato posto non è di natura tecnica ma etica, e in ambito etico noi dobbiamo risolverlo; non ci è chiesto che un intimo esame di coscienza da mettere anonimamente nero su bianco. Non c'è bisogno di aver dato almeno cinque esami all'indirizzo di biochimica per interrogarsi sul problema.
Infine, trovo sia solo di comodo affermare che la scienza è irraggiungibile al popolo, perché è dai tempi di Galilei che la scienza si è offerta in termini più comprensibili ai profani. Non ci viene chiesto di conoscere i procedimenti per operare con gli embrioni e le conoscenze tecniche per dirigere un laboratorio di ricerca; la richiesta è semplice: a fronte di uno scoglio di natura etica, la democrazia cerca il parere del popolo, che non può essere estraniato in un passaggio legislativo tanto delicato come questo.
Domani (anzi, ormai oggi) si vota: spero lo facciate tutti con cognizione di causa, e senza farvi eventualmente scudo dell'esile scusa "io non sono un uomo di scienza".
SIETE ANDATI A VOTARE????????????????!!!
STOLTI ASTENSIONISTI, VOI E LE VOSTRE STUPIDE TEORIE IPOCRITE E FALSO-MORALISTE, SIETE ANCORA IN TEMPO PER PRENDERE LA TESSERA ELETTORALE E DIRIGERVI A DARE UN SENSO ALLA VOSTRA VITA CHE NON SIA LA MONETINA LASCIATA AL PRETE LA DOMENICA MATTINA!
Io andrò a votare tra un pò....
ieri c'è stato mio padre,informandosi sulle percentuali mi ha detto che:
SOLO il 12% erano andati a votare alle 17.30 di sera e che erano per lo più ragazzi e ragazze,di persone anziane neanche l'ombra!che vergogna=_=
IO HO VOTATO!
Non avevo dubbi..Originariamente inviata da Eurasia86
mia madre, inizialmente indirizzata sui 4 SI ha iniziato a nutrire dubbi appena letto stamane un volantino della chiesa che incitava all'astensionismo..
del volantino, essendo fatto di carta abbastanza rigida, ne ho fatto filtrini che sto egregiamente utilizzando.
di mia madre non so se perderci tempo per tendare di convincerla a tornare sui suoi passi o trascinarla con la forza previa calci in culo!
è gia qualcosa, ma non bastava.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
spero tu abbia fatto le giuste scelte..
Originariamente inviata da #1!
se credi che prenderla a calci nel sedere per farla votare può essere una soluzione fallo!Mia nonna non si smuove dalla sedia manco se da lei va ridge forester di beautiful a chiederglielo di persona!!!
Votato ieri...ma oggi vedo che l'affluenza è bassa...