Originariamente inviata da
darkness_creature
Abel Balbo, mi è bastato leggere "L'Italia è un Paese storicamente di destra in cui i forzanovisti sono sempre stati coperti" o qualcosa del genere, per capire che la tua taratura è senza speranza.....stai negando tutta la copertura politica che hanno avuto le Br nei loro anni, e l'infamia cui furono sottoposti coloro che invece ne parlavano e si battevano contro di loro (Calabresi sopra tutti....UNA VERGOGNA.....).
L'Italia è talmente di destra che un DIFENSORE DELLO STATO come Niccolò Pollari è stato LINCIATO per aver aiutato l'America a prelevare un RECLUTATORE DI TERRORISTI come Abu Omar......mamma mia quanto siamo di destra......
e non hai neanche il coraggio di ammettere che in fondo in fondo ci godevi, leggendo i bersagli delle Br......
Ah, i tuoi tanto precisi comunisti, che scelgono bene i loro bersagli, sono i discendenti di coloro che DOPO LA GUERRA (non durante....dopo.....) uccisero tanta di quella gente solo con l'accusa mai provata di essere fascisti......oppure vuoi rinnegare anche i libri di Gianpaolo Pansa?.......no perchè questa mi farebbe ridere, nel caso......