Originariamente inviata da
Godel
Darkness, vista la tua perseverante pazienza mi sembra un'ingiustizia abbandonarti nel tuo intento di respingere il riflusso dell'ondata di cretinate gettata in questo topic da Zeropoint; Dottormale e Che.
Dottormale
mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te
insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
A parte che ho già posto io questo invito a voi, e naturalmente dato che sareste costretti a farvi i copia e incolla da encarta, avete furbescamente declinato l'offerta.
E poi, visto che fai tanto il luminare di conoscenza, potresti spiegare al mondo cosa hanno avuto a che fare i Ciompi col comunismo (e magari giusto che ci sei fai anche una lezioncina sulle regole del calcio fiorentino.. non si sa mai c'entra anche quello col comunismo...).
Zero-Point
ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!
Mi spiace per te Sco.. Forse parlavi di te stesso...
Ho studiato queste cose per mia sfortuna anche nel calderone di ignoranza che è l'istruzione nostrana.
Prima di te, molto più di te
Zero-Point
se l'abbiamo letta e studiata significa che è successa!....voi vi basate sul sentito dire o su leggende popolari senza fondamenta; noi abbiamo la cultura come fondamenta...il che è ben diverso
Puahahahahahahhahahahahahah
vabè.
La cultura come fondamenta :smt003
Zero-Point
ma i comunisti non mangiano i bambini???
c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
godel per me ci crede in pieno!!!!
Sco.. se tu leggessi sotto il tuo intervento vedresti che Che (che evidentemente qualcosina più di te sa..) ha già messo le mani avanti.
Infatti che i comunisti mangiassero i bambini non è una novità. Ma non li mangiavano perchè comunisti.. Li mangiavano perchè dove c'è stato il comunismo, lo stato di miseria era (ed è..) talmente grande che la fame portava a gesti per noi incredibili.
Quando la collettivizzazione dei terreni in unione sovietica gettò nella miseria milioni di persone, semplicemente per non morire di fame si rapivano i bambini e si mangiavano. Cosa che accadeva in Ucraina durante le persecuzioni ai kulaki, i quali dalla fame mangiavano i propri figli che non sopravvivevano alla carestia. Come in Italia si mangiavano i gatti durante la guerra.. Ma forse sei troppo ingenuo per poter immaginare delle cose così orrende.
In Cina avveniva altrettanto, e c'erano delle leggi che impedivano di mangiare i propri figli a causa dei sempre più crescenti episodi di questo tipo; dato che erano giunti persino a scambiarsi i figli per mangiarli senza rimorso.
Anzi, ti dirò di più; i cinesi ancora oggi mangiano i feti.
In Cina le donne che hanno avuto già un figlio, sono incentivate secondo la politica del figlio unico propagandata (e imposta..) dal partito comunista ad abortire. Questo provoca un grande esubero di feti negli ospedali; feti che vengono poi mangiati perchè considerati curativi.
D'altronde vengono anche utilizzati dalle industrie farmaceutiche, le quali ne traggono molte sostanze tra le queli il collagene, componente delle creme di bellezza che vengono pubblicizzate qui da noi.
E poi c'è chi in questo stesso topic innalza l'ideale comunista come bandiera del femminismo che ha regalato alle donne cotanta libertà..
Nessuno dice però che negli ospedali cinesi il 97,5% degli aborti sono per i feti femminili.
Ti aggiungo le foto Sco, prese dal sito web da cui ho tratto la statistica (inserisco solo i link, perchè le immagini sono un po' forti):
foto1
foto2
foto3
foto4
La tua fortuna, e quella degli altri 'acculturati' del topic che difendono il comunismo, è stata non averlo vissuto, il comunismo.
Se foste vissuti nei laogai invece che nell'odiosa terra che ha visto l'affermarsi del fascismo, di sicuro avreste avuto il buongusto di tacere invece di perseverare nella monolitica moltitudine di boiate vomitate nel topic da parte di chi il comunismo lo ha letto solo su Topolino.