Sono tecnico informatico alla General Motors all'EUR...momenti liberi se ne trovano da come ve ne siete accorti!!!!
Sono tecnico informatico alla General Motors all'EUR...momenti liberi se ne trovano da come ve ne siete accorti!!!!
Ahahaha bella questa battuta -.-Originariamente inviata da @NDR€@
Oggi di comunismo non si piuò parlare.vorrei sapere che ne pensate del comunismo oggi...
Parlare di comunismo del 2007 significa dare uno schiaffo in faccia al comunismo di 70 anni fa.
Ed attenzione che il comunismo italiano.. quallo puro.. quello covato sotto il cuore partigiano..non c'entra una mazza col comunismo del resto del mondo.
Un comunismo cristiano..lasciatemi passare il termine.
E' questo che ci vuole.
Io non ero lì. non posso tstimoniare.
Ma ne ho sentite tante testimonianze.
Ex partigiani che si indegnano a chiamar comunismo l'attuale pseudo partito.
In definitiva.
(per me),
Oggi, parlar di un aprtito o di un altro,
e come parlare di un partito o di un'altro ancora.
nn era una battuta -.-Originariamente inviata da twixina
che tristezza....Originariamente inviata da @NDR€@
e perche ? mi sembra di aver spiegato i motivi.......Originariamente inviata da Zero-Point
La maggior parte delle idee di Luxuria non le condivido, ma ne ho rispetto come ne ho per Diliberto o Bertinotti.
Le idee vanno rispettate, e mi rivolgo soprattutto a Zero-Point. Andrea potrebbe pronunciare esattamente la stessa frase....ciò significa che non si arriverebbe da nessuna parte. A te piace più Luxuria della Lega? Perfetto, a lui no, e manco a me, ma "che tristezza" non è un buon modo per discutere, anche perchè se non sbaglio aveva realmente argomentato questa sua opinione.
Questo post è un'opinione da utente, non un richiamo da moderatore. Spero non si renda necessario andare oltre.
grazie,poi colgo l'occasione per dire (cm invece qualcuno ha sostenuto) che quel messaggio NON era razzista,i motivi poi li ho scritti nell'altra paginaOriginariamente inviata da darkness_creature
scusa per essere andato O.T.,nn lo rifaro,era solo per chiarire
Nessun problema, se si può spegnere la fiammella finchè è ancora una fiammella, meglioOriginariamente inviata da @NDR€@
perche' vengono cancellati i miei messaggi senza alcun avviso???????????
non mi sembrava proprio off topic!
era una risposta adeguata al mio pensiero riguardo a quel begero di bossi.
ci avevo messo un ora a mettere tutte quelle foto che esplicavano senza dubbio la personalita' contorta di quel personaggio.
grazie!