ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 824

Comunismo

  1. #371
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Leggende popolari



    Come no
    ma i comunisti non mangiano i bambini???
    c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
    godel per me ci crede in pieno!!!!

  2. # ADS
     

  3. #372
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma i comunisti non mangiano i bambini???
    c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
    godel per me ci crede in pieno!!!!
    Va bè, dai, qua stiamo parlando sul serio, Zero-Point

    Al di là del folklore che Godel ogni tanto mette nei suoi interventi, ritengo che stiamo tutti parlando sul serio. TUTTI, qualunque ideologia abbiano

  4. #373
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sul fatto dei bambini non è tanto una leggenda. Nel senso che non escluderei che in Russia o, forse più probabile, in Cina vi siano stati fenomeni di cannibalismo, ma da qui a dire che i comunisti mangiano i bambini ce ne passa

    p.s. non ve lo consiglio con il pesto

  5. #374
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Darkness, vista la tua perseverante pazienza mi sembra un'ingiustizia abbandonarti nel tuo intento di respingere il riflusso dell'ondata di cretinate gettata in questo topic da Zeropoint; Dottormale e Che.


    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
    A parte che ho già posto io questo invito a voi, e naturalmente dato che sareste costretti a farvi i copia e incolla da encarta, avete furbescamente declinato l'offerta.

    E poi, visto che fai tanto il luminare di conoscenza, potresti spiegare al mondo cosa hanno avuto a che fare i Ciompi col comunismo (e magari giusto che ci sei fai anche una lezioncina sulle regole del calcio fiorentino.. non si sa mai c'entra anche quello col comunismo...).

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!
    Mi spiace per te Sco.. Forse parlavi di te stesso...
    Ho studiato queste cose per mia sfortuna anche nel calderone di ignoranza che è l'istruzione nostrana.
    Prima di te, molto più di te

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    se l'abbiamo letta e studiata significa che è successa!....voi vi basate sul sentito dire o su leggende popolari senza fondamenta; noi abbiamo la cultura come fondamenta...il che è ben diverso
    Puahahahahahahhahahahahahah
    vabè.
    La cultura come fondamenta :smt003

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma i comunisti non mangiano i bambini???
    c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
    godel per me ci crede in pieno!!!!
    Sco.. se tu leggessi sotto il tuo intervento vedresti che Che (che evidentemente qualcosina più di te sa..) ha già messo le mani avanti.
    Infatti che i comunisti mangiassero i bambini non è una novità. Ma non li mangiavano perchè comunisti.. Li mangiavano perchè dove c'è stato il comunismo, lo stato di miseria era (ed è..) talmente grande che la fame portava a gesti per noi incredibili.
    Quando la collettivizzazione dei terreni in unione sovietica gettò nella miseria milioni di persone, semplicemente per non morire di fame si rapivano i bambini e si mangiavano. Cosa che accadeva in Ucraina durante le persecuzioni ai kulaki, i quali dalla fame mangiavano i propri figli che non sopravvivevano alla carestia. Come in Italia si mangiavano i gatti durante la guerra.. Ma forse sei troppo ingenuo per poter immaginare delle cose così orrende.
    In Cina avveniva altrettanto, e c'erano delle leggi che impedivano di mangiare i propri figli a causa dei sempre più crescenti episodi di questo tipo; dato che erano giunti persino a scambiarsi i figli per mangiarli senza rimorso.
    Anzi, ti dirò di più; i cinesi ancora oggi mangiano i feti.
    In Cina le donne che hanno avuto già un figlio, sono incentivate secondo la politica del figlio unico propagandata (e imposta..) dal partito comunista ad abortire. Questo provoca un grande esubero di feti negli ospedali; feti che vengono poi mangiati perchè considerati curativi.
    D'altronde vengono anche utilizzati dalle industrie farmaceutiche, le quali ne traggono molte sostanze tra le queli il collagene, componente delle creme di bellezza che vengono pubblicizzate qui da noi.
    E poi c'è chi in questo stesso topic innalza l'ideale comunista come bandiera del femminismo che ha regalato alle donne cotanta libertà..
    Nessuno dice però che negli ospedali cinesi il 97,5% degli aborti sono per i feti femminili.
    Ti aggiungo le foto Sco, prese dal sito web da cui ho tratto la statistica (inserisco solo i link, perchè le immagini sono un po' forti):
    foto1
    foto2
    foto3
    foto4

    La tua fortuna, e quella degli altri 'acculturati' del topic che difendono il comunismo, è stata non averlo vissuto, il comunismo.
    Se foste vissuti nei laogai invece che nell'odiosa terra che ha visto l'affermarsi del fascismo, di sicuro avreste avuto il buongusto di tacere invece di perseverare nella monolitica moltitudine di boiate vomitate nel topic da parte di chi il comunismo lo ha letto solo su Topolino.

  6. #375
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Darkness, vista la tua perseverante pazienza mi sembra un'ingiustizia abbandonarti nel tuo intento di respingere il riflusso dell'ondata di cretinate gettata in questo topic da Zeropoint; Dottormale e Che.


    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
    A parte che ho già posto io questo invito a voi, e naturalmente dato che sareste costretti a farvi i copia e incolla da encarta, avete furbescamente declinato l'offerta.

    E poi, visto che fai tanto il luminare di conoscenza, potresti spiegare al mondo cosa hanno avuto a che fare i Ciompi col comunismo (e magari giusto che ci sei fai anche una lezioncina sulle regole del calcio fiorentino.. non si sa mai c'entra anche quello col comunismo...).

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!
    Mi spiace per te Sco.. Forse parlavi di te stesso...
    Ho studiato queste cose per mia sfortuna anche nel calderone di ignoranza che è l'istruzione nostrana.
    Prima di te, molto più di te

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    se l'abbiamo letta e studiata significa che è successa!....voi vi basate sul sentito dire o su leggende popolari senza fondamenta; noi abbiamo la cultura come fondamenta...il che è ben diverso
    Puahahahahahahhahahahahahah
    vabè.
    La cultura come fondamenta :smt003

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma i comunisti non mangiano i bambini???
    c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
    godel per me ci crede in pieno!!!!
    Sco.. se tu leggessi sotto il tuo intervento vedresti che Che (che evidentemente qualcosina più di te sa..) ha già messo le mani avanti.
    Infatti che i comunisti mangiassero i bambini non è una novità. Ma non li mangiavano perchè comunisti.. Li mangiavano perchè dove c'è stato il comunismo, lo stato di miseria era (ed è..) talmente grande che la fame portava a gesti per noi incredibili.
    Quando la collettivizzazione dei terreni in unione sovietica gettò nella miseria milioni di persone, semplicemente per non morire di fame si rapivano i bambini e si mangiavano. Cosa che accadeva in Ucraina durante le persecuzioni ai kulaki, i quali dalla fame mangiavano i propri figli che non sopravvivevano alla carestia. Come in Italia si mangiavano i gatti durante la guerra.. Ma forse sei troppo ingenuo per poter immaginare delle cose così orrende.
    In Cina avveniva altrettanto, e c'erano delle leggi che impedivano di mangiare i propri figli a causa dei sempre più crescenti episodi di questo tipo; dato che erano giunti persino a scambiarsi i figli per mangiarli senza rimorso.
    Anzi, ti dirò di più; i cinesi ancora oggi mangiano i feti.
    In Cina le donne che hanno avuto già un figlio, sono incentivate secondo la politica del figlio unico propagandata (e imposta..) dal partito comunista ad abortire. Questo provoca un grande esubero di feti negli ospedali; feti che vengono poi mangiati perchè considerati curativi.
    D'altronde vengono anche utilizzati dalle industrie farmaceutiche, le quali ne traggono molte sostanze tra le queli il collagene, componente delle creme di bellezza che vengono pubblicizzate qui da noi.
    E poi c'è chi in questo stesso topic innalza l'ideale comunista come bandiera del femminismo che ha regalato alle donne cotanta libertà..
    Nessuno dice però che negli ospedali cinesi il 97,5% degli aborti sono per i feti femminili.
    Ti aggiungo le foto Sco, prese dal sito web da cui ho tratto la statistica (inserisco solo i link, perchè le immagini sono un po' forti):
    foto1
    foto2
    foto3
    foto4

    La tua fortuna, e quella degli altri 'acculturati' del topic che difendono il comunismo, è stata non averlo vissuto, il comunismo.
    Se foste vissuti nei laogai invece che nell'odiosa terra che ha visto l'affermarsi del fascismo, di sicuro avreste avuto il buongusto di tacere invece di perseverare nella monolitica moltitudine di boiate vomitate nel topic da parte di chi il comunismo lo ha letto solo su Topolino.
    I miei complimenti, veramente bravo.
    Non volevo entrare in questo topic perché a mio parere è un circolo vizioso dal quale non ci esci più, però questo tuo intervento mi è assai piaciuto, e non ho potuto resistere.
    Infine tutti i miei complimenti, veramente bravo.

  7. #376
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel Balbo, forse sei stato anche in questo caso un pochino troppo precipitoso......

    http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=8539

    http://www.loradellaverita.org/

    Posso anche aver torto io.....la differenza fra me e te è che io ho postato fatti di cui nessuno nega l'evidenza, tu gli unici avvenimenti che hai postato sono i più fumosi della storia del terrorismo italiano

    A sto punto non so più che dirti

    fermo restando che ti rifiuti ancora di considerare IN TOTO il terrorismo rosso e quello nero....il che non comprende soltanto i morti....ma ancora una volta vuoi considerare solo quello che fa comodo a te, comprendendo e giustificando (poco ci manca....) gli obiettivi e le azioni delle Br e simili, e riuscendo a ripetere soltanto "Fasci assassini" e altre esclamazioni di raro patetismo......azioni terroristiche "mirate" sono giustificabili solo se si è in regime di dittatura, non in Paesi democratici come il nostro. Non siamo in Cecenia, Indonesia o simili, dove l'unica maniera che hai per farti notare sono le armi......qua siamo in democrazia, le armi devono essere BANDITE dalla politica.....

  8. #377
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
    Cavolo sono proprio curioso di sentire questa lezione degna da Piero Angela.
    Ma ti prego veramente, prima di infangare un nome di una persona, la quale avrà non so quanta più cultura di noi due messi assieme elevati alla seconda, non ti conviene fare questa tua "spiegazione" alla Piero Angela, che sicuramente, se egli la leggesse rimarebbe così basito dal punto di arrivare al suicidio?
    Veramente così facendo vuoi ridicolizzare un mito.
    Comunque io che non posso fare delle spiegazioni alla Piero Angelo (e poi fuggire senza farle) attendo la tua immensa ed illustre illuminazione.
    Sono proprio curioso.

  9. #378
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    é l'inno di "bandiera rossa" quello che hai appena citato "chi non lavora non deve mangiar"
    non direi proprio, considerando che chi lavora per lo Stato prende sempre lo stesso stipendio, sia che lavori come un matto, sia che non faccia un c***o tutto il giorno......quindi......sarà anche una strofa di Bandiera Rossa, ma di sicuro la realtà lo smentisce.....come tutto ciò che riguarda il comunismo, peraltro.....

  10. #379
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    non direi proprio, considerando che chi lavora per lo Stato prende sempre lo stesso stipendio, sia che lavori come un matto, sia che non faccia un c***o tutto il giorno......quindi......sarà anche una strofa di Bandiera Rossa, ma di sicuro la realtà lo smentisce.....come tutto ciò che riguarda il comunismo, peraltro.....
    Si appunto...
    Chiudono gli occhi anche dinanzi l'evidenza... boh...
    Va bèh poi un giorno smetteranno di sognare.

  11. #380
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, forse sei stato anche in questo caso un pochino troppo precipitoso......

    http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=8539

    http://www.loradellaverita.org/

    Posso anche aver torto io.....la differenza fra me e te è che io ho postato fatti di cui nessuno nega l'evidenza, tu gli unici avvenimenti che hai postato sono i più fumosi della storia del terrorismo italiano

    A sto punto non so più che dirti

    fermo restando che ti rifiuti ancora di considerare IN TOTO il terrorismo rosso e quello nero....il che non comprende soltanto i morti....ma ancora una volta vuoi considerare solo quello che fa comodo a te, comprendendo e giustificando (poco ci manca....) gli obiettivi e le azioni delle Br e simili, e riuscendo a ripetere soltanto "Fasci assassini" e altre esclamazioni di raro patetismo......azioni terroristiche "mirate" sono giustificabili solo se si è in regime di dittatura, non in Paesi democratici come il nostro. Non siamo in Cecenia, Indonesia o simili, dove l'unica maniera che hai per farti notare sono le armi......qua siamo in democrazia, le armi devono essere BANDITE dalla politica.....

    Il grave commemorativo che si trova nella stazione di Bologna porta l'elenco dei nomi che ti ho fatto nel precedente intervento, il commento è: "vittime del terrorismo fascista".
    A me non me ne frega molto del nome del bombarolo, che sia stato il tale fascista o il talaltro, l'essenza del fatto non cambia, così come non cambia per la strage della Banca dell'Agricoltura.
    Patetico sei tu che vuoi negarle certe cose, ma per l'inadeguatezza e l'imbarazzo che suscita il tuo intervento.
    Per il falso orgoglio di voler vincere una partita rischi di dare veramente un grande senso di disgusto. Te lo dico con tutta l'amicizia...
    Disgusto perché offendi la memoria di decine e decine di persone morte.
    Ti faccio allora una proposta: perché non scrivi una mail all'associazione familiari vittime della strage della stazione di Bologna? Il presidente si chiama Paolo Bolognesi, scrivigli una mail e raccontagli questa grande verità che hai scoperto, che non è vero che son state mani fasciste a privarli dei loro parenti, che con tutte cazzate e che non rompessero le scatole!
    Pensaci. Prima di scrivere altre stronzate.


    Hai perso per poco, giusto l'equivalente in morti di un piccolo olocausto...

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07