Se è un imprenditore, sceglierà comunque quello con un minimo di abilità, se non è completamente rinc*****nito......non è che uno fallisce solo per fare un favore ad un amico.....Originariamente inviata da Che
Se è un imprenditore, sceglierà comunque quello con un minimo di abilità, se non è completamente rinc*****nito......non è che uno fallisce solo per fare un favore ad un amico.....Originariamente inviata da Che
vale lo stesso discorso che porta avanti adfk (spero d'aver fatto giusto) sotto "politica e chiesa". Se si tratta di soldi non si guarda in faccia a nessuno, purtroppo
Scusa, da quando in qua una persona paga un'altra per far assumere un suo amico? ma ci credi davvero in ciò che hai detto?Originariamente inviata da Che
Viene effettivamente fatto, ma non certo sempre, perchè spesso poi uno ci rimette del suo. Semmai lo si fa in posti dove colui che assume non rischia del proprio.....il che non è che avviene sempre.....Originariamente inviata da Lo_Zio
grazie darkness
Momento, non ho detto che ti dò completamente ragione, ehOriginariamente inviata da Che
Sono tuttora pure io convinto che ci si marci un po' troppo sul fatto delle raccomandazioni.....la penso più o meno come Lo_Zio
Resta però il fatto che il problema-raccomandazioni non è inesistente, questo lo concedo
Ovvio, non è inesistente, non ho mai detto che non c'è tale problema. Ma coloro i quali contesto stanno dicendo che anche se hai talento non fai carriera dinnanzi a uno raccomandato, e questa è una gran cazzata.Originariamente inviata da darkness_creature
Almeno la maggior parte delle volte e fino ad un certo punto, sì, è effettivamente una cazzata.Originariamente inviata da Lo_Zio
Poi oh, ogni regola ha le sue eccezioni.....vedi i concorsi statali.....scandalosi
io parto da questo principio. se le ideologie di una persona non mi piaciono non sceglierò di votare il suo partito. RAGIONA FINCHè SEI IN TEMPO!
Originariamente inviata da valeria casale