ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 83 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 824

Comunismo

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pera
    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista
    Non esisterebbero nè ricconi nè poveracci.
    Ma un uomo laureato avrebbe la stessa paga di uno che non ha mai avuto voglia di studiare...
    ...Non so fino a che punto sia giusto...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Utopia
    Non esisterebbero nè ricconi nè poveracci.
    Ma un uomo laureato avrebbe la stessa paga di uno che non ha mai avuto voglia di studiare...
    ...Non so fino a che punto sia giusto...
    Lo so io: non è giusto per niente

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Lo so io: non è giusto per niente
    hehehe

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Ma quel che mi fa pensare e che non riesco ancora a capir bene è come ancora oggi molte, anzi moltissime persone credono ancora nel "comunismo".
    Ora io mi chiedo questo; o non hanno voglia di far nulla, nel senso come ha ben detto Utopia facendo il discorso del laureato e di quello che sta con le mani in mano tutto il di'.
    Oppure presumo che essi pensino che il loro tanto amato comunismo sia solo rosa e fiori, ergo hanno i prosciutti sugli occhi.

Assuefatto da FdT
    33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Ma quel che mi fa pensare e che non riesco ancora a capir bene è come ancora oggi molte, anzi moltissime persone credono ancora nel "comunismo".
    Ora io mi chiedo questo; o non hanno voglia di far nulla, nel senso come ha ben detto Utopia facendo il discorso del laureato e di quello che sta con le mani in mano tutto il di'.
    Oppure presumo che essi pensino che il loro tanto amato comunismo sia solo rosa e fiori, ergo hanno i prosciutti sugli occhi.
    Opto per il prosciutto...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Ma guarda non lo so...
    Ultimamente mi pare di più la prima opzione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Ma guarda non lo so...
    Ultimamente mi pare di più la prima opzione.
    Le due opzioni che hai espresso si completano fra loro, a mio parere

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pera
    io sn convinta ke una delle poke politike ke funzionerebbe è quella comunista o ke prende spunto dall'ideologia comunista...a mio parere nn ci dovrebbero essere dei ricconi ma neanke dei poveri e fin'ora l'unico modo ke è stato inventato x avvicinarsi (xk il comunismo nn lo raggiunge anzi...lo ha fatto fallire in pieno) è l'ideologia a spunto comunista
    funzionerebbe ??
    il fatto che sia gia fallita parecchie volte sta a significare che funzionerebbe se fosse possibile applicarla,ma visto che è un'utopia e di conseguenza nn si puoapplicare,nn funzionerebbe.........
    e poi,la distinzione economica RICCHI-POVERI io la trovo giustissima,dato il fatto che se uno rimane operaio per tutta la vita e prende 1000 euro al mese,è perche nn ha le capacita mentali per fare carriera,oppure perhe nn ha voglia di fare un'emerito cazzo !!
    mentre se uno fa carriera,e man mano che si avanza le responsabilita salgono,mi sembra giusto ricompensarlo a dovere,dandogli piu di un'operaio che nn ha alcuna responsabilita !!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    già il fatto che è cmq una filosofia Utopica rende difficile la sua applicazione...ma poi se ,come in Italia, viene portata avanti da politici senza palle e ke nn credono loro per primi in quello che fanno diventa altro ke una grande barzelletta...peccato..c'è stato un tempo in cui qlcno ci credeva davvero..
    Non è questione di PALLE, bensì di INTERESSI.
    Ce le hanno le PALLE per fare i propri INTERESSI

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @NDR€@

funzionerebbe ??
    il fatto che sia gia fallita parecchie volte sta a significare che funzionerebbe se fosse possibile applicarla,ma visto che è un'utopia e di conseguenza nn si puoapplicare,nn funzionerebbe.........
    e poi,la distinzione economica RICCHI-POVERI io la trovo giustissima,dato il fatto che se uno rimane operaio per tutta la vita e prende 1000 euro al mese,è perche nn ha le capacita mentali per fare carriera,oppure perhe nn ha voglia di fare un'emerito ca**o !!
    mentre se uno fa carriera,e man mano che si avanza le responsabilita salgono,mi sembra giusto ricompensarlo a dovere,dandogli piu di un'operaio che nn ha alcuna responsabilita !!
    tu non farai carriera....

cmq.....

attento a parlare di "capacità mentali"... semmai parla di motivazione, di obiettivi, allora sì che sarai nel giusto e sarà piacevole leggerti...

Un altro consiglio: non sputare veleno contro gli operai. Porta rispetto per loro sia come persone che come lavoratori