non penso proprio sai.
non penso proprio sai.
no perchè dici nomi a casaccio senza sapere che cosa hanno fatto e che atti hanno compiuto....ma è solo una mia impressione magariOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
Forse è perché ha scritto velocemente senza approfondire... A prima letta sembra che "ami" Mao come "architetto"Originariamente inviata da Zero-Point
ok non sono proprio ferrato nella storia ma se uno e' comunista e' buono e perdona tutto no?
peace love and comunism is for fabri
non credo proprio che il comunismo perdona tutto, va a studiare
certo, se uno è comunista è buono, cosi buono da fare 90 milioni di morti nel mondo.......Originariamente inviata da Fabricapezzolone
PS :hai sbagliato anche la frase in inglese,
dovevi dire ARE e nn IS......
Penso lo abbia detto in senso quasi ironico. Comunque coloro che hanno fatto i milioni di morti erano i sovietici dalla fine di Lenin in poi.
Fabricapezzolone spero ancora che tu stia scherzando.
Capisco il tuo amore per la cultura cinese e per le sue grandissime opere artistiche, ma definirsi in un certo modo solo per questo, ammettendo anche di non esser ferrato in materia, bèh perdonami ma lo trovo assai squallido e penoso.
Per quanto riguarda la Cina ti do ragione. Ha delle bellissime opere artistiche.[/quote]
ok sono gia' andato fuori argomento in un altro topic con tanto di ramanzina e spero di non rifarlo qui ma la muraglia cinese per me era il simbolo del comunismo cinese, come tutte le altre pagode risedenti nel paese.
chiedendo poi a mio fratello che ne sa piu' di me x fort ho capito che ho scritto una gran caxxxta....
per l'inglese poi nn ho speranze rigaz!!
cmq non prendetevela eh!
peace and love forever!
f!
comunismo e sinistra sono due cose diverse...i comunisti sono quelli che condividono tutto con tutti...io non so se vuoi condividere tutto....