ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 83 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 824

Comunismo

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, mi è bastato leggere "L'Italia è un Paese storicamente di destra in cui i forzanovisti sono sempre stati coperti" o qualcosa del genere, per capire che la tua taratura è senza speranza.....stai negando tutta la copertura politica che hanno avuto le Br nei loro anni, e l'infamia cui furono sottoposti coloro che invece ne parlavano e si battevano contro di loro (Calabresi sopra tutti....UNA VERGOGNA.....).

L'Italia è talmente di destra che un DIFENSORE DELLO STATO come Niccolò Pollari è stato LINCIATO per aver aiutato l'America a prelevare un RECLUTATORE DI TERRORISTI come Abu Omar......mamma mia quanto siamo di destra......

e non hai neanche il coraggio di ammettere che in fondo in fondo ci godevi, leggendo i bersagli delle Br......

Ah, i tuoi tanto precisi comunisti, che scelgono bene i loro bersagli, sono i discendenti di coloro che DOPO LA GUERRA (non durante....dopo.....) uccisero tanta di quella gente solo con l'accusa mai provata di essere fascisti......oppure vuoi rinnegare anche i libri di Gianpaolo Pansa?.......no perchè questa mi farebbe ridere, nel caso......
    Già è vero ma ho detto prima e dissi molto tempo fa.
    Il mondo per loro, in questo caso per lui, è diviso in due parti ovvero; il bene ancestrale (sinistra) ed il male di lucifero (destra).
    Quando ribadisco per l'ennesima volta che se uccidi una persona o se sei estremista ha poca importanza di quale colore sia.
    Ah già dimenticavo.
    Ritornando al discorso della metropolitana avrei anche parua di quale schizzato talebano che vorrebbe fare qualche attacco terroristico, la quale persona è stata fatta entrare a tutti i costi dalla sinistra.
    Per evitare subito una discussione inutile sull'immigrazione ti dico che sono a favore, ma deve esser ben controllata ed ecc ecc...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

non è l'ideologia a essere inadeguata...ma l'uomo inadeguato a essa...cosa ben diversa...cmq concordo al 100 per cento sul fatto che è inapplicabile.
    non ci sarà mai comunismo nel mondo finchè l'uomo continuerà a essere egoista
    Se vogliamo cambiare l'istinto naturale va bene, ma lo vedo un pò troppo difficile e contro natura.

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non è l'ideologia a essere inadeguata...ma l'uomo inadeguato a essa...cosa ben diversa...cmq concordo al 100 per cento sul fatto che è inapplicabile.
    non ci sarà mai comunismo nel mondo finchè l'uomo continuerà a essere egoista
    L'egoismo quello che ci porta a migliorare, a farci il culo, a lavorare, a rischiare i nostri risparmi per un sogno personale. Poi c'è chi predica l' altruismo..I quali son tutti finocchi col culo degli altri. Poi che sia l' uomo inadeguato ad essa poco mi importa. Resta il fatto che credere nel comunismo è come aspettare la manna dal cielo.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

L'egoismo quello che ci porta a migliorare, a farci il culo, a lavorare, a rischiare i nostri risparmi per un sogno personale. Poi c'è chi predica l' altruismo..I quali son tutti finocchi col culo degli altri. Poi che sia l' uomo inadeguato ad essa poco mi importa. Resta il fatto che credere nel comunismo è come aspettare la manna dal cielo.
    hai una visione un po distorta della realtà

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Se vogliamo cambiare l'istinto naturale va bene, ma lo vedo un pò troppo difficile e contro natura.
    si sono daccordo infatti

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

Il fascismo era una "dittatura razzista", se così si può dire e ci sono persone che la rimpiangono ancora. Che direbbero queste persone (razziste) se in qualche parte del mondo nascesse una dittatura anch'essa chiamata fascista e che ospita, nel proprio paese, persone straniere dando loro gli stessi diritti degli abitanti di quella terra? Che non si rifà al vero fascismo. Non so se mi sono spiegato; ma cercate di mettere all'opposto ciò ce si sta dicendo.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

si sono daccordo infatti
    Allora non ti seguo più io.
    Appoggi il comunismo e poi mi dai ragione?
    Forse avrò capito male io in precedenza, se è così chiedo venia.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Il fascismo era una "dittatura razzista", se così si può dire e ci sono persone che la rimpiangono ancora. Che direbbero queste persone (razziste) se in qualche parte del mondo nascesse una dittatura anch'essa chiamata fascista e che ospita, nel proprio paese, persone straniere dando loro gli stessi diritti degli abitanti di quella terra? Che non si rifà al vero fascismo. Non so se mi sono spiegato; ma cercate di mettere all'opposto ciò ce si sta dicendo.
    No! Non ti sei spiegato per niente!
    Scusami ma cosa stai dicendo?
    Poi se non erro almeno sulla tua prima parte ti aveva risposto Darkness dicendoti che il fascismo non era nato con il razzismo incorporato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Esatto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Che.....il nazismo era già partito con il razzismo dentro di sè, superiorità della razza e altro. Hitler fu il primo a mettere le leggi razziali, e i campi di sterminio e concentramento furono soltanto la "soluzione finale", come da definizione storica.

Mussolini è stato un figlio di buona donna anche per questo: per ingraziarsi Hitler ha promulgato anche in Italia le leggi razziali, e abbiamo avuto anche due campi di concentramento.

Ma questo non deve portare a distorcere la realtà delle due ideologie: simili in molti aspetti, è vero....ma differenti in questo: Mussolini di per sè NON era un razzista, e i fascisti degni di questo nome NON sono dei razzisti. Sono estremamente patriottici, ed è innegabile, ma NON sono razzisti. Ti piace....non ti piace.....fatti tuoi, sta di fatto che è così.

Ribadisco che anche nel comunismo, di suo, NON c'è razzismo, ed è giusto dirlo. Solo Hitler PARTI' GIA' DI SUO con idee di stampo realmente razzista.