Originariamente inviata da Carlooo
1) Io parlo di persone che hanno applicato la dittatura, quindi Bertinotti non è da includere, mentre Mao, Castro, Pol Pot ecc si. Bertinotti è un estremista e un illuso e per questo io non sono d'accordo con lui e non lo voterò mai, ma difenderò sempre Marx e il Marxismo dal paragone con i totalitarismi "comunisti" che di comunista non hanno niente.
2) Quindi si, siccome Hitler faceva parte del partito nazional socialista per te è da identificarsi come socialista, beh, complimenti, hai appena distrutto decenni di storia e di politica con una sola frase.
3) CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEE E??? La Pivetti non è stato un politico?? :shock: :shock: :shock: credimi, dopo questo ho capito che tu di politica non sai niente, PRESIDENTE DELLA CAMERA A POCO PIù DI 30 ANNI, è stata una potenza. Io condivido pochissime sue idee politiche, ma da conoscitore della politica so che la Pivetti è stata un prodigio per la classe parlamentare italiana e come tutti i prodigi si è bruciata presto perchè, come ho detto in precedenza, dopo la presidenza della Camera è rimasta senza cariche ed ha deciso di intraprendere altre strade.
4) Ecco, su questo siamo d'accordo.
5) Stai definendo Luxuria come allucinante? Beh, complimenti, hai dimostrato tutta la tua cultura politica con una sola frase.. :smt011
ps: ora vado a dormire, se ci saranno risposte controbatterò domani.