ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 83 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 824

Comunismo

  1. #761
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@

    puoi spiegarti ? :-)
    Mio padre è dal 1973 che lavora all'ospedale come tecnico di laboratorio, Batteriologia (analisi sangue, urine), si è sempre distinto, a detta dei colleghi e non, per la disponibilità e disciplina. Si era offerto per andare ad installare in Cameroon un apparecchio ospedaliero, capisci che ci sono rischi anche sanitari, quando ha il giorno pieno lavora dalle 8 alle 13, dalle 15 alle 18 e poi dalle 20 alle 8 del giorno dopo e, se non lo sostituiscono, il giorno dopo alle 9 va al lavoro. Ovviamente non tutti i giorni sono così. Ha anche fatto dei programmi per l'ospedale in questione ed è stato "minacciato" di licenziamento solo per il fatto che dice ciò che pensa a primari e non. Per il lavoro che svolge capisci bene che la rsponsabilità è tanta. Beh guadagna poco più di 1000€ al mese (considera che è da più di trent anni che lavora lì) quando un postino ne può guadagnare, almeno nella mia zona, più di 1.500. Non mi pare giusto, tutto qui.


  2. # ADS
     

  3. #762
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Mio padre è dal 1973 che lavora all'ospedale come tecnico di laboratorio, Batteriologia (analisi sangue, urine), si è sempre distinto, a detta dei colleghi e non, per la disponibilità e disciplina. Si era offerto per andare ad installare in Cameroon un apparecchio ospedaliero, capisci che ci sono rischi anche sanitari, quando ha il giorno pieno lavora dalle 8 alle 13, dalle 15 alle 18 e poi dalle 20 alle 8 del giorno dopo e, se non lo sostituiscono, il giorno dopo alle 9 va al lavoro. Ovviamente non tutti i giorni sono così. Ha anche fatto dei programmi per l'ospedale in questione ed è stato "minacciato" di licenziamento solo per il fatto che dice ciò che pensa a primari e non. Per il lavoro che svolge capisci bene che la rsponsabilità è tanta. Beh guadagna poco più di 1000€ al mese (considera che è da più di trent anni che lavora lì) quando un postino ne può guadagnare, almeno nella mia zona, più di 1.500. Non mi pare giusto, tutto qui.
    scusa,pero il discorso che stavo facendo io nn centrava cn lo stipendio,era riferito alla carriera,che se uno vuole fare,deve avere certe qualita....
    in questo caso lo stipendo di tuo padre nn è prorporzionato alle sue responsabilita,ma sta tranquillo che nn è l'unico !
    mentre tuo padre magari si meriterebe € 2500,un'impreditore che ne prende circa 3000,se ne meriterebbe almeno 5500,visto che ilsuo è un lavoro no-stop sette giorni alla settimana e 24 ore su 24,
    dove tutte le colpe alla fine vannoa lui :
    per esempio,(ponendo che questa sia una ditta di autotrasporti),se un'autista magari sotto effetto di droghe si va a schiantare e muore,sai alla fine chi rischia la prigione ?
    l'imprenditore,che povero cristo nn ne poteva sapere nulla !

    questo per dirti che quello di tuo padre purtroppo nn è l'unico lavoro sottopagato......

    PS :ho fatto l'esempio della ditta di autotrasporti perche mi riguarda :-))

  4. #763
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti mi sono dimenticato di scrivere l'ultima frase ma ormai avevo già postato... volevo scrivere "questo è solo un esempio". Così come ci sono, però, "padroni" che prendono 5.000€ al mese per aver fatto carriera seppur meritandone 1.000.

  5. #764
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Mario Rossi, imprenditore, ha bisogno di una fornitura di mobili
    Chi glieli fa i mobili?
    Pinco Pallino, di professione falegname

    Numa Pompilio, facoltoso direttore di banca, deve cambiare i serramenti dell'edificio.
    Chi gieli fa?
    Servio Tullio, un "fottutissimo" operaio.
    No sai tanto per chiudere la tua parentesi un pochino frivola ed inutile a mio avviso.
    -.-

    Perdonalo Padre, perché non si rende conto della gravità di quello che dice -.-

  6. #765
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    -.-

    Perdonalo Padre, perché non si rende conto della gravità di quello che dice -.-
    No dai non preoccuparti per me, non lo voglio. Dicono che il paradiso sia noioso, ergo mi annoierei dopo due giorni.
    Poi immaginati quante ali strapperei a quegli angeli come Servo Tullio e via dicendo.
    No! Preferisco di gran lunga quel bel caldo assieme a qualche persona come Numa Pompilio o Mario Rossi.
    Però, fossi in te, mi preoccuperei di più per il tuo perdono, così potrai andare nel tuo limbo paradisiaco. Ah... così potrai salutare i tuoi Pallini e compagnia bella.
    Ti auguro buon divertimento ed occhio che non ci siamo delle "discriminazioni" pure li.
    Se no questa volta cosa dirai che Servo fa le ali a qualche Santo?

  7. #766
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace Mao, quello cinese del gran comunismo che ha fatto su la muraglia cinese, na bomba di muro oh!
    mitico!

    mi ritengo anch\io affermato comunista.

    fabr!z

  8. #767
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    No dai non preoccuparti per me, non lo voglio. Dicono che il paradiso sia noioso, ergo mi annoierei dopo due giorni.
    Poi immaginati quante ali strapperei a quegli angeli come Servo Tullio e via dicendo.
    No! Preferisco di gran lunga quel bel caldo assieme a qualche persona come Numa Pompilio o Mario Rossi.
    Però, fossi in te, mi preoccuperei di più per il tuo perdono, così potrai andare nel tuo limbo paradisiaco. Ah... così potrai salutare i tuoi Pallini e compagnia bella.
    Ti auguro buon divertimento ed occhio che non ci siamo delle "discriminazioni" pure li.
    Se no questa volta cosa dirai che Servo fa le ali a qualche Santo?
    Buahahahah!

  9. #768
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    a me piace Mao, quello cinese del gran comunismo che ha fatto su la muraglia cinese, na bomba di muro oh!
    mitico!

    mi ritengo anch\io affermato comunista.

    fabr!z
    Oddio, oddio oddio.
    Cosa leggono i miei poveri occhi.
    Dimmi che stai scherzando.
    Ti rendi conto che il comunismo di Mao non è vero comunismo?
    Che c'entra la costruzione di una grandissima, ormai, opera d'arte con l'affermare un grande comunista un grandissimo degenerato mentale. -.-
    Visto che ti ritieni comunista giusto?
    Mi potresti spiegare il capitale di Marx? No sai perché è quello il vero comunismo.

  10. #769
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so niente del capitano Marx, solo mi piace la Cina per le sue grandi opere monumentali, e visto che la Cina e' un paese gran comunista dai vecchi tempi mi son ritenuto comunista nel momento in cui ho battuto a macchina il precedente messaggio!

    poi c'e' anche Chegevara che non e' male!

    fabr!z

  11. #770
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    non so niente del capitano Marx, solo mi piace la Cina per le sue grandi opere monumentali, e visto che la Cina e' un paese gran comunista dai vecchi tempi mi son ritenuto comunista nel momento in cui ho battuto a macchina il precedente messaggio!

    poi c'e' anche Chegevara che non e' male!

    fabr!z
    forse hai le idee un po confuse....

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07