ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 83 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 824

Comunismo

  1. #471
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Quoto Zer-Point in tutto!
    Ma che diavolo stai blaterando?!
    Dai Blinding per favore, il talento di una persona non lo guardi mai?
    Però... bene a sapersi.
    Secondo il tuo ragionamente se io ho la fortuna di aver talento in una determinata cosa, che mi permette di arrivare prima degli altri non va bene perché dovrei anche sudare miliardi di camicie? Ma per favore, come se le persone di talento ciò non lo fanno mai eh?
    Ma dai, ma ti prego veramente.
    Su quello delle ragazze sto zitto.
    Anche perché allora tutte le donne dovrebbero avere una carriera in televisione o non so dove... ah già ma è vero poi c'è la vostra ferrea dignità che vi ferma... ma perfavore...
    " molte volte un operaio è più acculturato di un polito.. non sempre, ma è possibile.... "
    Scusami se è molte volte non può essere non sempre.
    Possibile? Forse ma la scala è da 1 a 10.
    Mah... mi sa che il tuo post è veramente scarso... indi per cui lascia perdere.


  2. # ADS
     

  3. #472
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma che diavolo stai blaterando?!
    Dai Blinding per favore, il talento di una persona non lo guardi mai?
    Però... bene a sapersi.
    Secondo il tuo ragionamente se io ho la fortuna di aver talento in una determinata cosa, che mi permette di arrivare prima degli altri non va bene perché dovrei anche sudare miliardi di camicie? Ma per favore, come se le persone di talento ciò non lo fanno mai eh?
    Ma dai, ma ti prego veramente.
    Su quello delle ragazze sto zitto.
    Anche perché allora tutte le donne dovrebbero avere una carriera in televisione o non so dove... ah già ma è vero poi c'è la vostra ferrea dignità che vi ferma... ma perfavore...
    " molte volte un operaio è più acculturato di un polito.. non sempre, ma è possibile.... "
    Scusami se è molte volte non può essere non sempre.
    Possibile? Forse ma la scala è da 1 a 10.
    Mah... mi sa che il tuo post è veramente scarso... indi per cui lascia perdere.
    io di casi in cui non c'entra il talento ne ho gia citati....e ne citerei molti altri xkè tt il mondo dello spettacolo è cosi.

  4. #473
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    io di casi in cui non c'entra il talento ne ho gia citati....e ne citerei molti altri xkè tt il mondo dello spettacolo è cosi.
    A parte che la mia era in risposta a blinding.
    Comunque sia è ovvio che alcuni sono nel mondo dello spettacolo solo per la bellezza o perché sono iper raccomandati.
    Ma non tutti!
    Comunque sia analizziamo bene le due cose da me citate.
    Bellezza: E' una qualità e una fortuna di una determinata persona, che viene ingigantita dalle stupide ragazzine (vedi Costantino ed ecc ecc...).
    Raccomandazioni: E' brutto che ci siano... però se una persona ha questa possibilità, non vedo perché non la sfrutti.

  5. #474
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A parte che la mia era in risposta a blinding.
    Comunque sia è ovvio che alcuni sono nel mondo dello spettacolo solo per la bellezza o perché sono iper raccomandati.
    Ma non tutti!
    Comunque sia analizziamo bene le due cose da me citate.
    Bellezza: E' una qualità e una fortuna di una determinata persona, che viene ingigantita dalle stupide ragazzine (vedi Costantino ed ecc ecc...).
    Raccomandazioni: E' brutto che ci siano... però se una persona ha questa possibilità, non vedo perché non la sfrutti.
    rifletti solo sulla probabilità che c'è
    :
    un persona raccomandata significa scartare una persona magari con talento...è non è un gran cosa sotto ogni aspetto

  6. #475
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    rifletti solo sulla probabilità che c'è
    :
    un persona raccomandata significa scartare una persona magari con talento...è non è un gran cosa sotto ogni aspetto
    Ascoltami se hai veramente e ripeto veramente talento, non ti scartano.

  7. #476
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    lo zio, dai non pariamoci gli occhi dai, non sono quasi mai daccordo con save () ma questa volta c'ha azzeccato in pieno e aggiungerei anche LECCACULO e SPIONI e io ho lavorato sia in una grande, sia in una media e sia in una piccola impresa, oltre ad avere innumerevoli testimonianze di ciò...quindi... dopo non metto in dubbio che anche parecchie persone che avevano ottime capacità siano salite di grado, ma senza leccare con molta fatica!
    E' molto difficile ammettere i propri limiti vero?

    Non ho dubbi sul fatto che aiutino le raccomandazioni, ma da qua a venirmi a dire che il talento non conta, e paragonare la società odierna con una società dove tutto è di tutti, e un contadino è alla pari con un plurilaureato solamente xkè gli uomini devono essere tutti uguali, bhe...la reputo una gran cazzata.

    Riguardo i calciatori, la hunzicher e compania bella, sono anche io del parere che in quel mondo giri troppo denaro, ma io, a differenza vostra, non mi metto a fare discorsi generici e inutili come "sono tutti raccomandati, non meritano ciò che guadagnano e non meritano la posizione dove si trovano" xkè generalizzate, generalizzate al metodo da bar. vi sono politici che non sanno l'italiano, ma ci sono anche politici con una cultura che molti se la sognano....loro non hanno talento? non sono io che ho i paraocchi, sei te che li hai e vuoi vedere la società come un mucchio di paraculo e lacché raccomandati, gli imprenditori nati dal nulla? chi sono? non fanno paragone?

  8. #477
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    rifletti solo sulla probabilità che c'è
    :
    un persona raccomandata significa scartare una persona magari con talento...è non è un gran cosa sotto ogni aspetto
    Si, se c'è da scegliere tra una persona raccomandata da un tuo amico e una persona non raccomandata, che ha lo stesso livello di capacità lavorative chi scegli? quella raccomandata, bene o male avendo fiducia nel tuo amico ti fidi del suo parere.


    Se hai di fronte un raccomandato incapace e una persona brava, talentuosa, e devi metterla a gestire un importante reparto della tua azienda, cosa fai? ti fai scrupoli e per non fare un torto al tuo amico scegli la raccomandata? dai, tu che hai questa visuale della società di merda vuoi dirmi che pensi che un imprenditore si faccia scrupoli a "ferire" i sentimenti di qualcuno?


    Invece di pensare che chi arriva in alto è raccomandato ma te sei più bravo, inizia a pensare che magari quello è raccomandato, ma che se eri pù bravo ti prendevano.

  9. #478
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Qupto entrambi i tuoi ultimi post Zio.
    Tutti i miei complimenti.

  10. #479
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma se davanti una persona disonesta ha una valida ed una raccmandata sceglie quella perché, magari, avrà qualcosa in cambio

  11. #480
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    no ma se davanti una persona disonesta ha una valida ed una raccmandata sceglie quella perché, magari, avrà qualcosa in cambio
    Aspetta quale sceglie.
    Perché se dici la seconda, ovvero la persona valida, mi va bene.
    Se dici la terza ha già risposto Lo_Zio prima.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07