ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 130

Referendum fecondazione assistita

  1. #91
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!
    è gia qualcosa, ma non bastava.
    spero tu abbia fatto le giuste scelte..
    Ho fatto le scelte che ho ritenuto più giuste.


  2. #92
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Ho fatto le scelte che ho ritenuto più giuste.
    Anch'io ho votato...
    facendo le scelte che ritenevo più giuste...

  3. #93
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    IO HO VOTATO!!! e ho votato si!!!

  4. #94
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    votato pur io

  5. #95
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' davvero strano e tristemente anomalo che faccia tanto clamore la notizia che uno abbia votato..
    Dopo decenni e decenni di lotte continue, di prese di posizione, di persone che han pagato con la propria vita per garantirci determinati diritti tra i quali quello al voto è impensabile che per colpa di determinate istituzioni e di false propagande astensionistiche venga tutto compromesso ed umiliato in questo modo!cosa vuol dire astensione dopo tutto questo??cosa?!che significato ha?!
    almeno, se proprio sei fermo sulle tue posizioni perchè succube d'indottrinamenti ecclesiastici, vai e vota "no", ma astenersi è quanto di peggio si possa dimostrare!
    Siamo proprio un bel paese..

  6. #96
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da #1!
    E' davvero strano e tristemente anomalo che faccia tanto clamore la notizia che uno abbia votato..
    Dopo decenni e decenni di lotte continue, di prese di posizione, di persone che han pagato con la propria vita per garantirci determinati diritti tra i quali quello al voto è impensabile che per colpa di determinate istituzioni e di false propagande astensionistiche venga tutto compromesso ed umiliato in questo modo!cosa vuol dire astensione dopo tutto questo??cosa?!che significato ha?!
    almeno, se proprio sei fermo sulle tue posizioni perchè succube d'indottrinamenti ecclesiastici, vai e vota "no", ma astenersi è quanto di peggio si possa dimostrare!
    Siamo proprio un bel paese..

    Per una volta sono pienamente d'accordo con te,ieri mi arrabbiavo con mio padre proprio per questo motivo.Ma possibile che noi donne,dopo le lotte che sono state fatte in passato,adesso abbiamo il diritto di voto e non lo usiamo pienamente?Io ho votato,sono in pace con me stessa,so di aver esercitato un mio diritto e dovere...è stato il mio primo voto^^(per questo ti è sembrato che facessi clamore)

  7. #97
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Eva, trovo difficoltoso rispondere a un messaggio che vuole dare una risposta frazionando un discorso costruito in maniera omogenea. Spero tu non faccia altrettanto dopo questa mia risposta, perché capirai certamente come sia impossibile condurre una discussione spezzando i discorsi altrui, che perdono così il senso originale e danno luogo a fraintendimenti per chi legge.
    Tu ed Efa la pensate in modo diverso, e la tua non rappresenta una soluzione al problema posto da questi, perché lo stesso Efa ritiene non ci sia soluzione pratica.
    Detto questo, devo con dispiacere sottolineare come il fatto che i tuoi amici che più si documentano più si confondono le idee riguardi solo ed esclusivamente le loro facoltà intellettive; dovrebbero svilupparle, oppure più verosimilmente impegnarsi realmente per comprendere il problema e farsi un'opinione in merito.

    Domani (anzi, ormai oggi) si vota: spero lo facciate tutti con cognizione di causa, e senza farvi eventualmente scudo dell'esile scusa "io non sono un uomo di scienza".
    se credi piu opportuno ke ti risponda cosi lo faccio spiegandoti ke ho diviso il tuo post nn x confondere gli altri ma per dei chiarimenti tra me e te visto ke il tuo discorso se lo possono leggere tranquillamente un po piu in su senza fraintendimenti.... e poi vedere le mie risposte!
    vorrà dire ke cn Efa sn d'accordo solo in parte se la cosa puo tranquillizzarti.. e la soluzione di cui ti parlavo era al problema da me citato anke xke prima ke me lo spiegassi tu nn sapevo ke lui nn ne trovasse soluzione x cui parlavo x me!!

    dei miei amici sta tranquillo ke ce l'hanno un po di cervello... nn sarà alla tua altezza?! pazienza....
    cmq togliamo loro dal mio post precedente e mettiamo le persone anziane.... credi ke tutti loro riescano a comprendere tutte qll parole tecniche... e se nn hanno nessuno cm fanno a capirci qualcosa?!

    Ultima cosa ma nn meno importante cm avrai notato ho tagliato il punto dell'etica xke cm la giri la giri c'è da sapere sempre qualcosa.....
    avendo delle basi... delle informazioni puoi farti un opinione su cosa è giusto o sbagliato altrimenti cm si fa???
    se uno nn sa nemmeniìo cos'è un embrione.. la fecondazione eterolga o su cm avviene un po la ricerca cm puo andare a votare?!

  8. #98
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    Ho fatto le scelte che ho ritenuto più giuste.

    ottima risposta Rum!!


  9. #99
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio per questo che i referendum impostati in questo modo andrebbero evitati.

    Almeno risparmieremmo un pò di sodi. Non sono contro il referendum come strumento per esprimere le idee del cittadino. Ma un conto è chiedere se si è favorevoli o no all'abborto, un conto è chiedere se si è favorevoli o no al nucleare (e già qua mi balla un pò l'occhio...vi ricordo che sul nostro confine la Francia produce e ci vende energia prodotta col nucleare e noi pirla votiamo no al nucleare per poi comprarlo da altri. utile questo referendum davvero!!!)
    Altro conto é un referendum di 2-3 anni fa: se dare i soldi statali alle scuole private o no. ve ne ricordate?
    Altro conto ancora questo referendum effettivamente fuori dalla portata per troppa gente. Che cacchio ne sa mia nonna che si possono prendere tre ovuli e bisogna impiantarli tutti ecc.... Per queste tematiche dovrebbero mobilitarsi un pò di più i nostri rappresentanti, da noi eletti alle camere. Se non se la sentono di prendere queste decisioni... beh si dimettano. Per la guerra però si erano messi daccordo mi pare.

  10. #100
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eva
    ottima risposta Rum!!
    grazie


    Quote Originariamente inviata da #1!
    E' davvero strano e tristemente anomalo che faccia tanto clamore la notizia che uno abbia votato..
    Dopo decenni e decenni di lotte continue, di prese di posizione, di persone che han pagato con la propria vita per garantirci determinati diritti tra i quali quello al voto è impensabile che per colpa di determinate istituzioni e di false propagande astensionistiche venga tutto compromesso ed umiliato in questo modo!cosa vuol dire astensione dopo tutto questo??cosa?!che significato ha?!
    almeno, se proprio sei fermo sulle tue posizioni perchè succube d'indottrinamenti ecclesiastici, vai e vota "no", ma astenersi è quanto di peggio si possa dimostrare!
    Siamo proprio un bel paese..

    Allora.. io ho scritto: IO HO VOTATO! perchè sono fiera di averlo fatto... personalmente (da quando sono maggiorenne) non ho mai mancato 1 volta al voto.
    Sono convinta del fatto che tutti gli astenuti l'han fatto perchè sono veri e propri LAZZARONI che non si sono degnati di alzare il culo e far valere i propri diritti! Le domande richiedevano risposte semplici.. o Si.. o No..
    Purtroppo in Italia l'ignoranza regna sovrana...

Discussioni simili

  1. Fecondazione anche per coppie non sterili
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 10:09
  2. REFERENDUM !!
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 8:03
  3. Referendum: Si o No?
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 242
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:11
  4. Altro che fecondazione artificiale!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:24
  5. Fecondazione e Aborto...
    Da Sally nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 20:48