ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Tremonti-Siniscalco-Tremonti!

  1. #1
    Squall85
    Ospite

    Predefinito Tremonti-Siniscalco-Tremonti!

    Ma cos'è una barzelletta?????



    Un bel giorno un ministro dell'Economia viene mandato via a pedate,accusato di non saper svolgere il suo lavoro...e allora il povero ministro va via con la coda tra le gambe.

    Al suo posto arriva Siniscalco,un prof universitario che cerca di riparare alle strombolate fatte dal suo predecessore,ma....sorpresa!Dopo poco più di un anno,anke lui va via,ma dimettendosi; in sostanza xkè la finanziaria proposta è impossibile da attuare e bocciata dai centristi UDC.

    E ora?che succede?elezioni?scatafascio?

    MA NO!C'è BERLUSCONI!

    Pensando e credendo decisamente di essere un genio e che gli italiani abbiano il cervello tanto per non far scocciare i neuroni,il cavaliere richiama Tremonti Giulio!!!(ma non aveva combinato guai con i conti statali!?!?)

    La cosa più bella è ke casualmente accusa Fazio(Governatore Banca d'Italia) di essere incompatibile con la serietà e la credibilità del paese;e di dover quindi dare dimissioni.

    Secondo male lingue Berlusconi avrebbe fatto questo xkè fazio e Tremonti sono sempre stati nemici...ma ovviamente queste sono solo le luride menzogne dei mangia-bambini comunisti!

    Che barzellette eh in Italia?

  2. # ADS