ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 83 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 824

Comunismo

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
    Non so se sai come funzionano le votazioni in parlamento, io sì, quindi vedrò di illuminare l'oscurità della tua ignoranza. Quando un provvedimento entra in aula i capogruppi dei vari partiti alzano il braccio, a quel punto dirigono il pollice verso l'alto se la votazione deve esser compatta per il sì e verso il basso se per il no. Quando non alzano nessun braccio avvertono che c'è libertà di coscienza, cioè ogni parlamentare è libero di votare come meglio crede. Questo è stato proposto per i DICO, infatti i maggiori partiti (anche di destra) hanno affermato che avrebbero lasciato la libertà di coscienza nel decidere se votare sì o no, quindi credo che sia tu quello che ignora la realtà dei fatti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Non so se sai come funzionano le votazioni in parlamento, io sì, quindi vedrò di illuminare l'oscurità della tua ignoranza. Quando un provvedimento entra in aula i capogruppi dei vari partiti alzano il braccio, a quel punto dirigono il pollice verso l'alto se la votazione deve esser compatta per il sì e verso il basso se per il no. Quando non alzano nessun braccio avvertono che c'è libertà di coscienza, cioè ogni parlamentare è libero di votare come meglio crede. Questo è stato proposto per i DICO, infatti i maggiori partiti (anche di destra) hanno affermato che avrebbero lasciato la libertà di coscienza nel decidere se votare sì o no, quindi credo che sia tu quello che ignora la realtà dei fatti.
    Sulla prima metà del post, non sono informato quindi non mi esprimo.

Sul resto mi pare abbia ragione carlooo, se non sbaglio Fini stesso dichiarò che avrebbe lasciato libertà di coscienza, e mi pare anche Berlusca.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Sulla prima metà del post, non sono informato quindi non mi esprimo.

Sul resto mi pare abbia ragione carlooo, se non sbaglio Fini stesso dichiarò che avrebbe lasciato libertà di coscienza, e mi pare anche Berlusca.
    Te lo dico per certo che in parlamento funziona così, e lo so perchè conosco molto bene delle persone che sono parlamentari e mi hanno spiegato come funziona..

esatto..

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E com'è che non mi rispondi al mex precedente?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red Katana
    E com'è che non mi rispondi al mex precedente?
    Ho risposto al tuo mex...a cos'altro dovrei rispondere? a questo:

"scusate ho sbagliato io! quelo valido è il primo, gli altri MODERATORI si possono cancellare! grazie"

Se vedi messaggi ai quali non ho risposto postali perchè sarò lieto di rispondere al più presto.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 17/4/2007

Predefinito

Categoricamente anti-comunista... ideologia che , come già visto nell'ex urss, non funziona per la troppa burocratizzazione del sistema politico... oltre che fare tre volte i morti fatti da hitler... conclude con un buon sano w il duce, w l'italia

FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolavale_92
    Categoricamente anti-comunista... ideologia che , come già visto nell'ex urss, non funziona per la troppa burocratizzazione del sistema politico... oltre che fare tre volte i morti fatti da hitler... conclude con un buon sano w il duce, w l'italia
    Sei il classico esempio di persona ignorante che non sa un c***o di politica e si mette a mandare mess senza senso e inutili come i tuoi.
    Ti consigio, come ho già detto precedentemente a Rosso_Blu, di rientrare qui dentro quando sarai più informata sull'argomento e un pò cresciuta.
    Ma sai almeno cosa hanno fatto Mussolini e Hitler? E sai su cosa si basa il comunismo?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the mystic
    Sei il classico esempio di persona ignorante che non sa un c***o di politica e si mette a mandare mess senza senso e inutili come i tuoi.
    Ti consigio, come ho già detto precedentemente a Rosso_Blu, di rientrare qui dentro quando sarai più informata sull'argomento e un pò cresciuta.
    Ma sai almeno cosa hanno fatto Mussolini e Hitler? E sai su cosa si basa il comunismo?
    Non so il perché, per quanto possa darti ragione, se avesse scritto w Stalin e compagnia bella saresti stato li ad appluadirla anche se fosse stata ugualmente ignorante.

Matricola FdT
    Uomo da Lucca
    Iscrizione: 12/4/2007

Predefinito

Il comunismo è l'ideologia che ha imposto per legge la morte di Dio

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

w il duce