Originariamente inviata da
Carlooo
Io leggo sempre tutto..
..pensi veramente che io legga solo alcuni punti?
..poi certo, rispondo a quelli che ritengo più contestabili, cioè se tu scrivi 3 concetti e io su 1 son d'accordo e su 2 no è ovvio che rispondo a quei 2 e tralascio quell'unico nel quale son d'accordo o cmq in minore disaccordo.
Io non ho detto che non ho la tessera di un partito, ma che non ce l'ho comunista, infatti sto con la Sinistra Giovanile che ben poco ha a che fare con il comunismo e questo già presume il fatto che io comunista non lo sia altrimenti mi sarei fatto un altro tipo di tessera.
Cosa c'entra se son Marxista nel cuore, son socialista e tutti i socialisti son Marxisti nel cuore, ma ciò non vuol dire che non ammettono i limiti di tale ideologia, limiti che io stesso ho segnalato più volte.
Il discorso che stavamo facendo era sul fascismo e tu hai affermato che è stata per l'Italia una fantastica era e ti sei permesso di dire a me che dicevo il contrario che non sapevo la storia, bèh, c'è poco da commentare, chiedi a qualunque storico o altro e poi vergognati di quanto hai detto.
Io non ho mai affermato che per esser anti-comunista bisogna esser fascisti e non lo penso, invece sei tu che dici il contrario.
Cose buone del fascismo? Quelle poche strade e ponti? Dato che le cose negative prevalgono NETTAMENTE del 99% mi sembra ovvio soffermarci su quelle.