ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 83 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 824

Comunismo

  1. #691
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Como
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma penso che i comunisti...(quelli veri) e nn come quelli di adesso che bisognerebbe prenderli a sberle..visto che stanno governando con i piedi...dicevo i veri comunisti sono quelli che asfruttano stati del terzo mondo..ai telegiornali nn le fanno mai sentire ma nel mondo muoiono miliaia di persone...
    ti consiglio di riflettere sulla tua psicologia "comunist"...!


  2. # ADS
     

  3. #692
    Matricola FdT
    30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da ari rock
    vorrei sapere che ne pensate del comunismo oggi...io sinceramente mi posso ritenere IDEOLOGICAMENTE COMUNISTA...e se potessi, voterei sinistra anche se mi delude abbastanza chi oggi rappresenta questa grande ideologia. scrivete le vostre opinioni
    Bè io penso che quello di oggi nn sia un vero comunismo...cioè c'è gente che si spaccia x comunista che va in giro con delle scarpe da 500 euro...i comunisti veri ormai nn ci sono più..e cmq nn condivido con chi dice che comunisti/sinistra_fascisti/destra nn sono la stessa cosa!

  4. #693
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Fino a poco tempo fa ero di un fascismo prettamente personale, che escludeva qualsiasi influenza Mussoliniana...
    Poi mi sono adeguata alle orripilanti evidenze traendone le mie conclusioni:
    Comunismo? "Fascismo"?
    Sono la stessa cosa, la corruzione è ovunque e se voglio vivere, chi "guida" l'Italia deve essere lontano da me...
    ...Almeno, fino a quando la corruzione continuerà a padroneggiare.
    i soldi piacciono troppo e a tutti.
    Baci!

  5. #694
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Fino a poco tempo fa ero di un fascismo prettamente personale, che escludeva qualsiasi influenza Mussoliniana...
    Poi mi sono adeguata alle orripilanti evidenze traendone le mie conclusioni:
    Comunismo? "Fascismo"?
    Sono la stessa cosa, la corruzione è ovunque e se voglio vivere, chi "guida" l'Italia deve essere lontano da me...
    ...Almeno, fino a quando la corruzione continuerà a padroneggiare.
    i soldi piacciono troppo e a tutti.
    Baci!
    Si ma non puoi dire che il comunismo e il fascismo siano la stessa cosa.
    Certo se poi vengono applicati come sono stati applicati puoi dire che sono simili, ma perché sono dittature ergo sono state portate all'estremo.

  6. #695
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Sei il classico esempio di persona ignorante che non sa un c***o di politica e si mette a mandare mess senza senso e inutili come i tuoi.
    Ti consigio, come ho già detto precedentemente a Rosso_Blu, di rientrare qui dentro quando sarai più informata sull'argomento e un pò cresciuta.
    Ma sai almeno cosa hanno fatto Mussolini e Hitler? E sai su cosa si basa il comunismo?
    Primo: Io lo so e le do ragione.
    Secondo: Ha espresso un giudizio, dovresti farlo anche tu.
    E...
    ...prima di sparare idiozie studia!
    E limitati a parlare con decenza, sperando che al più presto intervenga un moderatore

  7. #696
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Si ma non puoi dire che il comunismo e il fascismo siano la stessa cosa.
    Certo se poi vengono applicati come sono stati applicati puoi dire che sono simili, ma perché sono dittature ergo sono state portate all'estremo.
    Era implicito che parlassi di corruzione.
    Credo sia letteralmente impossibile affermare che il fascismo ed il comunismo siano la stessa cosa...

  8. #697
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Era implicito che parlassi di corruzione.
    Credo sia letteralmente impossibile affermare che il fascismo ed il comunismo siano la stessa cosa...
    Bene.

  9. #698
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Esperienza personale: milito - quando mi va - tra le fila di Rifondazione Comunista.

    Perché? Perché condivido parte delle battaglie che porta avanti (su alcune, per esempio, son già parecchio più critico)

    Se cambiasse nome, che ne so... Sinistra Alternativa, o roba del genere, se cambiasse simbolo (via la falce e il martello) sarei sicuramente più entusiasta.

    Il peccato originale dei pensatori comunisti e di coloro che si sono fatti portavoce e aspiranti realizzatori di quel fascio di teorie è stata la scarsa attenzione riservata alla natura umana e alle sue dinamiche psicologiche.

    Marx pensava che con l'avvento della società comunista sarebbe cambiata la natura umana... povero ingenuo!

    "Pensare, caro Marx, che nella tua opera "La sacra famiglia" avevi pure citato Julien Offroy de La Mettrie, medico e filosofo illuminista francese vissuto nella prima metà del Settecento, un autentico genio e profondo conoscitore dell'uomo. Da lui non hai proprio imparato niente, eh?
    Se non ci fossero milioni di morti di mezzo mi faresti anche un pò di compassione"

  10. #699
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è tornato CARLOOO!!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt039
    stavo kominciando a preokkuparmi... skusate non centrava niente...

    certo ke le mie idee politike vi mankano, eh???

  11. #700
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    è tornato CARLOOO!!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt039
    stavo kominciando a preokkuparmi... skusate non centrava niente...

    certo ke le mie idee politike vi mankano, eh???
    Veramente è bannato...
    No non ci mancano.
    Torna a giocare con la lego.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07