Cioè secondo te il fine giustifica TUTTI i mezzi.....compresi gli spargimenti di sangue che peraltro tu NON stai negando......complimenti vivissimi......Originariamente inviata da Che
Cioè secondo te il fine giustifica TUTTI i mezzi.....compresi gli spargimenti di sangue che peraltro tu NON stai negando......complimenti vivissimi......Originariamente inviata da Che
Ma perchè nel 2007 c'è ancora gente che vorrebbe tornare al tentativo di applicazione di certe ideologie irrealizzabili e folli?parlo sia si Forza nuova e di Rifondazione sia chiaro...e uso come "simbolo" x il comunismo Rifondazione solo perchè è il partito ke è più a sinistra in italia...non mi ricominciate a dire ke quello non è vero comunismo perchè l'ho gia capito...cioè la società di oggi avra milioni di problemi ma io di sicuro non ci penserei neanke da lontano a tentare di applicare un ideologia di un filosofo vissuto troppi anni fa e soprattutto in una società profondamente diversa da quella odierna...impariamo a apprezzare quello ke abbiamo invece che sparare a zero su tutto e tutti rifacendosi a teorie estremiste che ormai non dovrebbero neanche piu essere nominate.cmq x risp a chi ha detto ke a cuba si sta benissimo posso risp che io sono di genova e qua ci sono molti cubani emigrati da quel "paradiso" perchè li non avevano neanke da mangiare!!
Ragionamento inattaccabile
Occhio che però Rifondazione non è il partito più a sinistra di tutti E' quello di sinistra vera che conta di più, ma ce ne sono anche di più estremisti come il Partito Democratico dei Comunisti Italiani, o anche i Verdi spesso si sono dimostrati più estremi di Rifondazione
se è per quello c è anke il PMLI ma non lo conosce nessuno... o il PPIOriginariamente inviata da darkness_creature
Sì, ma quelli non contano un c***o fortunatamenteOriginariamente inviata da Dottormale
vero...ci vogliono ideologie nuove e giuste...ma sicuramente non andare avanti come si sta facendo oraOriginariamente inviata da duedipikke
Non mi è sembrato la pensassi così primaOriginariamente inviata da Zero-Point
Se veramente la pensi così perchè abbiamo riempito due pagine di litigio, prima?
io cercavo di correggere gli errori che si fanno parlando del comunismo....sai in troppi ascoltano berlusconiOriginariamente inviata da darkness_creature
Beh io direi che se ci lamentiamo noi che viviamo in italia se fossimo cresciuti in albania,argentina o brasile che doremmo fare...?dovremmo emigrare e venire in italia xke qui si sta meglio...Originariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da Zero-Point