hehehehe Come darti torto? :)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Visualizzazione stampabile
hehehehe Come darti torto? :)Quote:
Se me lo dai ti uccido. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Comunque mi son dimenticato prima.
Invece di fare come del resto sempre fate, visto che è l'unica cosa che vi riesce, questa propaganda anti berlusconiana non iniziate a vedere anche le vostre magagne che non sono assolutamente poche?
Perché è facile infamare sempre un uomo (per quanto anch'io non possa sopportare più di tanto) quando poi come contropartita si fa poco o niente.
mettendo leggi kontro le kause di morte sulle autostrade...Quote:
Originariamente inviata da the mystic
1) cintura obbligatoria
2)patente a punti
3) patentino per gli skooter
ora tu non è ke mi dici i disastri ke ha fatto all'Italia??? sono kurioso...
...l'eterna incompresa... :smt086Quote:
Non è giusto! :smt011
Hehehe, però dobbiamo dire che il Berlusca non è che se ne interessi molto dei morti sulle autostrade perchè i morti costano perdite in molti campi, compreso quello demografico...Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Diciamo che è stato costretto, e quello che ha fatto lui l'avrebbe "dovuto" fare chiunque fosse al suo posto.
Ma come dice Cagliostro, non è l'unico... :roll:
ma ke risposta è???Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
quando 1 kosa la fa Silvio la fa perkè l'avrebbe dovuta fare ed è stato costretto, quando fa qualkosa IL MORTADELLA la fa per l'Italia... ma kos'è, 1 presa in giro??? :no: :no: :no:
Questa è stata una cavolata.Quote:
Perché è stata gestita male.
Per favore..evitiamo di elogiare Berlusconi perchè si entra dentro una strada senza uscita..per chi lo elogia, ovvio. Io credo che due cose siano state giustissime dei 5 anni di berlusconismo; la patente a punti e la riforma del fumo negli uffici pubblici. Però una politica va valutata interamente e i 5 anni di centro-destra sono stati disastrosi.
Ma bisogna aggiungere che quanto dice cagliostro è vero, anche la democrazia-cristiana ha fatto molti danni ed anche il primo governo Prodi non ha cambiato di molto la situazione, ora vediamo cosa farà questo nuovo governo e poi potremo giudicare.
Avrei dovuto inserirci le tue stesse k, tt, qlk, nssn per farti capire ciò che intendevo?Quote:
Vabbhè...
:lol:
Non credo ai miei occhi.Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Non mi aspettavo da te un post simile, bene mi fa piacere. :)