ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 83 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 824

Comunismo

  1. #301
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei tu che ci stai mettendo i paraocchi...perché, a mio parere, una persona che esalta anche un po' il fascismo è fascista nella maggior parte dei casi... lo hai detto tu stesso che i fascisti non rinnegano le morti che hanno causato, tu non le stai "nascondendo" ma non stai nemmeno criminalizzando il fascismo...


  2. # ADS
     

  3. #302
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    le cose assurde le hai dette tu...e sono sotto gli occhi di tutti...poi fa come credi
    Perchè ho detto che metto fascismo e comunismo sullo stesso piano?
    Quella tu la chiami assurdità?

    Allora sei proprio senza speranza........

    Se tutto quello che riesci a capire da quello che ho scritto è che "sono un fascista" allora c'è veramente qualcosa che non va

  4. #303
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    sei tu che ci stai mettendo i paraocchi...perché, a mio parere, una persona che esalta anche un po' il fascismo è fascista nella maggior parte dei casi... lo hai detto tu stesso che i fascisti non rinnegano le morti che hanno causato, tu non le stai "nascondendo" ma non stai nemmeno criminalizzando il fascismo...
    E io che contavo su di te per avere un minimo di dibattito serio, invece pure tu te ne vieni fuori con la cosa che io sono un fascista.....mamma mia......

    guarda, con te ritengo valga la pena spenderci un po' più di tempo, quindi ti rispiegherò.....

    io CRIMINALIZZO il fascismo, come CRIMINALIZZO il comunismo. Mi stanno sulle p***e quelli che A PRIORI demonizzano completamente il fascismo e idolatrano completamente il comunismo. (E VICEVERSA)

    Ho detto prima più volte che anche il comunismo ha fatto qualcosa di buono, come l'ha fatto il fascismo.

    ENTRAMBI però, affogano le poche cose buone che hanno fatto, nella marea di disastri.

    Non mi sembra un discorso da fascista, questo.....

  5. #304
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè ho detto che metto fascismo e comunismo sullo stesso piano?
    Quella tu la chiami assurdità?

    Allora sei proprio senza speranza........

    Se tutto quello che riesci a capire da quello che ho scritto è che "sono un fascista" allora c'è veramente qualcosa che non va
    min chia ma quante volte te lo devo scrivere che marx e mussolini non sono sullo stesso piano??...quante volte te lo devo dire che quelle dittature pseudecomuniste sono tutt'altro che comuniste?
    se non conosci il comunismo non puoi metterlo sullo stesso piano del fascismo...darkness "conosci prima di giudicare" xkè hai chiaramente un salame sugli occhi...

  6. #305
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito quello che vuoi dire, ma almeno stando alle cose scritte non puoi dire che fascismo e comunismo sono sullo stesso piano!

  7. #306
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    sei tu che ci stai mettendo i paraocchi...perché, a mio parere, una persona che esalta anche un po' il fascismo è fascista nella maggior parte dei casi... lo hai detto tu stesso che i fascisti non rinnegano le morti che hanno causato, tu non le stai "nascondendo" ma non stai nemmeno criminalizzando il fascismo...
    Invece voi siete talmente coerenti che prima di esaltare il comunismo rinnegate le morti che ha causato.

  8. #307
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io giudico con i fatti.....i miglioramenti dell'Italia fascista rispetto a quella di prima sono innegabili....i miglioramenti nella prima Cina Maoista rispetto a quella fine-imperiale sono innegabili.....(e parlo sul serio)

    Se questo per te significa avere salame sugli occhi.....significa che io ce l'ho sugli occhi, forse.....ma qualcun altro ce l'ha altrove.....

  9. #308
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    ho capito quello che vuoi dire, ma almeno stando alle cose scritte non puoi dire che fascismo e comunismo sono sullo stesso piano!
    Oh, ma veramente?

    Entrambi, nelle sue applicazioni più o meno distorte (perchè il Fascismo non è solo di Mussolini.....) hanno portato qualche miglioramento ma molte lacrime e molto sangue.....questa è la mia opinione.

    Se poi cominciamo a dire "uno è meglio dell'altro", allora mi unisco pure io nel caso, per controbattere.....ma non avrei niente in contrario e nessun rimpianto a buttarli al macero entrambi

  10. #309
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capisco che cosa tu voglia dire con qulla battuta comunque lascia stare quello pratico per un secondo. Se leggo le leggi del ventennio fascista o delle idee di Hitler resto schifato, mentre se leggo quelle comuniste mi ci riconosco.

  11. #310
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Non capisco che cosa tu voglia dire con qulla battuta comunque lascia stare quello pratico per un secondo. Se leggo le leggi del ventennio fascista o delle idee di Hitler resto schifato, mentre se leggo quelle comuniste mi ci riconosco.
    Dice il vecchio proverbio "fra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".

    Tante idee sembrano ottime, e poi si rivelano fallimentari. Alcune poi possono non piacerti già a partire dalla teoria, ma quest'ultima cosa non ha rilevanza con ciò che stiamo dicendo

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07