ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 83 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 824

Comunismo

  1. #271
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma non è il comunismo di marx ciccio.....

    Quello di Marx è inapplicabile.. per forza non è quello.


  2. # ADS
     

  3. #272
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sempre migliore della figura che ci fai tu difendendo marx e simili......idee che non abbiamo avuto manco il coraggio di applicare del tutto, pensa un po' te

    Almeno il fascismo era applicabile

    E comunque io non ho detto che difendo mussolini.....ho semplicemente detto che voglio GIUSTIZIA......se tutti riuscissimo ad avere il coraggio di mandare a fanc**o sia Marx che Mussolini, a me starebbe benissimo....ma se anche uno solo privilegia uno dei due....bè, allora pure io dico la mia....

    ma che cazzo c entra marx con mussolini??????????????????? marx a un caso lo puoi paragonare a smith, keynes e gente varia, ovvero studiosi dell ECONOMIA POLITICA il ke c entra un filosofo con un dittatore l ho sempre da capire...mah...

  4. #273
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale


    ma che ca**o c entra marx con mussolini??????????????????? marx a un caso lo puoi paragonare a smith, keynes e gente varia, ovvero studiosi dell ECONOMIA POLITICA il ke c entra un filosofo con un dittatore l ho sempre da capire...mah...
    Anche attorno al fascismo giravano artisti, poeti e simili, e c'era comunque un'ideologia, strampalata per quanto fosse.....meno che sul comunismo, e fin qua ci siamo.....però comunque...........

    Ho detto Marx e Mussolini per intendere i principali rappresentanti del rispettivo pensiero

  5. #274
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche attorno al fascismo giravano artisti, poeti e simili, e c'era comunque un'ideologia, strampalata per quanto fosse.....meno che sul comunismo, e fin qua ci siamo.....però comunque...........

    Ho detto Marx e Mussolini per intendere i principali rappresentanti del rispettivo pensiero
    come mussolini ci sarebbe salazard, franco ecc

    non sono studiosi dell economia fascista, sono applicatori degli ideali...è diverso

  6. #275
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    come mussolini ci sarebbe salazard, franco ecc

    non sono studiosi dell economia fascista, sono applicatori degli ideali...è diverso
    Hanno avuto un'idea e l'hanno applicata. Hanno fatto tantissime cose cattive, più qualcuna buona.

    Marx ha solo teorizzato dietro la sua scrivania.....la sua idea comporta tantissime cose cattive, più qualcuna buona.

    Chiunque dissenta con questo pensiero, che forse è il più super-partes fra quelli che ho espresso, non può dire niente se poi gli si dà del fazioso......

  7. #276
    Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Intanto ringrazio chi mi ha dato, anche quì del fascista e chi non ha capito il senso di quello che ho scritto (infatti c'è stato chi l'ha preso come un fatto personale).
    1 - Sui NO-Global e sul fatto che li hanno presi a manganellate ho già espresso la mia opinione (se vai a manifestare non ti porti dietro bombe carta, spranghe, il casco ed un foglio di plexyglass da usare come elmo e scudo! Ed il primo che mi dice che non è vero è lui il vero coglione - eccezione fatta se mi dice che non sono i NO-Global ma i Black Blocks che li usano per confondersi tra di loro) ma questo non significa che io, da poliziotto, devo approfittare della "guerriglia urbana" per sfogarmi o per violentare la gente!
    2 - Su chi mi ha detto "Leggi la storia" o "Informati prima di parlare" lo invito ad informarsi: nessuno parla delle vittime dei partigiani durante la resistenza antifascista considerate come sostenitrici dei fascisti (come un'intera famiglia trucidata per catturare un "camerata": padre, madre, 5 fratelli ed 1 sorella, per fare un esempio, od il distaccamento di soldati "tedeschi" che tedeschi non erano, ma italiani, dalla cui uccisione si scatenò il Massacro delle Fosse Ardeatine, se ora non ricordo male).
    Quindi, mi sa che quì quello che non sa le cose, non sono solo io.
    Visto che con certe persone (estremisti invasati da ambe due le parti) non si può parlare, questo è il mio ultimo messaggio.
    Ringrazio coloro che hanno criticato o appoggiato SOLO costruttivamente quello che ho detto: a loro va il mio rispetto perchè sanno ascoltare.
    Grazie.

  8. #277
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche i filosofi liberali dovrei mandare a fanc**o? Non credo proprio
    fortunatamente non tutti si sono fatti ingannare da Marx a quell'epoca

    Se vedi solo e unicamente la rovina in quel Ventennio, confemo la mia tesi....e cioè che sei solo un piccolo fazioso da due soldi......
    io ti ho citato qualche momento il cui il comunismo era per lo meno il male minore, e poteva essere utile (cioè la Cina di Mao).....tu invece sei solo un cieco
    no vedi che non capisci proprio un cazzo
    tu hai detto di mandare a fanculo marx...e io ti ho risposto allora è piu giusto mandare a fanculo tutti i filosofi della storia moderna.
    poi sul fazioso da due soldi ti sei giocato una risposta da due soldi...perchè in effetti non hai argomenti e conoscenze su cui discutere,,e mi spiace per questo....in quel ventennio vedo riforme utili (molto poche), accompagnate da una guerra che ha distrutto tutto il paese mandandolo in rovina.
    ora i tuoi paragoni strampalati tra un filosofo che ha scritto trattati filosofici e un dittatore non stanno ne in cielo ne in terra...solo che sei cosi ottuso da non capirlo..e la cosa peggiore è che non capisci che le dittature che ci sono state fin'ora non hanno nulla a che fare con le teorie di marx...

  9. #278
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Hanno avuto un'idea e l'hanno applicata. Hanno fatto tantissime cose cattive, più qualcuna buona.

    Marx ha solo teorizzato dietro la sua scrivania.....la sua idea comporta tantissime cose cattive, più qualcuna buona.

    Chiunque dissenta con questo pensiero, che forse è il più super-partes fra quelli che ho espresso, non può dire niente se poi gli si dà del fazioso......
    questo è unu pensiero ignorante perchè si vede che non sai nulla di marx...qui poco ci piove

  10. #279
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehmmm...chi ha terrorrizzato marx?? mi auguro che tu ti sia sbagliato...volevi scrivere "teorizzato" vero? dimmi di sì

  11. #280
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    ehmmm...chi ha terrorrizzato marx?? mi auguro che tu ti sia sbagliato...volevi scrivere "teorizzato" vero? dimmi di sì
    si teorizzato ...ha terrorizzato darkness e i suoi adepti però

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07