ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 83 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 824

Comunismo

  1. #641
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Capita che devo dire.
    Se bisogna star a guardare tutto, alla fine vivi per gli altri e basta.
    Cosa a mio parere assai errata.
    oppure puoi estendere la fortuna in dosi eguali a tutti quanti


  2. # ADS
     

  3. #642
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma è logico che la pensi cosi ...hai paura di perdere i tuoi averi

    "non siamo noi a possedere le cose...ma sono loro che ci possiedono" (da fight club)
    Con la paura non si va da nessuna parte.
    Ma anche se fosse così, almeno non lamentarti e non sbriciolare le palle. No?

    Se poi la tua frase era per giocare ti restituisco il sorriso.
    Se è riferita a me, la cosa non mi tange.

  4. #643
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    oppure puoi estendere la fortuna in dosi eguali a tutti quanti
    Ma come fai!
    E' impossibile, assolutamente impossibile.
    Ripeto per l'ennesima volta, solo al livello di natura l'uomo essendo un animale (forse il più stupido) pian piano cercherà, per me in alcuni casi giustamente, di sopraffare il pesce più piccolo.

  5. #644
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Con la paura non si va da nessuna parte.
    Ma anche se fosse così, almeno non lamentarti e non sbriciolare le palle. No?

    Se poi la tua frase era per giocare ti restituisco il sorriso.
    Se è riferita a me, la cosa non mi tange.
    ma chi si lamenta...era solo una battuta

  6. #645
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Sai cosa accade quando un'agenzia si dichiara fallita?
    Apriti un manuale di economia e lo scoprirai.
    Lo sai quando una persona viene licenziata cosa accade?
    Assolutamente poco o niente. Cerchi un altro lavoro e se vedono che ti dai da fare non ti licenziano. Giusto che sia così poi.
    Il tuo concetto mi da l'idea della pura e schifosissima invidia.
    Ovvero: Lui ha di più di me, perché o veramente è bravo, o perché si è spaccato in mille per arrivare li. Però non è giusto ch'io stia peggio di lui, perché noi siamo tutti uguali e visto che io o sono un mentecatto o non ho voglia di fare nulla, devo avere quanto a lui!
    Ecco che impressione mi son fatto di te. Poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe.
    Comunque sia, visto che vedi che non vivi un una fiaba sfrutta le tue capacità che par tu abbia invece di star li a pensare a come far diventare tutti gli uomini uguali.
    Non sono per niente daccordo con te perchè spesso i ricconi che vediamo in televisione si sono arricchiti con azioni illegali e spesso sono già messi bene economicamente alla nascita. Mi spieghi che colpa può avere un bambino che nasce povero in Africa? Non potrà mai arricchirsi anche se sputasse sudore come dici te, perchè non ci sono le strutture adatte, perchè 99 su 100 sarà analfabeta e perciò incapace di rapportarsi col mondo, perchè non avrà disponibilità si soldi e perchè gli imprenditori glielo impediranno con tutti i mezzi possibili. Come fa una persona sola a contrastare un grande imprenditore con miliardi di capitali e uomini che lavorano per lui? E' impossibile! Vorrei proprio vedere se uno dei grandi imprenditori oggi esistenti sarebbe nato in Africa cosa avrebbe fatto!
    Il tuo mi sembra tanto un discorso di persone che non guardano in faccia alla realtà e ascoltano solo la parte che gli fa comodo delle cose (senza offesa) poi potrei anche sbagliarmi. Il discorso sull'invidia però te lo potevi risparmiare.

  7. #646
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    secondo me mystic in buona parte ha espresso un pensiero condividibile....soprattutto x quanto riguarda la globalizzazione
    grazie!

  8. #647
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma chi si lamenta...era solo una battuta
    Scusami volevo scrivere che non si lamentino e che non spacchino le palle.
    Non era riferito a te scusami, mi son espresso male.

  9. #648
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Allora il mio idolo e maestro di vita, ovvero il Vate, era uno che travisava ogni cosa, lui non fa testo su queste cose fidati che l'ho studiato molto e che alle volte cerco qualche altra cosa per cultura e informazione personale.
    Il super uomo se ben applicato è una grande filosofia, se mal applicato può far tantissimi danni, come diciamo ha fatto.
    Penso che non era questo l'intento dell'autore. Ma un altro. Se vuoi né parliamo meglio in altra sede e quando sono più lucido mentalmente, sempre ammesso che ti vada.
    Forse un minimo si, ma solo un minimo. Tanto per dare una possibilità anche alle persone che potrebbero ma non possono perché sono schiacciate. Come mi son espresso molte volte, le persone che HANNO VERAMENTE bisogno di aiuto, vanno aiutate.
    Infine non puoi fare un paragone tra le varie classi lavorative, anche perché se l'imprenditore fallisce perde tutto e si mette veramente nei casini.
    Un altro al massimo viene licenziato e trova un altro lavoro.
    Mystic te né rendi conto che per risponderti devo quotare me stesso?
    Leggi ciò che scrivo e poi vedi se è il caso di rispondere oppure no.
    Mi spiace ma io non risparmio assolutamente niente, tu mi dai questa impressione ed io te la dico.
    Sai non faccio né complimenti né offese dico le cose come stanno o la precisa impressione che mi da una persona.
    Ti vanno bene come risposte?

  10. #649
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Mystic te né rendi conto che per risponderti devo quotare me stesso?
    Leggi ciò che scrivo e poi vedi se è il caso di rispondere oppure no.
    Mi spiace ma io non risparmio assolutamente niente, tu mi dai questa impressione ed io te la dico.
    Sai non faccio né complimenti né offese dico le cose come stanno o la precisa impressione che mi da una persona.
    Ti vanno bene come risposte?
    Non avevo letto quel post, mi era sfuggito fra i tanti.
    Fai bene a dire le cose come stanno SECONDO TE, non in assoluto, anche io lo faccio sempre. Il discorso sull'invidia mi sembrava fuori luogo, ma non perchè era rivolto a me.

  11. #650
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Non avevo letto quel post, mi era sfuggito fra i tanti.
    Fai bene a dire le cose come stanno, (almeno secondo te), ma il discorso sull'invidia mi sembrava fuori luogo. Non perchè era rivolto a me.
    Una domanda tu che dici che bisogna aiutare i più poveri ed ecc ecc...
    Queste parole le trasformi anche in fatti oppure rimangono mere parole?
    No perché se così fosse è facile sputare in un piatto ove poi si mangia tanto volentieri, o poco volentieri.
    Se no se sempre esse rimangono piccole parole, i tuoi discorsi sono della serie alla Robin Hood? Ovvero bisogna rubare ai ricchi per dare ai poveri?
    Forse mi son spiegato male, ma se hai capito rispondi pure.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07