ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 130

Referendum fecondazione assistita

  1. #1
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Referendum fecondazione assistita

    ragazzi,non so quanto ne sappiate,so che molti di voi sono giovanissimi e forse non pensano ora ad una famiglia o a malattie gravi che purtroppo non guardano in faccia a nessuno...
    il 10 marzo del 2004 è stata approvata la legge 40 che riguarda chi ha problemi di sterilità o semplicemete infertilità e chi ha gravi malattie degenerative ora non curabili,ma in fondo riguarda anche tutti voi,perchè nessuno può sapere come sarà il nostro futuro,le coppie infertili sono una su cinque e le persone malate sono tantissime: alzaimer,parkinson,diabete,sclerosi multipla,tumori ecc...
    il 12 e 13 giugno ci sarà un referendum che servirà per abolire la legge 40/2004 che impedisce ora a molte coppie di avere figli e impedisce alla ricerca di continuare ad andare avanti per trovare nuove cure...
    spero che molti di voi ,se non tutti,riflettano su questo mio post e chi volesse avere maggiori informazioni chieda pure,anche tramite pm...
    anch'io pensavo che la fecondazione assistita non ci sarebbe mai servita,volevamo tanti bimbi e ora lottiamo contro la legge per averne almeno uno,pensavo che non mi riguardassero ricerche per nuove cure,mentre mi trovo orfana di padre morto a 48 anni per tumore,e amica di un ragazzo con poco più di trentanni con la sclerosi multipla...
    non si nasce sterili,con un tumore o con sclerosi multipla,purtroppo queste cose possono colpire chiunque...



    vi ringrazio di avere letto questo post e spero che andrete a votare in tanti per abolire questa legge non giusta per tantissime persone...
    spero che usiate 10 minuti della vostra domenica o del vostro lunedì per andare a votare!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    conta pure sul mio voto

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non so ancora che voto dare.
    Venerdì andrò a una conferenza dove parleranno degli aspetti medici e dopo essermi informata saproò cosa votare.
    Senza dubbio è una legge utile,ma restano degli aspetti da chiarire.

  5. #4
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Io non so ancora che voto dare.
    Venerdì andrò a una conferenza dove parleranno degli aspetti medici e dopo essermi informata saproò cosa votare.
    Senza dubbio è una legge utile,ma restano degli aspetti da chiarire.
    l'importante è che ogniuno esprima il proprio pensare,e che voti con la testa,uno deve ragionare il suo voto sia per il sì che per il no....anche se spero che vincano i sì perchè ci sono dentro e so ciò che si prova... :smt085

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dal topic"fecondazione artificiale" di lù,chiuso perchè doppio :

    lù:
    volevo sl chiedere cs votate o cosa votereste....
    io sto cercando di convincere i miei a votare SI ma sicuramente loro non voteranno nemmeno sn troppo di chiesa!

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Senza alcun dubbio voto sì, ho riflettuto molto sul argomento dopo essermi documentato, spero che anche altri come me lo facciano non vorrei che come al solito il referendum non raggiunga il quorum, sarebbe uno spreco di denaro.
    Aggiungo solamente una cosa, il referendum è l'unico modo che abbiamo di far conoscere la nostra opinione, non sprecate l'occasione.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    azz, ma nn potevano aspettare una settimana che così votavo anche io? ma che palle, cmq io sn a favore

  9. #8
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    non posso votare, ma cmq non voterei ...

    e cmq non credo sia giusto fare sperimenti sugli embrioni ...

  10. #9
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    non posso votare, ma cmq non voterei ...

    e cmq non credo sia giusto fare sperimenti sugli embrioni ...
    Meglio documentarsi prima di dare un giudizio affrettato...

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dopo aver riflettuto voterò SI su tutti e 4 punti.
    Personalmente non ricorrerei alla fecondazione assistita,ma non voglio privare i miei figli,se ne avranno bisogno, o altre persone,di poter utilizzare questo metodo.Non tutti hanno la fortuna di poter avere un bimbo sano,è giusto se la scienza può darci questa opportunità,di trarne vantaggio.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fecondazione anche per coppie non sterili
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 9:09
  2. REFERENDUM !!
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 7:03
  3. Referendum: Si o No?
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 242
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 14:11
  4. Altro che fecondazione artificiale!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:24
  5. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 19:48