ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 83 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 824

Comunismo

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hanno costruito strade e ponti, è vero. Qualcosa di buono lo hanno fatto e va riconosciuto, ma non sarà certo qualche casa in più a far perdonare loro tutto ciò che di negativo hanno fatto.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

vi ricordo che col fascismo il nostro paese è caduto in rovina....quindi è inutile difenderlo...

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

we non pensare che io lo stia difendendo

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Innanzi tutto non dire che non conosco il comunismo cerca di conoscere me e mi pare che la tua risposta, stando alle prime righe, sia alquando azzardata se non buttata li...Allora, se vuoi ti do dei dati su Cuba: sicura/o che è così "scontanto" come dici tu? e poi, sei sicura/o che tutte le terre e le case sono in mano allo Stato? Se è stato realizzabile distruggere il pianeta seguendo guerre non nostre credo proprio che il comunismo sia ancora realizzabile.
    Tornando a bomba (come dice Bush parlando di pace, questa me la gioco sempre), ci sono 20.000 medici in servizio internazionalista in 64 paesi del Terzo Mondo cubani, piccola parentesi, statunitense nemmeno uno. Nei reparti di cure INTENSIVE (come si ricorda dal discorso in occasione del 47° anniversario dall'entrata a Pinar del Rio di Fidel), sono stati curati 8796 pazienti con tasso di sopravvivenza del 97.9% e, nei pazienti in pericolo di morte (6023) il tasso di sopravvivenza è 97.1%. Le farmacie 106 sono state restaurate, 26 di nuova costruzione. L'Ultrasonografia offre attenzione primaria a 33.523 pazienti, i laboratori contro le allergie offrono servizi ad una media di 10.933 pazienti, nelle 25 sale di riabilitazione si offrono 12 servizi integrali curando 167.000 pazienti; potrei andare avanti all'infinito ma penso che per far capire come un paese del terzo mondo comunista e non ancora colonizzato dal consumismo possa andare avanti, con tutte le fatiche derivanti dal blocco, senza chiudere un solo asilo, una sola farmacia, un solo ospedale, anzi! aprendone di nuovi.
    E'facile elogiare le qualità di un paese standosene dietro un pc al caldo.. Vacci ad abitare..nessuno ti tiene qua..

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

queste sono le classiche frasi di una persona che non sa cosa rispondere

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

E'facile elogiare le qualità di un paese standosene dietro un pc al caldo.. Vacci ad abitare..nessuno ti tiene qua..
    beh come è facile elogiare il fascismo senza averlo vissuto....e le testimonianze di chi l'ha vissuto non lo elogiano tanto

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

Pensavo ci arrivassi che ci tengo anche ai legami con la famiglia..ma se vuoi te lo spiego..

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

beh come è facile elogiare il fascismo senza averlo vissuto....e le testimonianze di chi l'ha vissuto non lo elogiano tanto
    io mica ho elogiato il fascismo..Ma allora mi sorge spontanea una domanda..Tu per caso hai vissuto il comunismo per elogiarlo?

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni

Predefinito

Pensavo ci arrivassi che ci tengo anche ai legami con la famiglia..ma se vuoi te lo spiego..
    Ah quindi tu stai in Italia solo perchè hai dei legami con la famiglia sennò emigreresti volentieri a Cuba