ognuno skrive kome vuole... segui il konsiglio di ANDREA, please... almeno faccio prima a scrivere...Originariamente inviata da Lo_Zio
ognuno skrive kome vuole... segui il konsiglio di ANDREA, please... almeno faccio prima a scrivere...Originariamente inviata da Lo_Zio
ma c'è ancora gente come te???Originariamente inviata da marko OR
io lo considero molto piu grave che essere comunista
non mi và di rispondere seriamente a gente kome te... ti diko 1 barzellette, va bene? il kolmo x 1 pavone? avere tante penne e non saper scrivere...Originariamente inviata da Zero-Point
sisi bravo....se sei ridotto a rispondere a forza di barzellette fa pureOriginariamente inviata da marko OR
e tu kon la risp di prima magari ti kredi anke figo...Originariamente inviata da Zero-Point
Vi prego trovate un ciuccio.
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
davvero.. ne avrebbe bisogno lui...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ce lo dico alla maestra ehOriginariamente inviata da marko OR
io o delle idee completamenti comuniste...ma adesso solo il vero operaio o proletario sa cos e il comunismo!!!!adesso delle persone ke si ritengono comuniste nn possono esserlo xke sn troppo ricche....il comunismo nn e un utopia.....le idee si potrebbero realizzare se ttt ci rendessimo conto di quello ke succede....cmnq io adesso nn posso votare a quando lo fro saro fiero di votare rifondazione comunista!!!!!!!!!