ragazzi,non so quanto ne sappiate,so che molti di voi sono giovanissimi e forse non pensano ora ad una famiglia o a malattie gravi che purtroppo non guardano in faccia a nessuno...
il 10 marzo del 2004 è stata approvata la legge 40 che riguarda chi ha problemi di sterilità o semplicemete infertilità e chi ha gravi malattie degenerative ora non curabili,ma in fondo riguarda anche tutti voi,perchè nessuno può sapere come sarà il nostro futuro,le coppie infertili sono una su cinque e le persone malate sono tantissime: alzaimer,parkinson,diabete,sclerosi multipla,tumori ecc...
il 12 e 13 giugno ci sarà un referendum che servirà per abolire la legge 40/2004 che impedisce ora a molte coppie di avere figli e impedisce alla ricerca di continuare ad andare avanti per trovare nuove cure...
spero che molti di voi ,se non tutti,riflettano su questo mio post e chi volesse avere maggiori informazioni chieda pure,anche tramite pm...
anch'io pensavo che la fecondazione assistita non ci sarebbe mai servita,volevamo tanti bimbi e ora lottiamo contro la legge per averne almeno uno,pensavo che non mi riguardassero ricerche per nuove cure,mentre mi trovo orfana di padre morto a 48 anni per tumore,e amica di un ragazzo con poco più di trentanni con la sclerosi multipla...
non si nasce sterili,con un tumore o con sclerosi multipla,purtroppo queste cose possono colpire chiunque...
vi ringrazio di avere letto questo post e spero che andrete a votare in tanti per abolire questa legge non giusta per tantissime persone...
spero che usiate 10 minuti della vostra domenica o del vostro lunedì per andare a votare!!!!