Non esisterebbero nè ricconi nè poveracci.Originariamente inviata da pera
Ma un uomo laureato avrebbe la stessa paga di uno che non ha mai avuto voglia di studiare...
...Non so fino a che punto sia giusto...
Non esisterebbero nè ricconi nè poveracci.Originariamente inviata da pera
Ma un uomo laureato avrebbe la stessa paga di uno che non ha mai avuto voglia di studiare...
...Non so fino a che punto sia giusto...
Lo so io: non è giusto per nienteOriginariamente inviata da Black_Utopia
heheheOriginariamente inviata da darkness_creature
Ma quel che mi fa pensare e che non riesco ancora a capir bene è come ancora oggi molte, anzi moltissime persone credono ancora nel "comunismo".
Ora io mi chiedo questo; o non hanno voglia di far nulla, nel senso come ha ben detto Utopia facendo il discorso del laureato e di quello che sta con le mani in mano tutto il di'.
Oppure presumo che essi pensino che il loro tanto amato comunismo sia solo rosa e fiori, ergo hanno i prosciutti sugli occhi.
Opto per il prosciutto...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma guarda non lo so...Originariamente inviata da Black_Utopia
Ultimamente mi pare di più la prima opzione.
Le due opzioni che hai espresso si completano fra loro, a mio parereOriginariamente inviata da Cagliostro_86
funzionerebbe ??Originariamente inviata da pera
il fatto che sia gia fallita parecchie volte sta a significare che funzionerebbe se fosse possibile applicarla,ma visto che è un'utopia e di conseguenza nn si puoapplicare,nn funzionerebbe.........
e poi,la distinzione economica RICCHI-POVERI io la trovo giustissima,dato il fatto che se uno rimane operaio per tutta la vita e prende 1000 euro al mese,è perche nn ha le capacita mentali per fare carriera,oppure perhe nn ha voglia di fare un'emerito cazzo !!
mentre se uno fa carriera,e man mano che si avanza le responsabilita salgono,mi sembra giusto ricompensarlo a dovere,dandogli piu di un'operaio che nn ha alcuna responsabilita !!
Non è questione di PALLE, bensì di INTERESSI.Originariamente inviata da Enrico_rm
Ce le hanno le PALLE per fare i propri INTERESSI
tu non farai carriera....Originariamente inviata da @NDR€@
cmq.....
attento a parlare di "capacità mentali"... semmai parla di motivazione, di obiettivi, allora sì che sarai nel giusto e sarà piacevole leggerti...
Un altro consiglio: non sputare veleno contro gli operai. Porta rispetto per loro sia come persone che come lavoratori