Forse perché loro non interessa, come a noi e a te, a quanto capisco, tenere il mondo in mano?
Forse perché loro non interessa, come a noi e a te, a quanto capisco, tenere il mondo in mano?
Gli interesserebbe invece, se arrivassero a capirlo.Originariamente inviata da Che
Il solo fatto che lottino all'ultimo sangue per un metro di deserto dovrebbe farti capire che se avessero la concezione del potere che hanno, lo userebbero....eccome.....
gli arabi infatti ne stanno avendo un'idea, e spesso chiudono un po' i rubinetti...... presto ci arriveranno anche gli africani, che in sè non sono per niente stupidi.....in tal caso potremo o avere relazioni di mercato molto più allargate......o una guerra mondiale.......
vabbè tu credi che sia più importante il dominio a qualche libertà legittima ed io penso il contrario...non vale la pena discutere a questo punto
Ho detto che per me è più importante il dominio? Non mi sembra proprioOriginariamente inviata da Che
Ho detto che è più importante per LORO, cioè per molti occidentali e per i dittatori e capetti vari del terzo mondo......perchè? hai il coraggio di darmi torto? Guarda come si ammazzano per quei piccoli pezzi di terra.....direi che il dominio è la lingua che parlano più spesso
non porto avanti la teoria godel...l'ho scritto chiaro e tondo che è inapplicabile...e che la trovo affascinante...ma per il resto hai ragione tu...ogni sua applicazione ha portato miseria, distruzione e solo una piccola classe dirigente che ci mangiava e ci mangia sopraOriginariamente inviata da Godel
mah io ti dirò:Originariamente inviata da Godel
odio il cattolicesimo...ma l'ideologia cristiana mi piace molto..soprattutto i loro ideali di fraternità....basti solo pensare alla confraternita dei gesuiti
Credo che la religione protestante sia quella che fa per te, allora. Meno dogmatica e senza strutture centrali e accentratrici stile ChiesaOriginariamente inviata da Zero-Point
Guarda che non sto scherzando, eh
Il comunismo è una gran cazzata!
Tu impegnati, fatti il culo che tanto avrai le stesse soddisfazioni materiali che avrà chi non fa niente e vive alle tue spalle! Ti spinge proprio a migliorarti vero?
In stretta sintesi, è il motivo per cui non mi piace quest'ideologiaOriginariamente inviata da Lo_Zio
Ecco appunto, non esiste spiegazione migliore.Originariamente inviata da Lo_Zio