oppure puoi estendere la fortuna in dosi eguali a tutti quantiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
oppure puoi estendere la fortuna in dosi eguali a tutti quantiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Con la paura non si va da nessuna parte.Originariamente inviata da Zero-Point
Ma anche se fosse così, almeno non lamentarti e non sbriciolare le palle. No?
Se poi la tua frase era per giocare ti restituisco il sorriso.
Se è riferita a me, la cosa non mi tange.
Ma come fai!Originariamente inviata da Zero-Point
E' impossibile, assolutamente impossibile.
Ripeto per l'ennesima volta, solo al livello di natura l'uomo essendo un animale (forse il più stupido) pian piano cercherà, per me in alcuni casi giustamente, di sopraffare il pesce più piccolo.
ma chi si lamenta...era solo una battutaOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Non sono per niente daccordo con te perchè spesso i ricconi che vediamo in televisione si sono arricchiti con azioni illegali e spesso sono già messi bene economicamente alla nascita. Mi spieghi che colpa può avere un bambino che nasce povero in Africa? Non potrà mai arricchirsi anche se sputasse sudore come dici te, perchè non ci sono le strutture adatte, perchè 99 su 100 sarà analfabeta e perciò incapace di rapportarsi col mondo, perchè non avrà disponibilità si soldi e perchè gli imprenditori glielo impediranno con tutti i mezzi possibili. Come fa una persona sola a contrastare un grande imprenditore con miliardi di capitali e uomini che lavorano per lui? E' impossibile! Vorrei proprio vedere se uno dei grandi imprenditori oggi esistenti sarebbe nato in Africa cosa avrebbe fatto!Originariamente inviata da Cagliostro_86
Il tuo mi sembra tanto un discorso di persone che non guardano in faccia alla realtà e ascoltano solo la parte che gli fa comodo delle cose (senza offesa) poi potrei anche sbagliarmi. Il discorso sull'invidia però te lo potevi risparmiare.
grazie!Originariamente inviata da Zero-Point
Scusami volevo scrivere che non si lamentino e che non spacchino le palle.Originariamente inviata da Zero-Point
Non era riferito a te scusami, mi son espresso male.
Mystic te né rendi conto che per risponderti devo quotare me stesso?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Leggi ciò che scrivo e poi vedi se è il caso di rispondere oppure no.
Mi spiace ma io non risparmio assolutamente niente, tu mi dai questa impressione ed io te la dico.
Sai non faccio né complimenti né offese dico le cose come stanno o la precisa impressione che mi da una persona.
Ti vanno bene come risposte?
Non avevo letto quel post, mi era sfuggito fra i tanti.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Fai bene a dire le cose come stanno SECONDO TE, non in assoluto, anche io lo faccio sempre. Il discorso sull'invidia mi sembrava fuori luogo, ma non perchè era rivolto a me.
Una domanda tu che dici che bisogna aiutare i più poveri ed ecc ecc...Originariamente inviata da the mystic
Queste parole le trasformi anche in fatti oppure rimangono mere parole?
No perché se così fosse è facile sputare in un piatto ove poi si mangia tanto volentieri, o poco volentieri.
Se no se sempre esse rimangono piccole parole, i tuoi discorsi sono della serie alla Robin Hood? Ovvero bisogna rubare ai ricchi per dare ai poveri?
Forse mi son spiegato male, ma se hai capito rispondi pure.