Visualizzazione stampabile
-
Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
-
Quote:
Originariamente inviata da Red Katana
Mah secondo me, i discorsi che vengono fatti da da "Carloooooooooooooo" non possono essere ne all'altezza, nè paragonabili ai politici di centro-sinistra. Il fatto che se voi due siete d'accordo allora anche i rispettivi partiti lo sono mi sembra ridicolo!! e poi BERLUSCONI-FINI-CASINI-MARONI-CASTELLI-MUSSOLINI si sono schierati contro i dico...quindi Carlooooooooooooooooooooooooooooooo non sparare cose che non hanno ne capo ne coda quando non sai NULLA
Mussolini? :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da the mystic
Mussolini? :| :| :|
Penso che stia parlando della nipote Alessandra Mussolini.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Penso che stia parlando della nipote Alessandra Mussolini.
A ecco, perchè Benito mi pare un pò strano...
-
Quote:
Originariamente inviata da Red Katana
i tuoi discorsi invece vanno oltre la logica...complimenti
-
Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo
-
Sisi, intendevo Alessandra Mussolini! Cmq zero-poin non ho detto che i discorsi di Carlo siano privi di logica, ho dtt solo che non può "entrare" nel'anima dei suoi politici, come non può fare "darkness" e quindi dire che quei partiti si trovano in accordo
-
Ma non ho assolutamente detto che i discorsi di Carlo non hanno logica!! Ho detto che...vabbè rileggi meglio il mex e capirai, ma nn sforzarti trp mi raccomando
-
scusate ho sbagliato io! quelo valido è il primo, gli altri MODERATORI si possono cancellare! grazie
-
no non hai capito...pazienza