ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 83 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 824

Comunismo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    no ma se davanti una persona disonesta ha una valida ed una raccmandata sceglie quella perché, magari, avrà qualcosa in cambio
    Se è un imprenditore, sceglierà comunque quello con un minimo di abilità, se non è completamente rinc*****nito......non è che uno fallisce solo per fare un favore ad un amico.....

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vale lo stesso discorso che porta avanti adfk (spero d'aver fatto giusto) sotto "politica e chiesa". Se si tratta di soldi non si guarda in faccia a nessuno, purtroppo

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

vale lo stesso discorso che porta avanti adfk (spero d'aver fatto giusto) sotto "politica e chiesa". Se si tratta di soldi non si guarda in faccia a nessuno, purtroppo
    Scusa, da quando in qua una persona paga un'altra per far assumere un suo amico? ma ci credi davvero in ciò che hai detto?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Scusa, da quando in qua una persona paga un'altra per far assumere un suo amico? ma ci credi davvero in ciò che hai detto?
    Viene effettivamente fatto, ma non certo sempre, perchè spesso poi uno ci rimette del suo. Semmai lo si fa in posti dove colui che assume non rischia del proprio.....il che non è che avviene sempre.....

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

grazie darkness

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

grazie darkness
    Momento, non ho detto che ti dò completamente ragione, eh

Sono tuttora pure io convinto che ci si marci un po' troppo sul fatto delle raccomandazioni.....la penso più o meno come Lo_Zio

Resta però il fatto che il problema-raccomandazioni non è inesistente, questo lo concedo

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Momento, non ho detto che ti dò completamente ragione, eh

Sono tuttora pure io convinto che ci si marci un po' troppo sul fatto delle raccomandazioni.....la penso più o meno come Lo_Zio

Resta però il fatto che il problema-raccomandazioni non è inesistente, questo lo concedo
    Ovvio, non è inesistente, non ho mai detto che non c'è tale problema. Ma coloro i quali contesto stanno dicendo che anche se hai talento non fai carriera dinnanzi a uno raccomandato, e questa è una gran cazzata.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Ovvio, non è inesistente, non ho mai detto che non c'è tale problema. Ma coloro i quali contesto stanno dicendo che anche se hai talento non fai carriera dinnanzi a uno raccomandato, e questa è una gran cazzata.
    Almeno la maggior parte delle volte e fino ad un certo punto, sì, è effettivamente una cazzata.

Poi oh, ogni regola ha le sue eccezioni.....vedi i concorsi statali.....scandalosi

Matricola FdT
    44 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/3/2007

Predefinito il comunismo

io parto da questo principio. se le ideologie di una persona non mi piaciono non sceglierò di votare il suo partito. RAGIONA FINCHè SEI IN TEMPO!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: il comunismo

Quote Originariamente inviata da valeria casale
    io parto da questo principio. se le ideologie di una persona non mi piaciono non sceglierò di votare il suo partito. RAGIONA FINCHè SEI IN TEMPO!