ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 83 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 824

Comunismo

  1. #671
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA


  2. # ADS
     

  3. #672
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
    Mussolini?

  4. #673
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Mussolini?
    Penso che stia parlando della nipote Alessandra Mussolini.

  5. #674
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Penso che stia parlando della nipote Alessandra Mussolini.
    A ecco, perchè Benito mi pare un pò strano...

  6. #675
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
    i tuoi discorsi invece vanno oltre la logica...complimenti

  7. #676
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo

  8. #677
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo

  9. #678
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non ho assolutamente detto che i discorsi di Carlo non hanno logica!! Ho detto che...vabbè rileggi meglio il mex e capirai, ma nn sforzarti trp mi raccomando

  10. #679
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ho sbagliato io! quelo valido è il primo, gli altri MODERATORI si possono cancellare! grazie

  11. #680
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non hai capito...pazienza

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07