hehehehe Come darti torto?Originariamente inviata da Cagliostro_86
hehehehe Come darti torto?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se me lo dai ti uccido.Originariamente inviata da Ariel90
Comunque mi son dimenticato prima.
Invece di fare come del resto sempre fate, visto che è l'unica cosa che vi riesce, questa propaganda anti berlusconiana non iniziate a vedere anche le vostre magagne che non sono assolutamente poche?
Perché è facile infamare sempre un uomo (per quanto anch'io non possa sopportare più di tanto) quando poi come contropartita si fa poco o niente.
mettendo leggi kontro le kause di morte sulle autostrade...Originariamente inviata da the mystic
1) cintura obbligatoria
2)patente a punti
3) patentino per gli skooter
ora tu non è ke mi dici i disastri ke ha fatto all'Italia??? sono kurioso...
...l'eterna incompresa... :smt086Originariamente inviata da Cagliostro_86
Non è giusto! :smt011
Hehehe, però dobbiamo dire che il Berlusca non è che se ne interessi molto dei morti sulle autostrade perchè i morti costano perdite in molti campi, compreso quello demografico...Originariamente inviata da marko OR
Diciamo che è stato costretto, e quello che ha fatto lui l'avrebbe "dovuto" fare chiunque fosse al suo posto.
Ma come dice Cagliostro, non è l'unico...
ma ke risposta è???Originariamente inviata da Ariel90
quando 1 kosa la fa Silvio la fa perkè l'avrebbe dovuta fare ed è stato costretto, quando fa qualkosa IL MORTADELLA la fa per l'Italia... ma kos'è, 1 presa in giro???
Questa è stata una cavolata.Originariamente inviata da marko OR
Perché è stata gestita male.
Per favore..evitiamo di elogiare Berlusconi perchè si entra dentro una strada senza uscita..per chi lo elogia, ovvio. Io credo che due cose siano state giustissime dei 5 anni di berlusconismo; la patente a punti e la riforma del fumo negli uffici pubblici. Però una politica va valutata interamente e i 5 anni di centro-destra sono stati disastrosi.
Ma bisogna aggiungere che quanto dice cagliostro è vero, anche la democrazia-cristiana ha fatto molti danni ed anche il primo governo Prodi non ha cambiato di molto la situazione, ora vediamo cosa farà questo nuovo governo e poi potremo giudicare.
Avrei dovuto inserirci le tue stesse k, tt, qlk, nssn per farti capire ciò che intendevo?Originariamente inviata da marko OR
Vabbhè...
Non credo ai miei occhi.Originariamente inviata da Carlooo
Non mi aspettavo da te un post simile, bene mi fa piacere.