ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 83 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 824

Comunismo

  1. #521
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Il voto non è solo un diritto, ma anche un dovere.
    ok........scheda bianca..tiè


  2. # ADS
     

  3. #522
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ok........scheda bianca..tiè
    Hai detto una cosa giusta, è tramite la scheda bianca che si manifesta il proprio malumore verso tutti i partiti politici.

  4. #523
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Hai detto una cosa giusta, è tramite la scheda bianca che si manifesta il proprio malumore verso tutti i partiti politici.
    dovrebbero farlo tutti

  5. #524
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    dovrebbero farlo tutti
    No. Non tutti hanno le tue idee.

  6. #525
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Comunismo

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    No. Non tutti hanno le tue idee.
    scusa mi sn espresso male....dovrebbero farlo tutti quelli che hanno le mie idee

  7. #526
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    il comunismo, ha fatto 80milioni di morti!!!! e il 50% degli italiani vota partiti manovrati da comunisti
    E il fascismo e il nazismo invece no?

  8. #527
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    E il fascismo e il nazismo invece no?
    Ecco bisogna sempre guardare le magane degli altri e pensare, tanto se lo fanno gli altri va bene anche se lo facciamo noi.
    Penso sia questo il tuo ragionamento giusto?
    E poi oggi non si puo' più parlare né di comunismo né di fascismo né tanto meno di nazismo.

  9. #528
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi ritengo comunista, tante persone diranno che sono troppo giovane per parlare di politica, ma non me ne importa niente. Il comunismo secondo me ha dei bei ideali, ma sò per certo che oggi è quasi impossibile attuarlo, ma vi assicuro che farebbe bene a tutti. Oggi ci sono troppe poche persone che hanno il potere e controllano tutti gli altri credendosi i padroni del mondo e il comunismo gli darebbe una ridimensionata. Il comunismo ora però non mi sembra più quello di Marx perchè le persone sono portate all'egoismo e pensano molto (se non solo) a se stesse. Secondo me farebbe bene anche perchè toglierebbe molta povertà nel mondo, togliendo ai ricchi l'eccesso e dando ai poveri il necessario.
    La politica di oggi stà distruggendo l'Italia secondo me. Negli anni di Berlusconi questa ha visto un declino economico spaventoso perchè il Presidente era come una sanguisuga per quest' ultima: è riuscito a comprare la popolazione (che ha dimostrato tutta la sua cecità, ignoranza, egoismo, facilità ad essere comprata, insomma, ha dato il peggio di se) diminuendo le tasse (la cosa più bella che un italiano oggi può desiderare, non pensando agli effetti che può avere sullo Stato una politica del genere) e consumando piano piano lo Stato, inefficendo i servizi e peggiorando le condizioni dei poveri e miglioranod quelle dei ricchi che già vivevano nella prosperità. E tutto questo Berlusconi l'ha fatto solo per arricchirsi e c'è riuscito diventendo uno degli uomini più ricchi del mondo. Quelli che l'hanno votato non hanno mai pensato ai crimini che ha commesso perchè lui E' un criminale. Quelli che poi l'hanno votato anche la seconda volta hanno dimostrato di essere proprio ignoranti e di non seguire affatto la situazione del proprio Stato.
    Ora, dopo questi anni di sfascio, un pò di comunismo porterebbe le cose a posto secondo me. Ma no, agli italiani non va bene nulla, prima chiedono di attuare riforme per far riprendere lo Stato e ora che si stà facendo protestano perchè sono aumentate le tasse. Un pò di sacrifici vanno fatti nella vita!
    In tutto questo discorso mi riferivo principalmente a quelli di destra. Comunque sia appena avrò l'età io voterò per Rifondazione, per adesso lo fanno i miei.

  10. #529
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ecco bisogna sempre guardare le magane degli altri e pensare, tanto s lo fanno gli altri va bene anche se lo facciamo noi?
    Ma te leggi quello che scrivo o fai finta? Ho detto che gli altri l'hanno fatto, non ho mai giustificato nessuno! Anche se sono comunista non significa che tutto quello che hanno fatto i comunisti mi vada bene! (Anche se nella dittatura di Stalin c'era ben poco di comunista)
    Ora mi rivolgo a Rosso_Blu. Ma questi dati da dove cavolo li hai presi?

  11. #530
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ecco bisogna sempre guardare le magane degli altri e pensare, tanto se lo fanno gli altri va bene anche se lo facciamo noi.
    Penso sia questo il tuo ragionamento giusto?
    E poi oggi non si puo' più parlare né di comunismo né di fascismo né tanto meno di nazismo.
    nn credo che qst sia il suo ragionamento...anche perchè non si è ancora dichiarato stalinista o castrista

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07