ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 130

Referendum fecondazione assistita

  1. #101
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello
    è proprio per questo che i referendum impostati in questo modo andrebbero evitati.



    Almeno risparmieremmo un pò di sodi. Non sono contro il referendum come strumento per esprimere le idee del cittadino. Ma un conto è chiedere se si è favorevoli o no all'abborto, un conto è chiedere se si è favorevoli o no al nucleare (e già qua mi balla un pò l'occhio...vi ricordo che sul nostro confine la Francia produce e ci vende energia prodotta col nucleare e noi pirla votiamo no al nucleare per poi comprarlo da altri. utile questo referendum davvero!!!)
    Altro conto é un referendum di 2-3 anni fa: se dare i soldi statali alle scuole private o no. ve ne ricordate?
    Altro conto ancora questo referendum effettivamente fuori dalla portata per troppa gente. Che cacchio ne sa mia nonna che si possono prendere tre ovuli e bisogna impiantarli tutti ecc.... Per queste tematiche dovrebbero mobilitarsi un pò di più i nostri rappresentanti, da noi eletti alle camere. Se non se la sentono di prendere queste decisioni... beh si dimettano. Per la guerra però si erano messi daccordo mi pare.

    La pensi così?... Alzavi il culo e votavi NO.
    Le nonne (come la mia) non sanno un cavolo ne di aborti ne di ovuli impiantati... però potevano informarsi prima (visto che anche loro hanno diritto al voto)... e la mia lo ha fatto! (e mia nonna ha 80 anni, oltre che malata e con altri problemi).

  2. #102
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli italiani mi fanno schifo.

    un referendum costa miliardi.... cazzo costa alla gente dire la sua? migliaia di persone sono morte per la democrazia e noi oggi li ripaghiamo con un menefreghismo che lascia poco all'immaginazione, per certi aspetti u nregime è molto meglio nn mi piace dire ste cose ma quando mi ritrovo di fronte a cotatanta indifferenza per il proprio futuro nn posso pensare ad altro

    Con questo voglio dire che l'italiano nn è che nn è andato a votare perkè lo dice la chiesa ma perkè se ne sbatte le palle...

  3. #103
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    La pensi così?... Alzavi il culo e votavi NO.
    Le nonne (come la mia) non sanno un cavolo ne di aborti ne di ovuli impiantati... però potevano informarsi prima (visto che anche loro hanno diritto al voto)... e la mia lo ha fatto! (e mia nonna ha 80 anni, oltre che malata e con altri problemi).
    Rum comincio ad amarti... molti nn sn andati a votare x pigrizia... ci rendiamo conto?!

    sl su una cosa nn sn d'accordo... ke magari tua nonna ce l'aveva la possibilita altre no x cui nn va cosi generalizzato... ma nn giustifica tutti qll ke sl xke lo ha detto il Papa o sl xke nn avevano voja nn ci sn andati!

  4. #104
    Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    gli italiani mi fanno schifo.

    un referendum costa miliardi.... ca**o costa alla gente dire la sua? migliaia di persone sono morte per la democrazia e noi oggi li ripaghiamo con un menefreghismo che lascia poco all'immaginazione, per certi aspetti u nregime è molto meglio nn mi piace dire ste cose ma quando mi ritrovo di fronte a cotatanta indifferenza per il proprio futuro nn posso pensare ad altro

    Con questo voglio dire che l'italiano nn è che nn è andato a votare perkè lo dice la chiesa ma perkè se ne sbatte le palle...
    sono d'accordo con te che schifo


    io cmq ho votato e sono contento di averlo fatto!!

  5. #105
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    gli italiani mi fanno schifo.

    un referendum costa miliardi.... ca**o costa alla gente dire la sua? migliaia di persone sono morte per la democrazia e noi oggi li ripaghiamo con un menefreghismo che lascia poco all'immaginazione, per certi aspetti u nregime è molto meglio nn mi piace dire ste cose ma quando mi ritrovo di fronte a cotatanta indifferenza per il proprio futuro nn posso pensare ad altro

    Con questo voglio dire che l'italiano nn è che nn è andato a votare perkè lo dice la chiesa ma perkè se ne sbatte le palle...
    hai ragione, e poi noi paghiamo e la gente si astiene? che senso ha? una delle mie migliori amiche si è astenuta e non ha votato una valanga di nomi gli avrei tirato...secondo me era molto importante questo referendum ed è volato nel cesso... insomma erano leggi che sarebbero state molto utili per le persone che volevano dei bambini, o che magari al contrario non ne volevano e vogliono abortire.... ma stiamo dando giu di matto!!!
    guarda meglio che non dico niente perchè mi inkazzo davvero tanto e divento pericolosa!

  6. #106
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    La pensi così?... Alzavi il culo e votavi NO.
    Le nonne (come la mia) non sanno un cavolo ne di aborti ne di ovuli impiantati... però potevano informarsi prima (visto che anche loro hanno diritto al voto)... e la mia lo ha fatto! (e mia nonna ha 80 anni, oltre che malata e con altri problemi).
    IDEM! stessa identica situazione!
    cazzo un embrione di merda!!!
    ok basta mi ritiro!

  7. #107
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pacco allucinante il non obiettivo raggiunto da questo referendum.

    Spreco di tempo e risorse, costava tanto esercitare il proprio diritto di voto in una delle direzioni percorribili??


    mah...

  8. #108
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    IDEM! stessa identica situazione!
    ca**o un embrione di me**a!!!
    ok basta mi ritiro!
    Moderiamo i toni per cortesia, questo non è il parlamento!

    Riformuliamo:

    acciderbolina! un embrione a sè inutile, a 200° sottozero col cappottino.




  9. #109
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!

    Moderiamo i toni per cortesia, questo non è il parlamento!

    Riformuliamo:

    acciderbolina! un embrione a sè inutile, a 200° sottozero col cappottino.




    ecco bravo....ora il grande passo sarà farlo su di te sto lavoro

  10. #110
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 13/4/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi siete grandi.... il referendum si è perso, ma non perchè ha vinto chi si asteneva per imposizione,ma perchè si sono astenute troppe persone coin "l'ignoranza",perchè preti hanno pagato la gita al mare a chi si asteneva, perchè c'è chi aveva il timore di perdere il lavoro lavorando in una coperativa guidata dalla chiesa...insomma, abbiamo lottato,ma sappiate che la ricerca non si fermerà, forse lo sapete o forse no,ma compriamo già cellule staminali embrionali dall'estero per la ricerca,e grazie agli astensionisti i nostri embrioni congelati in stato di abbandono potrebbero essere gettati nel cesso... cmq non ha vinto ne un sì ne un no,la legge potrebbe essere rivista...
    grazie di aver riflettuto, e vi ringrazio di aver votato con coscenza... come qualcuno ha detto indurre all'astensione è punibile per legge, ed è uno schifo quello che è successo da parte di politici e persone importanti...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fecondazione anche per coppie non sterili
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 10:09
  2. REFERENDUM !!
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 8:03
  3. Referendum: Si o No?
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 242
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:11
  4. Altro che fecondazione artificiale!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:24
  5. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 20:48