ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 83 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 824

Comunismo

  1. #261
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale




    cosa le famose strade e i famosi ponti? se i fasci sono cosi bravi nell edilizia che vadano a fare i muratori, che non si interessino di politica.
    Tre o quattro nuove città a partire da PALUDI....reputazione internazionale migliorata....economia leggermente migliorata.....sicurezza per le strade ancora oggi ineguagliata.....assegni familiari......premi di produzione......e poi sì, anche strade, ponti e solidissimi edifici.....

    Ovvio, era e rimarrà per sempre un dittatore, ciò implica che un nuovo fascismo NON deve esistere.....ma se continuate ad elogiare uno come Marx e tutti i suoi simili, allora fanc**o mi dovete permettere di sottolineare anche quelle cose buone che è capitato a Mussolini di fare. O giudichiamo entrambi con imparzialità, o vi state zitti che fate SICURAMENTE più bella figura......certo, anche il comunismo in certi casi è stato utile....nel primo periodo cinese post-imperiale, forse il comunismo era veramente il male minore....la Cina rimane comunque un caso a sè, ma lo sottolineo lo stesso (non mi verrete a dire che neanche il vostro tanto decantato MAO era veramente comunista, fareste ridere ancora di più di quanto già fate ).

  2. # ADS
     

  3. #262
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    non c'è mai stato il comunismo vero e proprio...
    E questo non vi fa pensare neanche per un attimo, vero?....noooo.....meglio dare addosso sempre e soltanto a Mussolini......

  4. #263
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Dove? Non nominarmi Cina e Russia...O meglio, nel primo periodo qualcosa che somigliava al comunismo vi era ma poi solo il colore della bandiera è restato.
    Io ho detto dove hanno tentato di applicare il comunismo.

  5. #264
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito...ma in che luogo? non ho capito bene che Paese intendi

  6. #265
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E questo non vi fa pensare neanche per un attimo, vero?....noooo.....meglio dare addosso sempre e soltanto a Mussolini......
    bè mussolini è parte integrante della nostra storia...il comunismo è fantascienza....se vuoi condannare la fantascienza siamo a posto...tanto qui in italia anche i comunisti piu convinti in politica sono dei venduti.....se ti senti in grado di difendere mussolini, fallo, ma non fai una bella figura....

  7. #266
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    bè mussolini è parte integrante della nostra storia...il comunismo è fantascienza....se vuoi condannare la fantascienza siamo a posto...tanto qui in italia anche i comunisti piu convinti in politica sono dei venduti.....se ti senti in grado di difendere mussolini, fallo, ma non fai una bella figura....
    Sempre migliore della figura che ci fai tu difendendo marx e simili......idee che non abbiamo avuto manco il coraggio di applicare del tutto, pensa un po' te

    Almeno il fascismo era applicabile

    E comunque io non ho detto che difendo mussolini.....ho semplicemente detto che voglio GIUSTIZIA......se tutti riuscissimo ad avere il coraggio di mandare a fanc**o sia Marx che Mussolini, a me starebbe benissimo....ma se anche uno solo privilegia uno dei due....bè, allora pure io dico la mia....

  8. #267
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sempre migliore della figura che ci fai tu difendendo marx e simili......idee che non abbiamo avuto manco il coraggio di applicare del tutto, pensa un po' te

    Almeno il fascismo era applicabile

    E comunque io non ho detto che difendo mussolini.....ho semplicemente detto che voglio GIUSTIZIA......se tutti riuscissimo ad avere il coraggio di mandare a fanc**o sia Marx che Mussolini, a me starebbe benissimo....ma se anche uno solo privilegia uno dei due....bè, allora pure io dico la mia....
    se mandi a fanculo marx devi mandare affanculo tutti i filosofi dell'ottocento allora....il tuo paragone denota solo tanta ignoranza, io non difendo marx, posso soltanto dire che il suo pensiero filosofico era interessante e inapplicabile su questa terra, a causa dell'egoismo e dell'indifferenza dell'uomo, mentre mussolini che ha fatto? un ventennio di rovina...

  9. #268
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    ho capito...ma in che luogo? non ho capito bene che Paese intendi
    Gran parte dei paesi dell'est..tra cui Russia e Cina, come hai detto , Vietnam, Polonia, Albania, Yemen, Congo, Somalia, Etiopia ecc.. Questi sono alcuni Paesi che hanno tentato di applicare l' ideologia comunista.

  10. #269
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Gran parte dei paesi dell'est..tra cui Russia e Cina, come hai detto , Vietnam, Polonia, Albania, Yemen, Congo, Somalia, Etiopia ecc.. Questi sono alcuni Paesi che hanno tentato di applicare l' ideologia comunista.
    ma non è il comunismo di marx ciccio.....

  11. #270
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    se mandi a fanculo marx devi mandare affanculo tutti i filosofi dell'ottocento allora....il tuo paragone denota solo tanta ignoranza, io non difendo marx, posso soltanto dire che il suo pensiero filosofico era interessante e inapplicabile su questa terra, a causa dell'egoismo e dell'indifferenza dell'uomo, mentre mussolini che ha fatto? un ventennio di rovina...
    Anche i filosofi liberali dovrei mandare a fanc**o? Non credo proprio
    fortunatamente non tutti si sono fatti ingannare da Marx a quell'epoca

    Se vedi solo e unicamente la rovina in quel Ventennio, confemo la mia tesi....e cioè che sei solo un piccolo fazioso da due soldi......
    io ti ho citato qualche momento il cui il comunismo era per lo meno il male minore, e poteva essere utile (cioè la Cina di Mao).....tu invece sei solo un cieco

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07